Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

scoparsi le minorenni

semmai i minorenni 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 minute ago, Edo said:

semmai i minorenni 😉

non so 🤭🤭🤭

vorrei troppo sapere cosa facevano finite le scene

non lo sapremo mai 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fffff98 ha scritto:

non so 🤭🤭🤭

vorrei troppo sapere cosa facevano finite le scene

non lo sapremo mai 😭

come non sai? Hai presente com'è morto Pasolini vero? Conosci i suoi "ragazzi di vita"?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
7 minutes ago, Edo said:

come non sai? Hai presente com'è morto Pasolini vero? Conosci i suoi "ragazzi di vita"?

non so nulla di pasolini ma ho letto che fotteva gli adolescenti pagandoli

bhe, abbastanza pittoresco

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, fffff98 ha scritto:

non so nulla di pasolini ma ho letto che fotteva gli adolescenti pagandoli

esatto, era gay. I ragazzi di vita, oltre a essere il titolo di un suo romanzo, erano i ragazzetti di borgata che lui considerava portatori di chissà quali valori autentici, in contrapposizione con la falsità del mondo moderno incentrato sul consumismo

in uno dei suoi incontri con questi ragazzini che si prostituivano per mangiare (capitalismo brutto e cattivo...ah ma se lo faccio io va bene), è stato picchiato a morte, non si sa se da questi ragazzini o da qualcuno che ne ha approffitato per toglierlo di mezzo per le sue idee, tuttavia non mi stupisco che sia stato uno della borgata, magari PPP aveva esagerato in veste di cliente

considerazione personale: puoi essere il più intelligente di tutti per le tue idee ma se i fatti della tua vita vanno contro a ciò che esprimi a voce, per me non vali gli onori che ti attribuiscono, dato che sei stato un codardo per tutta la vita e, pur potendotelo permettere, sia economicamente che socialmente essendo tu molto ricco e in vista, non ti sei vissuto l'omossesualità a casa tua con un adulto consenziente, ma hai preferito pagare bambini ben sapendo che lo facevano solo per mangiare, e la cosa mi fa molto schifo (tra la congrega di letterati che frequentava c'erano i gay dichiarati che continuavano a fare la loro vita da ricchi ma senza sfruttare i bambini quindi avrebbe potuto condurre una vita normale anche lui, senza temere ripercussioni lavorative, ergo non aveva scuse per quello che ha fatto)

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
11 minutes ago, Edo said:

esatto, era gay. I ragazzi di vita, oltre a essere il titolo di un suo romanzo, erano i ragazzetti di borgata che lui considerava portatori di chissà quali valori autentici, in contrapposizione con la falsità del mondo moderno incentrato sul consumismo

in uno dei suoi incontri con questi ragazzini che si prostituivano per mangiare (capitalismo brutto e cattivo...ah ma se lo faccio io va bene), è stato picchiato a morte, non si sa se da questi ragazzini o da qualcuno che ne ha approffitato per toglierlo di mezzo per le sue idee, tuttavia non mi stupisco che sia stato uno della borgata, magari PPP aveva esagerato in veste di cliente

considerazione personale: puoi essere il più intelligente di tutti per le tue idee ma se i fatti della tua vita vanno contro a ciò che esprimi a voce, per me non vali gli onori che ti attribuiscono, dato che sei stato un codardo per tutta la vita e, pur potendotelo permettere, sia economicamente che socialmente essendo tu molto ricco e in vista, non ti sei vissuto l'omossesualità a casa tua con un adulto consenziente, ma hai preferito pagare bambini ben sapendo che lo facevano solo per mangiare, e la cosa mi fa molto schifo (tra la congrega di letterati che frequentava c'erano i gay dichiarati che continuavano a fare la loro vita da ricchi ma senza sfruttare i bambini quindi avrebbe potuto condurre una vita normale anche lui, senza temere ripercusisoni lavorative, ergo non aveva scuse per quello che ha fatto)

concordo su tutta la linea 👍🏻

sti anti capitalisti dovrebbero farsi un giretto in corea del nord

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
23 minutes ago, Edo said:

in uno dei suoi incontri con questi ragazzini che si prostituivano per mangiare (capitalismo brutto e cattivo...ah ma se lo faccio io va bene)

tra l'altro, oggi ti risulta ci sia ancora sto fenomeno in italia? 🤔

Ma il capitalismo non sarebbe dovuto degenerare? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
13 ore fa, fffff98 ha scritto:

oggi ho visto saló aka 120 giornate di Sodoma di Pasolini.

 

Sono andato a vedere di cosa si tratta e non vedo l'ora di vederlo.

Modificato da Maldoner
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, Maldoner said:

Sono andato a vedere di cosa si tratta e non vedo l'ora di vederlo.

sta su youtube non censurato o.O

pero se dici cazzo su youtube ti buttano giù il canale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fffff98 ha scritto:

tra l'altro, oggi ti risulta ci sia ancora sto fenomeno in italia? 🤔

 

non lo so ma non ho motivi per credere che si tratti di un fenomeno ormai cessato; proprio stamattina leggevo un report sull'abbandono scolastico nelle zone disagiate della penisola e i dati sono sconfortanti: e se non vai a scuola è molto facile prendere giri strani ed essere cooptati dalla criminalità organizzata, quindi o spaccio di droga o prostituzione

ecco, mentre rispondevo mi è venuto da fare una brevissima ricerca sul web in merito alla prostituzione maschile minorile e questo è il risultato

http://losbuffo.com/2018/11/06/prostituzione-maschile-minorile-a-mondragone/

2 ore fa, fffff98 ha scritto:

Ma il capitalismo non sarebbe dovuto degenerare?

alcuni dicono che la diffusione del covid19 sia dovuto proprio a capitalismo e globalizzazione, mah, sicuramente è in parte vero ma è anche vero che nessuno scappa dai paesi capitalisti ai paesi comunisti ma accade sempre il contrario, per cui per quanto sia un sistema non esattamente ottimale, per ora è il migliore che si possa avere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...