Vai al contenuto

Foto per tinder


Menefrego

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Per andare in Russia serve il visto. Se qualcuno vuole aggregarsi e fare un viaggio.... io ci vado... a breve voglio Andre anche in Polonia a Varsavia... @Orph tu che dici vecchio porcello? Ti metti in malattia sul lavoro per venire a scopare qualche figa sovietica?

È un giro che ho già in programma di fare con amici ci scambiamo i pareri poi tornati direi👍😉

per me è una buona metà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
8 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Non si risponde a una domanda con un'altra domanda, è cattiva educatione.

In ogni caso, di mio ho modi molto diretti e schietti.

Questa estate ho fchiuso una modella russa in ONS, un mio conoscente è in ltr con una russa conosciuta sempre questa estate in mia presenza e altri miei conoscenti vanno in Russia abbastanza spesso scopo figa, sono saliti a ottobre e a fine dicembre, quindi un minimo di esperienza l'hanno.

Fai credere cose non vere, ok che il game magari è diverso, ma di certo una che manco vuole parlare per scopare direttamente non è la normalità.

Disponibile a postare screenshot.

Senti facciamo così brontolo, io scrivo e rispondo agli utenti che mi stanno simpatici con i quali si può avere un dialogo. Alle lagne come te non scrivo tu non scrivi a me e siamo tutti più felici, io e te e il tuo amico e la sua LTR. Affare fatto? 
 

ho una tolleranza per i brontoli come Hitler c’è l’ha per gli ebrei...  e ripeto in ogni tuo messaggio c’è una lagn, ho seguito una tua discussione simile con @Orph 

Quindi sono sicuro che tutto quello che dici è’ vero sono felicissimo per te, ma per favore non scrivere più lamentele mi urtano 😆

Modificato da Menefrego
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dovremmo un po' tutti andare in qualche paese povero e spaccare fighe a destra e sinistra

Sto facendo ricerche sul costo della vita nei vari Paesi a scopo espatrio permanente.

Risultato (provvisorio): sembrerebbe che dappertutto il costo della vita si sia innalzato e livellato secondo il Nuovo Ordine Mondiale dell'America First. Ad eccezione della Thailandia (mi dicono) un affitto costa sempre 500 $, mangiare costa X eccetera.

In Marocco vivere da Signori costa l'equivalente di € 1200 che mi sembra tantissimo. 

Nel 1989/90 un cappuccino al bar costava in Italia 1500 Lire e da loro l'equivalente di 150 Lire.

_______

Vabbè che fare una vacanza breve da qualche parte non è la stessa cosa che andarci a vivere.

_______

Sarebbe utile la mappa dei Paesi dove si scopa più facilmente.

La cerco e la posto (se la ritrovo): Può essere utile al thread.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BackDoorMan68 ha scritto:

In Marocco vivere da Signori costa l'equivalente di € 1200 che mi sembra tantissimo

Beh considerando che qua con 1200 euro ci fai poco, vivere da signori con la stessa cifra non mi par neanche male onestamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
44 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Sarebbe utile la mappa dei Paesi dove si scopa più facilmente.

La cerco e la posto (se la ritrovo): Può essere utile al thread.

Ne ho trovata una con il livello di soddisfazione sessuale dichiarata dagli abitanti.

Ma ricordo di averne visionate altre simili. La più classica, per turisti direi, è quella che misura la propensione delle indigene a "starci": da Hard to Fuck a Easy to Fuck coi livelli intermedi.

Intanto vi posto questa.sex_map_1.png

PS: Trovata. Per i maialoni che vogliono andare in Russia.

ku-xlarge.jpg

Modificato da BackDoorMan68
Added contents
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
19 ore fa, Menefrego ha scritto:

a breve voglio Andre anche in Polonia a Varsavia... @Orph tu che dici vecchio porcello? Ti metti in malattia sul lavoro per venire a scopare qualche figa sovietica?

Se chiami sovietiche le polacche, mi sa che al max rimedierai un calcio nei coglioni.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
12 minuti fa, gort ha scritto:

Se chiami sovietiche le polacche, mi sa che al max rimedierai un calcio nei coglioni.

 

Ok chiamiamole tutte cassonetti per lo sperma e non si discute ok?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...