Vai al contenuto

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.


gelsomino

Messaggi raccomandati

Giraluna
9 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Una spiegazione oggettiva dal.loro cervello lobomitizzato.

Ehm ... 

...

...

Essendo lobotomizzato l oggettività diventa utopia. 

Vuoi il nulla, in sostanza. 

Questo non per remarti contro che tanto a nessuno dei due frega di farlo, ma perché hai fatto esperienza del fatto che "con questi non si sa mai". 

Ciò che in sostanza concordo con mia madre e spesso è motivo di litigio con mio padre. 

Per ogni situazione da lui esposta controbbattevo con la loro risposta (perché non prima? Mi vuole dire che non ha una stampante o qualche vicino che poteva fargliela in sicurezza e a distanza? Sono alcuni esempi).

Finché non si incazzava e restava a casa 💪

Purtroppo il nocciolino non è che hai fatto un discorso anche oggettivo bensì che il decreto proprio perché non è oggettivo può inglobare una molteplicità di variabili interpretabili soggettivamente, a cui è meglio non prestare troppa presunzione d essere. 

Basso profilo. E puoi continuare a fare. Uscire e fare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
6 hours ago, BackDoorMan68 said:

Se prima di uscire scrivevi un foglio a mano che aveva il significato di allegato alla certificazione stampata (nella quale scrivevi, nelle righe sulla motivazione "vedi allegato manoscritto") e ci scrivevi:

Si, se avessi fatto così avrei sicuramente  soddisfatto il loro "bisogno". Purtroppo non ho avuto la stampante per stampare la certification.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Per onor di cronaca , voglio dire che ho parlato con un mio conoscente avvocato (per essere onesti, ex avvocato...) e mi ha detto che hanno sbagliato loro ed ero io dalla parte della ragione. Che usare l'atm è  un diritto, che non ci sono orari, bla bla... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Per onor di cronaca , voglio dire che ho parlato con un mio conoscente avvocato (per essere onesti, ex avvocato...) e mi ha detto che hanno sbagliato loro ed ero io dalla parte della ragione. Che usare l'atm è  un diritto, che non ci sono orari, bla bla... 

Aspetta che ora arrivano i commenti degli "esperti" 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Per onor di cronaca , voglio dire che ho parlato con un mio conoscente avvocato (per essere onesti, ex avvocato...) e mi ha detto che hanno sbagliato loro ed ero io dalla parte della ragione. Che usare l'atm è  un diritto, che non ci sono orari, bla bla... 

 

Quindi ti avrebbe fatto piacere perdere un mucchio di tempo tra ricorsi, avvocati etc?

 

Tralasciando che quello che dice "l'amico ex avvocato" e quello che succede effettivamente in un tribunale,  non sempre coincidono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Tu che faresti?

Lasciar crepare la gente, perchè sono cinico e cattivo

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Lasciar crepare la gente, perchè sono cinico e cattivo

 

Anche perchè per 'gente che crepa' si intende qualche 80enne con 2/3 gravi patologie che muore una settimana prima. E questo a voler proprio credere che siano morti 'di' coronavirus e non semplicemente 'con' il coronavirus.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
13 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Anche perchè per 'gente che crepa' si intende qualche 80enne con 2/3 gravi patologie che muore una settimana prima. E questo a voler proprio credere che siano morti 'di' coronavirus e non semplicemente 'con' il coronavirus.  

Questa cosa del "con" piuttosto che "per" l'hanno ribadita diverse volte a delle conferenze della protezione civile, ma passa inascoltata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...