Vai al contenuto

Foto per tinder


Menefrego

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Secondo me è’ capitata peggio a Roose Bolton come situazione, che a 31 anni e’ vergine... invece della situazione in cui tutti ti vogliono... poi sono punti di vista...0

 

No no, Nowhere intendeva situazioni brutte tipo incontrare gente meridionale 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
Adesso, Gamebred ha scritto:

 

No no, Nowhere intendeva situazioni brutte tipo incontrare gente meridionale 😂😂😂

“Gente meridionale”? Ma non sono nord africani? qua in Italia sentivo almeno  li chiamassero così...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maldoner ha scritto:

No vabbè io veramente spero che il virus cinese possa sterminare l'Homo Sapiens.

è una mia preferenza, non ho detto che ce l'ho con i meridionali a prescindere e non capisco perché ti senti chiamato in causa dato che la sottoscritta non è un buon investimento per te, sai quanti non vogliono la donna veneta perché beve e ha un brutto accento? Almeno le preferenze su quelli e quelle con cui non vogliamo accoppiarci lasciamocele no!? Il politicamente corretto ha fatto già molti danni altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Che macchina aveva lo stalker fotografa nel profilo? Te lo ricordi?

Non me lo ricordo, se dovessi giurare a dibattimento direi una macchina scura ma nulla più

1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Forse era questo che intendevi con “ostentazione”?

No, intendevo proprio quello che ho scritto cioè cercare di dimostrare di avere valore con oggetti materiali, che valgano 3k o 20k poco importa, pure se quegli oggetti li possiedi tipo gli addominali, ma è una cosa che ho già ben spiegato

1 ora fa, Menefrego ha scritto:

aivia diceva sborratoio, zema disagiate, io cassonetti per lo sperma, che oggettivante rende meglio

mia curiosità, perché hai chiesto il mio parere se mi consideri cassonetto per lo sperma?

1 ora fa, Menefrego ha scritto:

ero curioso di sapere che frasi/descrizioni dei profili ti erano piaciute.

quelle che dimostrano che l'uomo non considera troia chi la dà subito e quelle in cui vengono usate parole ricercate perché mi fanno capire che l'uomo ha una certa cultura e che quindi non sarò costretta a pensare a cosa dire per non trovarmelo perplesso davanti a chiedersi cosa significherà mai quello che ho appena detto (successo troppe volte ed è una sensazione che mi crea disagio, manco fossi Rita Levi Montalcini). Ovviamente è ciò che piace a me, moltissime altre, anche nel gruppo che ti dicevo mesi fa, guardano solo ed esclusivamente alla bellezza del tipo e sono ferme a discorsi per me imbarazzanti e non rispettosi della propria dignità di donna, tipo "eh ma se è bello gli si perdona tutto".

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Cazzo, brutta situazione @Edo, ti sono più capitate cose del genere?

Diciamo di no anche perché mi sono un po' svegliata e ho imparato a tracciare le persone e a ricavare quante più informazioni possibili su una persona prima di paventare anche solo l'idea di vedersi. Però mi rendo conto che sono stata parecchio fortunata e la paura di incontrare uno come Zema in confronto a ciò che mi è capitato in seguito era veramente il nulla.

Cioè uno del forum era risalito al mio indirizzo di casa e ho scoperto solo dopo mesi come aveva fatto ma nel frattempo ero risalita al suo indirizzo di casa quindi eravamo pari e non mi sentivo più braccata. Ma diciamo che sono cose che vanno messe in conto e dalla mia, in questo secondo caso, avevo sempre la possibilità di contattare gli admin per un'eventuale denuncia e loro avrebbero saputo risalire al tipo, quindi direi che ero più tutelata rispetto all'episodio di tinder e quello del forum, vista la sua situazione familiare, era sicuramente quello che avrebbe avuto più da perderci rispetto a me. Poi la cosa si è sgonfiata e sono due anni che non lo sento più, forse anche di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Edo ha scritto:

Cioè uno del forum era risalito al mio indirizzo di casa e ho scoperto solo dopo mesi come aveva fatto

Ma per risalire all'indirizzo di casa aveva il tuo numero di telefono o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
23 minuti fa, Edo ha scritto:

Cioè uno del forum era risalito al mio indirizzo di casa e ho scoperto solo dopo mesi come aveva fatto ma nel frattempo ero risalita al suo indirizzo di casa quindi eravamo pari e non mi sentivo più braccata. Ma diciamo che sono cose che vanno messe in conto e dalla mia, in questo secondo caso, avevo sempre la possibilità di contattare gli admin per un'eventuale denuncia e loro avrebbero saputo risalire al tipo, quindi direi che ero più tutelata rispetto all'episodio di tinder e quello del forum, vista la sua situazione familiare, era sicuramente quello che avrebbe avuto più da perderci rispetto a me. Poi la cosa si è sgonfiata e sono due anni che non lo sento più, forse anche di più.

Questo non è’ un forum e’ un campo di battaglia 😂🙄

Una denuncia perché uno em risalir al tuo indirizzo?

Se ti piace così tanto indagare hai mai pensato di fare il concorso per commissari in polizia? O ufficiale bei carabinieri? 😂

 

32 minuti fa, Edo ha scritto:

Non me lo ricordo, se dovessi giurare a dibattimento direi una macchina scura ma nulla più

Se era una Porsche ti saresti ricordata che macchina era 😜

32 minuti fa, Edo ha scritto:

mia curiosità, perché hai chiesto il mio parere se mi consideri cassonetto per lo sperma?

Per chi mi hai preso? Io mica le penso davvero queste cose, non sono mica un misogino omofobo leghista.

32 minuti fa, Edo ha scritto:

quelle che dimostrano che l'uomo non considera troia chi la dà subito e quelle in cui vengono usate parole ricercate perché mi fanno capire che l'uomo ha una certa cultura e che quindi non sarò costretta a pensare a cosa dire per non trovarmelo perplesso davanti a chiedersi cosa significherà mai quello che ho appena detto (successo troppe volte ed è una sensazione che mi crea disagio, manco fossi Rita Levi Montalcini). Ovviamente è ciò che piace a me, moltissime altre, anche nel gruppo che ti dicevo mesi fa, guardano solo ed esclusivamente alla bellezza del tipo e sono ferme a discorsi per me imbarazzanti e non rispettosi della propria dignità di donna, tipo "eh ma se è bello gli si perdona tutto".

 

Quali i gruppi su Facebook di donne acide dove prendono per il culo i profili di tinder?
Beh sono d’accordo anche io se è’ bello/a gli si perdona tutto, e’ anche la verità hahaha.  Alpha fucks beta bucks 

A me capita l’opposto non faccio neanche discorsi troppo complessi per non creare situazioni strane, meglio parlare di stronzate divertenti e cercare di ficcarle la lingua in bocca... 
Un po’ di tempo fa parlo con una di uno che vinto il nobel per la  medicina, lei mi tira fuori Beppe grillo, ecco queste sono le risposte che ottengo di solito, successo anche con laureate. Ci rinuncio, meglio sborrare quanto prima e poi salutarsi, dopo che hai sborraro ti viene la depressione e non ti frega più niente.  Come dovrebbe essere nel rapporto uomo-donna.

Che cosa hai detto per curiosità a loro per ottenere la loro faccia perplessa?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Edo ha scritto:

è una mia preferenza, non ho detto che ce l'ho con i meridionali a prescindere e non capisco perché ti senti chiamato in causa dato che la sottoscritta non è un buon investimento per te, sai quanti non vogliono la donna veneta perché beve e ha un brutto accento? Almeno le preferenze su quelli e quelle con cui non vogliamo accoppiarci lasciamocele no!? Il politicamente corretto ha fatto già molti danni altrove

Spero vivamente che ti abbiano clonato l'account o che siano gli effetti del sabato sera a farti parlare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ma per risalire all'indirizzo di casa aveva il tuo numero di telefono o altro?

Lavora in un posto per cui poteva farmi avere l'abbonamento premium gratis e per sempre a un servizio di film streaming (regalo che lui aveva deciso di farmi, io non ho mai chiesto nulla). Io, una sola volta, ho fatto l'accesso a questo sito di streaming dal pc di casa e lui da lì, grazie al database del posto in cui lavora (compagnia di telefonia) è risalito al mio pc, quindi alla connessione e al numero di casa, il fisso e da lì al mio indirizzo di casa. Non pensavo che facesse tutto questo ma onestamente riconosco di essere stata scema io a collegarmi a un sito che lui poteva controllare anche se indirettamente, dal mio pc fisso.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Lavora in un posto per cui poteva farmi avere l'abbonamento premium gratis e per sempre a un servizio di film streaming (regalo che lui aveva deciso di farmi, io non ho mai chiesto nulla). Io, una sola volta, ho fatto l'accesso a questo sito di streaming dal pc di casa e lui da lì, grazie al database del posto in cui lavora (compagnia di telefonia) è risalito al mio pc, quindi alla connessione e al numero di casa, il fisso e da lì al mio indirizzo di casa. Non pensavo che facesse tutto questo ma onestamente riconosco di essere stata scema io a collegarmi a un sito che lui poteva controllare anche se indirettamente, dal mio pc fisso.

ok capito, giusto un po' creepy eh il tipo 🙂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...