Vai al contenuto

Foto per tinder


Menefrego

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Menefrego ha scritto:

che foto mi consigli di farmi fare?

Ostentare macchina orologio? Che tipologia di vestiti? 

Premetto che molti qui dentro ti diranno di non ascoltare l'opinione di una donna, per di più di una donna disagiata (se sei su Tinder=Sei disagiata) ma sei stato tu che mi hai chiesto il mio parere quindi ti rispondo e valuta te se è il caso di ascoltarmi o no

I profili con macchina e orologio erano quelli che ignoravo. Solo una volta ho dato un like a uno così ed è stata l'unica volta che ho avuto veramente paura a causa di uno stalker

In generale evito chi ostenta perché non mi piace l'ostentazione. Se sei sicuro di te (tu generico) non hai bisogno di ostentare. Io la penso così

Apprezzavo le foto di quelli che avevano qualcosa da mostrare come interessi o frasi particolarmente azzeccate nel profilo.

Per quanto riguarda le foto fatte da un fotografo professionista eviterei per un semplice motivo: come voi giustamente dite che noi donne con il trucco facciamo miracoli, pure noi donne siamo più sospettose se vediamo un uomo con foto perfette perché non sappiamo se è lui così o se dal vivo casca il palco. Direi foto fatte bene ma non dal fotografo. 

A me non piacciono nemmeno quelli che mettono foto del fisico sempre per il discorso ostentazione. Evita pure le foto in macchina al volante che sanno da sfigato. 

Sorridi nelle foto e guarda l'obiettivo quando ti fai fotografare. Usa poco il bianco e nero. Fatti almeno una sessantina di foto prima di scegliere quali mettere così sei più spontaneo, magari usa l'autoscatto con timer così non devi posare. A me piacciono quelli che mettono foto di loro che giocano al biliardo, quando stanno per colpire da davanti: dimostrano l'espressione che hanno quando sono concentrati e si vedono le mani. No occhiali da sole (=sguardo da pesce lesso che vuole nascondersi), no berretto o cappello (=pelato che si vergogna di essere pelato), no foto di gruppo perché non si capisce mai chi è chi e no foto con le ragazze immagine delle discoteche perché sanno da sfigato, idem le foto con le amiche, se non sono sufficientemente belle (le amiche) evita. Brutto da dire ma delle ragazze brutte a fianco a un ragazzo lo fanno sembrare uno sfigato, ai miei occhi. Sarò superficiale? Sicuramente, tanto cosa volete aspettarvi da un posto utile solo per sborrare!? 😛

 

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono d'accordo con quanto ha detto Edo. L'ostentazione è un po' da coglione secondo me, ma parlo per me, sarà che il mio target è un po' di nicchia (non mi piace l'hb figa di legno filtrata) e ridono di foto del genere (visto con i miei occhi amiche mentre swipavano che dicevano tipo "che sfigato!").. se hai un paio di passioni molto forti (che ti contraddistinguono) fatti delle foto mentre fai quella cosa.. Ok magari se è scacciafiga al 100% anche no, ma quelle ti aiutano molto anche nella chat.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, fffff98 ha scritto:

Sono vicino a Milano, range dai 18 ai 28 anni, comunque ora sono a 84 likes senza foto e 2 chat game in corso con dei modelli di milano, uno lavora per un famoso brand da quello che mi dice. Tutto questo in 40 minuti e senza foto assurdo

Poi dicono a me che sono lamentoso, vorrei vedere loro a ritrovarsi sbattuti fuori a calci nel culo dal mercato sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@Edo

Prima di tutto non ho mai detto che le donne servono solo per sborrare. Ma se sannno cucinare e tenere in ordine la casa oltre a sborrare possono aspirare anche ad altro 😜

Perche dicevi che quello con la macchina sul profilo era uno stalker? Che aveva combinato? Che macchina aveva ti ricordi?

Che frasi ti avevano colpito sul profilo? Te ne ricordi qualcuna?

 

19 ore fa, Edo ha scritto:

Se sei sicuro di te (tu generico) non hai bisogno di ostentare. Io la penso così

Non credo lui ostenti perché è’ insiduro 🤔

@Nowhere non credo nemmeno sua un coglione..

 

@Roose Bolton

Non ti resta che la Thailandia, Cuba, Santo Domingo, Brasile... se ti rifiutano anche lì allora vuol dire che non ti devi riprodurre.

 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Prima di tutto non ho mai detto che le donne servono solo per sborrare. Ma se sannno cucinare e tenere in ordine la casa oltre a sborrare possono aspirare anche ad altro 😜

Perche dicevi che quello con la macchina sul profilo era uno stalker? Che aveva combinato? Che macchina aveva ti ricordi?

Che frasi ti avevano colpito sul profilo? Te ne ricordi qualcuna?

In un'altra discussione (belli vs brutti mi pare) avevi detto che siamo solo sborratoi (ho una buonissima memoria caro) ma non mi offendo, tranquillo, ad offendermi sono i fatti non le parole

Comunque non era stalker perché metteva le foto della macchina ma perché in chat, dopo che mi ero rifiutata di incontrarlo perché il mio sesto senso mi diceva che non era cosa, si è messo a dire che si era appena messo in macchina e che a seconda dei km su Tinder avrebbe capito esattamente dove mi trovavo e mi avrebbe raggiunto. Ho avuto seriamente paura. Sarebbe stato il mio primo incontro di Tinder e non ero molto esperta dei magheggi che potevo fare, delle indagini online ecc, diciamo che mi sono specializzata dopo quando ho conosciuto dei ragazzi gay che mi hanno spiegato come si proteggono loro dal rischio di trovare delle persone così. Taci che poi ho incontrato uno che mi ha spiegato che non sarebbe stato comunque possibile mettersi in macchina e raggiungermi seguendo il chilometraggio di tinder. Anche quest'ultimo che ho incontrato era uno sconosciuto che avrebbe potuto rapirmi e farmi del male ma non so perché ma sentivo che mi potevo fidare, non sarà stato un genio super intelligente ma almeno era innocuo, e infatti si è dimostrato un signore addirittura chiedendomi di mandargli un messaggio quando sarei stata a casa (cosa assolutamente non dovuta per una che incontri una volta su tinder e che manco ti dà il suo vero nome)

Lo stalker non aveva frasi nel profilo ed è stato uno dei pochissimi casi in cui ho dato il like a seconda dell'aspetto fisico, cosa di cui mi sono amaramente pentita e motivo per cui ho cercato di selezionare in seguito non secondo la bellezza esteriore ma cercando di trovare indizi. Ogni tanto mi capita di indagare nuovamente sul tipo e ad oggi è l'unico di cui non so il vero nome, so solo che è rumeno/albanese e che ha giri strani, ho conosciuto una che l'ha conosciuto (nel senso che ci ha chattato ma mai uscita) e anche per lei il tipo nasconde qualcosa

19 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Non credo lui ostenti perché è’ insiduro

Il tipo del video che hai postato non mi piacerebbe in primis per un discorso estetico, nel senso di etnia: ho sempre messo dislike a neri, maghrebini, asiatici, medioerientali, e portatori di nomi meridionali: Pasquale, Antonio, Giuseppe, ecc. Non che non mi sia scopata dei meridionali ma o c'era preselezione (=gente del forum) o da tinder zero assolutamente, sarò limitata ma è più forte di me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Edo ha scritto:

e portatori di nomi meridionali: Pasquale, Antonio, Giuseppe, ecc. 

No vabbè io veramente spero che il virus cinese possa sterminare l'Homo Sapiens.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè grazie al cazzo Menefrego, parlavo della realtà non di uno che ha un container di soldi a forma di salotto.

Modificato da Nowhere
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

@Edo

ti sei svegliata con la parlantina sciolta oggi?😂😂😂

No ti sbagli aivia diceva sborratoio, zema disagiate, io cassonetti per lo sperma, che oggettivante rende meglio 😂

I gay si proteggono dal rischio di trovare perosne così? Che sono i primi a tampinare... discorso chiuso prima che scoppi una discussine sulla mia omofobia e omonormalita.

Che macchina aveva lo stalker fotografa nel profilo? Te lo ricordi?

Che frase ti viene in mente che ti è’ piaciuta che hai trovato scritta nei profili?

 

Il tipo del video e’ stato lo sportivo più pagato al mondo, e uno dei pugili pugili migliori (se non il migliore) della storia. Pare che nell’ultimo macth abbia preso 100milioni di dollari per fare il Coglione per 30minuti... @Roose Bolton e’ alto 170 e pelato ha 40 e passa anni eppure per me scopa 😜

il senso del video non era se ti piacesse o no ma che l’ostentantazione per me (quando puoi farlo) e’ una cosa normale.

Capisco se Mario Rossi studente/operaio/postino compra un rolex date just (tipico orologio femminile che non vuole nessuno) degli anni 90 in oro acciaio al compro e vendo oro (prezzo 3.000€) poi va in giro a dire che ha un raro e prezioso Rolex in oro pagato 20.000€ (visto fare così, e la donne ci cascavano) ecco quello non è’ ostentare quella e‘ pena... eppure funzionava hahahha. Se avesse finto meglio magari poteva pure fare meglio hahaha. Forse era questo che intendevi con “ostentazione”?

Detto questo per sborrare su tinder fare anche così mi andrebbe bene. Meglio un Coglione beta bucks che “ostenta” e sborra in bocca a una disagiata piuttosto di un uomo di sani principi che si fa una sega o che fatica per cercare di convincere la disagiata per farsela dare..
 

Sono state 2 ragazze a dirmi di ostentare mettere foto dell’auto, orologio, vestiti, e mentre sono al ristorante. Bisognerebbe vedere se aumento i likes con quella tipologia di foto. Non prevedo ancora il futuro anche se credo già di sapere la risposta.
 

Comunque grazie del tuo parere c ero curioso di sapere che frasi/descrizioni dei profili ti erano piaciute.

@Maldoner

Se muoiono le donne -già ne c’è sono poche- poi siamo fottuti davvero!

 

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, Nowhere ha scritto:

Cazzo, brutta situazione @Edo, ti sono più capitate cose del genere?

Secondo me è’ capitata peggio a Roose Bolton come situazione, che a 31 anni e’ vergine... invece della situazione in cui tutti ti vogliono... poi sono punti di vista...0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...