Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Mario979
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Onestamente devo ancora inquadrare bene te, figuriamoci lei di cui so solo ciò che tu riporti di lei

Che dirti.. ci dovremmo conoscere di persona per arrivare ad inquadrarmi. Comunque sia ,  Vorrei sapere come non farle perdere interesse e (se esiste)  aumentarlo. Perchè fondamentalmente tengo piu a lei che le altre con cui sto avendo a che fare..  e aggiungo che Se lei Mi dicesse o mi facesse capire che ha intenzioni serie..  Io con lei riproverei la LTR. Solo che è poco chiara e quindi non mi voglio esporre a vuoto e rischiare di bruciarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario979 ha scritto:

Solo che è poco chiara e quindi non mi voglio esporre a vuoto e rischiare di bruciarla 

una donna non sarà mai chiara soprattutto se ha intenzioni da ltr, e questo per evitare di prendere un rifiuto, leggiti Orgoglio e pregiudizio, il romanzo della Austen, e lì sta cosa è spiegata benissimo, anche lì il protagonista non sa cosa fare anche se vorrebbe perché anche lui ha paura di essere rifiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
11 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Che dirti.. ci dovremmo conoscere di persona per arrivare ad inquadrarmi. Comunque sia ,  Vorrei sapere come non farle perdere interesse e (se esiste)  aumentarlo. Perchè fondamentalmente tengo piu a lei che le altre con cui sto avendo a che fare..  e aggiungo che Se lei Mi dicesse o mi facesse capire che ha intenzioni serie..  Io con lei riproverei la LTR. Solo che è poco chiara e quindi non mi voglio esporre a vuoto e rischiare di bruciarla 

Concordo con quello che ha scritto @Edo. Avere paura di un rifiuto paradossalmente aumenterà le probabilità di beccarselo. Oltretutto stare per troppo tempo in una zona di comfort "apparente" inizierà ad essere controproducente. Prima per te, e poi per il vostro legame. In questa determinata situazione chi deve prendere il toro per le corna, sei tu. 

Devi essere chiaro con te stesso e con ciò che vuoi. Una volta che hai capito, devi agire nel modo più appropriato per la tua persona, e per la tua situazione. Perché di vie, ce ne sono più di una, volendo.

Comunque lei da come hai scritto, sembra interessata. Quindi per ora vai tranquillo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
7 minuti fa, Meodont ha scritto:

Concordo con quello che ha scritto @Edo. Avere paura di un rifiuto paradossalmente aumenterà le probabilità di beccarselo. Oltretutto stare per troppo tempo in una zona di comfort "apparente" inizierà ad essere controproducente. Prima per te, e poi per il vostro legame. In questa determinata situazione chi deve prendere il toro per le corna, sei tu. 

Devi essere chiaro con te stesso e con ciò che vuoi. Una volta che hai capito, devi agire nel modo più appropriato per la tua persona, e per la tua situazione. Perché di vie, ce ne sono più di una, volendo.

Comunque lei da come hai scritto, sembra interessata. Quindi per ora vai tranquillo.

 

 

25 minuti fa, Edo ha scritto:

una donna non sarà mai chiara soprattutto se ha intenzioni da ltr, e questo per evitare di prendere un rifiuto, leggiti Orgoglio e pregiudizio, il romanzo della Austen, e lì sta cosa è spiegata benissimo, anche lì il protagonista non sa cosa fare anche se vorrebbe perché anche lui ha paura di essere rifiutato

 Volevo ringraziarvi Innanzitutto per avermi dedicato qualche minuto Del vostro tempo..  Per @Edo Purtroppo sto ripetendo per un esame e non ho Il tempo di leggermelo però credo di farlo poichè non sei la prima che me lo consiglia..  Comunque..   Chiaro che io non voglia un rifiuto..  non perchè Faccia male visto che ne ho subiti Diversi..  ma perchè conosco La persona e Questa cosa Potrebbe Invogliarla a " Vendicarsi" visto che sono stato io a lasciarla e quindi ad avere soddisfazioni che non vorrei darle.  Mi rendo conto che stiamo parlando di ventenni quindi magari per qualcuno di voi possono sembrare stupidate. Per concludere , se stasera Le mando un messaggio  Per Trattarla da FB  ( come siamo rimasti ) e vedo una sua reazione  ? Oppure mi suggerite qualche altro modo per capire  senza  espormi troppo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Per concludere , se stasera Le mando un messaggio  Per Trattarla da FB  ( come siamo rimasti ) e vedo una sua reazione  ? Oppure mi suggerite qualche altro modo per capire  senza  espormi troppo ? 

ti ho già detto cosa farei, se non hai tempo per le persone evita anche solo di fare esperimenti di contatto per vedere le reazioni, non stai mica giocando al piccolo chimico

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
35 minuti fa, Meodont ha scritto:

Concordo con quello che ha scritto @Edo. Avere paura di un rifiuto paradossalmente aumenterà le probabilità di beccarselo. Oltretutto stare per troppo tempo in una zona di comfort "apparente" inizierà ad essere controproducente. Prima per te, e poi per il vostro legame. In questa determinata situazione chi deve prendere il toro per le corna, sei tu. 

Devi essere chiaro con te stesso e con ciò che vuoi. Una volta che hai capito, devi agire nel modo più appropriato per la tua persona, e per la tua situazione. Perché di vie, ce ne sono più di una, volendo.

Comunque lei da come hai scritto, sembra interessata. Quindi per ora vai tranquillo.

 

Scusami se te lo chiedo..  Perchè Dovrei prendere In mano io la situazione ?  Non è perchè io sia il ragazzo devo sfondare i suoi muri ecc..  Chi mi dice a me che a lei Non gli sta esattamente bene così ?     

 

15 minuti fa, Edo ha scritto:

ti ho già detto cosa farei, se non hai tempo per le persone evita anche solo di fare esperimenti di contatto per vedere le reazioni, non stai mica giocando al piccolo chimico

 Nah non voglio giocare al piccolo chimico..  era solo eventualmente per capire se a lei sta bene così la situazione o tipo Mi rifiuta A prescindere magari mi dice qualcosa non lo so..  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario979 ha scritto:

Scusami se te lo chiedo..  Perchè Dovrei prendere In mano io la situazione ?  Non è perchè io sia il ragazzo devo sfondare i suoi muri ecc..  Chi mi dice a me che a lei Non gli sta esattamente bene così ?     

 

 Nah non voglio giocare al piccolo chimico..  era solo eventualmente per capire se a lei sta bene così la situazione o tipo Mi rifiuta A prescindere magari mi dice qualcosa non lo so..  

Se ti fossi messo a leggere Orgoglio e pregiudizio quando te l'ho detto di fare, ora saresti già a più di metà e avresti le risposte invece di continuare a chiedere a noi di intepretare persone che manco conosciamo 😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
5 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Scusami se te lo chiedo..  Perchè Dovrei prendere In mano io la situazione ?  Non è perchè io sia il ragazzo devo sfondare i suoi muri ecc..  Chi mi dice a me che a lei Non gli sta esattamente bene così ?     

 

 Nah non voglio giocare al piccolo chimico..  era solo eventualmente per capire se a lei sta bene così la situazione o tipo Mi rifiuta A prescindere magari mi dice qualcosa non lo so..  

Prima dici che a te va bene così. Poi vorresti sapere cosa ne pensa lei. Poi vorresti tentare un qualcosa con lei ma hai "paura" di una qualche vendetta. Poi dici a me perché dovresti prendere in mano la situazione....

Mario, io sento una forte indecisione nelle tue parole.

Se a te va bene questa situazione, perché vuoi scoprire se va bene anche a lei?! Finché il vostro legame dura, dura. Poi quando la voglia scemerà del tutto arrivederci e grazie.

Se vuoi vedere quello che pensa lei, evidentemente c'è qualcosa di più in ballo dentro di te, non trovi?

È semplice curiosità? Benissimo, allora continua così senza far nulla e tra un po' avrai la tua risposta. Se non te ne importa nulla...

Sarà davvero così? 

E segui il consiglio di @Edo riguardo quel libro. L'ho letto, e posso dire che ti darà certamente dei punti di riferimento su questa cosa.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
22 minuti fa, Meodont ha scritto:

Prima dici che a te va bene così. Poi vorresti sapere cosa ne pensa lei. Poi vorresti tentare un qualcosa con lei ma hai "paura" di una qualche vendetta. Poi dici a me perché dovresti prendere in mano la situazione....

Mario, io sento una forte indecisione nelle tue parole.

Se a te va bene questa situazione, perché vuoi scoprire se va bene anche a lei?! Finché il vostro legame dura, dura. Poi quando la voglia scemerà del tutto arrivederci e grazie.

Se vuoi vedere quello che pensa lei, evidentemente c'è qualcosa di più in ballo dentro di te, non trovi?

È semplice curiosità? Benissimo, allora continua così senza far nulla e tra un po' avrai la tua risposta. Se non te ne importa nulla...

Sarà davvero così? 

E segui il consiglio di @Edo riguardo quel libro. L'ho letto, e posso dire che ti darà certamente dei punti di riferimento su questa cosa.

 

Mi serviva una risposta del genere..  Si lo so che pur promettendomi Di non dover provare nulla per lei , effettivamente qualcosina c'è.  Ora non so quanto possa essere e cosa possa essere  perchè senza di lei ci campo Benissimo  , però ho il dubbio che lei non volesse arrivare a questo ( Infatti mi ha spiazzato sinceramente)  e si sa che Il dubbio è una situazione Un pò problematica che mi porta ad interrogarmi e vorrei scioglierlo Senza Passare per vie dirette...   P.S (Sono molto orgoglioso se non si era capito )  Stanotte Cercherò di capirci qualcosa sul libro

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
19 minuti fa, Mario979 ha scritto:

lo so che pur promettendomi Di non dover provare nulla per lei , effettivamente qualcosina c'è

No no no. NON DOVER?! 

Le emozioni non si devono segregare, ma al contrario devono fuoriuscire senza alcun vincolo. Mai compressarle. Avrai delle pene severe in futuro. Non passare da un estremo all'altro, lo dico per te e per stare bene con la tua persona.

21 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Sono molto orgoglioso se non si era capito

Non c'è alcun male ad avere orgoglio. L'importante è saperlo dosare bene in base alla situazione!

23 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ora non so quanto possa essere e cosa possa essere

Forse io e @Edo ci abbiamo già visto lungo... Chissà ... Ops! 😁

Leggi il libro, e fai chiarezza dentro di te prima di tutto. Il dubbio lo analizzerai dopo aver fatto queste due cose ( consiglio da parte mia).

E ti dico anche un'altra cosa, come se fossi una femminuccia: il mondo non è bianco e nero. Quando parli di ragazze, parli di milioni di colori... E ci si potrebbe perdere facilmente in quei colori..

Tienici aggiornati 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...