Jump to content
gelsomino

#Coronavirus, solo notizie reali no fake.

Recommended Posts

Outsider
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Tu che faresti?

Lasciar crepare la gente, perchè sono cinico e cattivo

Fabbio
9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Anche perchè per 'gente che crepa' si intende qualche 80enne con 2/3 gravi patologie che muore una settimana prima. E questo a voler proprio credere che siano morti 'di' coronavirus e non semplicemente 'con' il coronavirus.  

Outsider
13 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Anche perchè per 'gente che crepa' si intende qualche 80enne con 2/3 gravi patologie che muore una settimana prima. E questo a voler proprio credere che siano morti 'di' coronavirus e non semplicemente 'con' il coronavirus.  

Questa cosa del "con" piuttosto che "per" l'hanno ribadita diverse volte a delle conferenze della protezione civile, ma passa inascoltata

Back Door Man
Posted (edited)
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Quindi ti avrebbe fatto piacere perdere un mucchio di tempo tra ricorsi, avvocati etc?

Tralasciando che quello che dice "l'amico ex avvocato" e quello che succede effettivamente in un tribunale,  non sempre coincidono.

C'è una barzelletta sugli avvocati.

Con questa voglio rispondere @Drew Batman

Ci sono 2 tizi che hanno dei poderi vicini, per cui, a seguito di sconfinamento di animali, si trovano a litigare sulla proprietà di una mucca.

Tutti e 2 hanno mucche e la mucca in questione diventa il casus belli. Di chi sarà? Decidono di rivolgersi alla Legge. 

Uno dei due trova un avvocato, gli spiega tutta la storia, l'avvocato lo incoraggia e poi gli chiede di pagare un acconto e firmare il mandato d'incarico. Lui firma, paga, e dopo che ha pagato gli chiede: Ma insomma di chi è la mucca?

E l'avvocato gli risponde: Non m'interessa. Mezza mucca è mia, e l'altra mezza lo decide il giudice.

Edited by BackDoorMan68
Revisione del testo

Maldoner
52 minuti fa, Outsider ha scritto:

Seriamente cosa faresti?

Riapriresti tutto direttamente il 14, apriresti mano a mano...

Sulla questione di un possibile  nuovo contagio di massa in seguito all'apertura cosa ne pensi?

Drew Batman
1 hour ago, Gamebred said:

Quindi ti avrebbe fatto piacere perdere un mucchio di tempo tra ricorsi, avvocati etc?

Tralasciando che quello che dice "l'amico ex avvocato" e quello che succede effettivamente in un tribunale,  non sempre coincidono.

Nono Gamebread, la mia intenzione non è stata mai fare ricorsi... l'avrei fatto nel caso mi avessero fatto la multa. Non farei nulla neanche se mi dicesse che ho ragione un giudice in persona. Volevo solo sapere la verità.

Drew Batman
56 minutes ago, BackDoorMan68 said:

C'è una barzelletta sugli avvocati.

Con questa voglio rispondere @Drew Batman

Ci sono 2 tizi che hanno dei poderi vicini, per cui, a seguito di sconfinamento di animali, si trovano a litigare sulla proprietà di una mucca.

Tutti e 2 hanno mucche e la mucca in questione diventa il casus belli. Di chi sarà? Decidono di rivolgersi alla Legge. 

Uno dei due trova un avvocato, gli spiega tutta la storia, l'avvocato lo incoraggia e poi gli chiede di pagare un acconto e firmare il mandato d'incarico. Lui firma, paga, e dopo che ha pagato gli chiede: Ma insomma di chi è la mucca?

E l'avvocato gli risponde: Non m'interessa. Mezza mucca è mia, e l'altra mezza lo decide il giudice.

Bella! 
Ma come ho rispoto a Game, non mi rivolgerei ad un'avvocato nemmeno se me lo dicesse un giudice.
Sono  stracontento che non abbiamo fatto nessuna multa.

Edo
Posted (edited)
54 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Giusta mossa aprire le librerie... Tanto già non ci andava nessuno prima...

Infatti anch'io mi sono chiesta perché mai aprano proprio le librerie. Non mi pare che qualcuno l'abbia richiesto, librai a parte. Sarebbe come riaprire i blockbusters nel 2020. Libri e film ormai si trovano comodamente e legalmente online --> enormi quantità di carta risparmiata, Greta e l'ambiente ringraziano 

Edited by Edo