Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

Pick

YouTube ha detto che ci sono falle, skakkomatto ai professoroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/2/2021 at 4:57 PM, Back Door Man said:

Non puoi dire così.

Per certe cose, caro Lei, servono le prove.

Fornisca prova di quanto afferma e ci difenderemo in sede opportuna.

Lei diffama. Lo sa che la diffamazione è un reato molto grave?

Se ne occuperanno gli avvocati.

Non volendo (credo) hai centrato il punto.

La diffamazione DEVE essere un reato grave, perche' c'e' il principio di innocenza. Una persona non puo' andare su internet e scrivere la prima cazzata che gli viene in mente. Deve avere dei dati alla mano.

Poi parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Thetraveller87

Solo io trovo assurda la riapertura dei musei esclusivamente nei giorni feriali? Se contingenti gli ingressi (quindi no assembramenri), non vedo perché non sia possibile aprirli anche nel weekend.. basta rendere obbligatoria la prenotazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Drew Batman
Da giorni si discute sui dati ISTAT, 108000 morti in più del 2019
Detto così si spaventa la gente e si fa audience , ma se si contestualizza magari un po' meno 
Lo stesso ricciardi ( quanto meno ha a cuore la salute degli Italiani su certe cose) dice  che c'è una sottovalutazione del fenomeno delle infezioni ospedaliere e di come siamo passati dai 18000 morti nosocomiali per Infezioni del 2003 ai quasi 50000e oltre ormai fino al 2020
 
Ma nel 2020 che succede?
In un anno I ricoveri per tutte le cause subiscono essenzialmente un raddoppio. Siamo abituati a numeri standard ( ad esempio dico un numero a caso 100 l'anno), ma se raddoppiamo il numero di ricoverati raddoppiamo anche le infezioni ospedaliere ; anzi non solo questo, se ad esso associamo un numero di personale estremamente basso e stress del personale il numero aumenta ancora di più
È qui purtroppo casca l'asino... Se un vostro parente entra in ospedale per covid, il rischio che con tragga un infezione nosocomiale aumenta, e se a questo aggiungiamo che la gran parte dei decessi covid e attribuito a "conseguenze del virus" facciamo tombola
Per questo è fondamentale curare a casa i malati covid il più possibile perché spesso gli ospedali non sono sufficientemente protetti e rischiano di diventare bombe biologiche
Ps. Questo dato vale per l'Italia e per gli altri paesi del mondo
Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fffff98_secondo

comunque assurdo, ho scopate già organizzate in Germania e non ci posso andare per sta cosa del covid... ma quand'è che la finiscono? Ancora vanno avanti con sta storia che è mortale in Italia e in UE?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
Il 3/1/2021 at 04:56, Drew Batman ha scritto:

E la logica (almeno la mia) mi porta a dire che questa storia  è piena di falle.

ma che sia morta gente nessuno lo mette in dubbio ma pure di tumore al colon muore la gente e non ho mai visto TUTTO il mondo scientifico correre per trovare una cura per il cancro al colon in 6 mesi

Ah gia pero il covid si passa quando starnutisci... me l'ero dimenticato visto che si gira solo in mascherina in pratica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
5 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

ma che sia morta gente nessuno lo mette in dubbio ma pure di tumore al colon muore la gente e non ho mai visto TUTTO il mondo scientifico correre per trovare una cura per il cancro al colon in 6 mesi

Ah gia pero il covid si passa quando starnutisci... me l'ero dimenticato visto che si gira solo in mascherina in pratica

Scrivi sul thread "lockdown e misure restrittive ecc..."

Questo ormai è in disuso. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...