Jump to content
gelsomino

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.

Recommended Posts

Outsider
11 ore fa, fffff98 ha scritto:

oggi ho visto saló aka 120 giornate di Sodoma di Pasolini.

Mi sa che stanotte non dormo.

Apriró un topic apposito nella sezione OT

MANGIAAAAA!!

fffff98
12 minutes ago, Outsider said:

MANGIAAAAA!!

lei comunque mega fighetta

chissà se dopo le riprese chiavavano davvero 🤔

Outsider
7 minuti fa, fffff98 ha scritto:

lei comunque mega fighetta

chissà se dopo le riprese chiavavano davvero 🤔

Sai che me lo sono sempre chiesto anche io

secondo me qualche inciucio c’è stato di sicuro

fffff98
6 minutes ago, Outsider said:

Sai che me lo sono sempre chiesto anche io

secondo me qualche inciucio c’è stato di sicuro

certo che a 50 anni scoparsi le minorenni free perchè sei finito a girare una sorta di snuff movie dev'essere epico

Edo
2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

scoparsi le minorenni

semmai i minorenni 😉

fffff98
1 minute ago, Edo said:

semmai i minorenni 😉

non so 🤭🤭🤭

vorrei troppo sapere cosa facevano finite le scene

non lo sapremo mai 😭

Edo
Adesso, fffff98 ha scritto:

non so 🤭🤭🤭

vorrei troppo sapere cosa facevano finite le scene

non lo sapremo mai 😭

come non sai? Hai presente com'è morto Pasolini vero? Conosci i suoi "ragazzi di vita"?

fffff98
7 minutes ago, Edo said:

come non sai? Hai presente com'è morto Pasolini vero? Conosci i suoi "ragazzi di vita"?

non so nulla di pasolini ma ho letto che fotteva gli adolescenti pagandoli

bhe, abbastanza pittoresco

Edo
Posted (edited)
32 minuti fa, fffff98 ha scritto:

non so nulla di pasolini ma ho letto che fotteva gli adolescenti pagandoli

esatto, era gay. I ragazzi di vita, oltre a essere il titolo di un suo romanzo, erano i ragazzetti di borgata che lui considerava portatori di chissà quali valori autentici, in contrapposizione con la falsità del mondo moderno incentrato sul consumismo

in uno dei suoi incontri con questi ragazzini che si prostituivano per mangiare (capitalismo brutto e cattivo...ah ma se lo faccio io va bene), è stato picchiato a morte, non si sa se da questi ragazzini o da qualcuno che ne ha approffitato per toglierlo di mezzo per le sue idee, tuttavia non mi stupisco che sia stato uno della borgata, magari PPP aveva esagerato in veste di cliente

considerazione personale: puoi essere il più intelligente di tutti per le tue idee ma se i fatti della tua vita vanno contro a ciò che esprimi a voce, per me non vali gli onori che ti attribuiscono, dato che sei stato un codardo per tutta la vita e, pur potendotelo permettere, sia economicamente che socialmente essendo tu molto ricco e in vista, non ti sei vissuto l'omossesualità a casa tua con un adulto consenziente, ma hai preferito pagare bambini ben sapendo che lo facevano solo per mangiare, e la cosa mi fa molto schifo (tra la congrega di letterati che frequentava c'erano i gay dichiarati che continuavano a fare la loro vita da ricchi ma senza sfruttare i bambini quindi avrebbe potuto condurre una vita normale anche lui, senza temere ripercussioni lavorative, ergo non aveva scuse per quello che ha fatto)

Edited by Edo

fffff98
11 minutes ago, Edo said:

esatto, era gay. I ragazzi di vita, oltre a essere il titolo di un suo romanzo, erano i ragazzetti di borgata che lui considerava portatori di chissà quali valori autentici, in contrapposizione con la falsità del mondo moderno incentrato sul consumismo

in uno dei suoi incontri con questi ragazzini che si prostituivano per mangiare (capitalismo brutto e cattivo...ah ma se lo faccio io va bene), è stato picchiato a morte, non si sa se da questi ragazzini o da qualcuno che ne ha approffitato per toglierlo di mezzo per le sue idee, tuttavia non mi stupisco che sia stato uno della borgata, magari PPP aveva esagerato in veste di cliente

considerazione personale: puoi essere il più intelligente di tutti per le tue idee ma se i fatti della tua vita vanno contro a ciò che esprimi a voce, per me non vali gli onori che ti attribuiscono, dato che sei stato un codardo per tutta la vita e, pur potendotelo permettere, sia economicamente che socialmente essendo tu molto ricco e in vista, non ti sei vissuto l'omossesualità a casa tua con un adulto consenziente, ma hai preferito pagare bambini ben sapendo che lo facevano solo per mangiare, e la cosa mi fa molto schifo (tra la congrega di letterati che frequentava c'erano i gay dichiarati che continuavano a fare la loro vita da ricchi ma senza sfruttare i bambini quindi avrebbe potuto condurre una vita normale anche lui, senza temere ripercusisoni lavorative, ergo non aveva scuse per quello che ha fatto)

concordo su tutta la linea 👍🏻

sti anti capitalisti dovrebbero farsi un giretto in corea del nord