Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
2 ore fa, Edo ha scritto:

Se ti fossi messo a leggere Orgoglio e pregiudizio quando te l'ho detto di fare, ora saresti già a più di metà e avresti le risposte invece di continuare a chiedere a noi di intepretare persone che manco conosciamo 😉

 

Cazzo, domani vado subito in biblioteca.

Bisognerebbe aprire un thread dedicato alle opere letterarie che hanno attinenza con le nostre tematiche.

La prima che mi viene in mente, la seconda parte del primo volume della Recherche riguardo alla one-itis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
59 minuti fa, Meodont ha scritto:

No no no. NON DOVER?! 

Le emozioni non si devono segregare, ma al contrario devono fuoriuscire senza alcun vincolo. Mai compressarle. Avrai delle pene severe in futuro. Non passare da un estremo all'altro, lo dico per te e per stare bene con la tua persona.

Non c'è alcun male ad avere orgoglio. L'importante è saperlo dosare bene in base alla situazione!

Forse io e @Edo ci abbiamo già visto lungo... Chissà ... Ops! 😁

Leggi il libro, e fai chiarezza dentro di te prima di tutto. Il dubbio lo analizzerai dopo aver fatto queste due cose ( consiglio da parte mia).

E ti dico anche un'altra cosa, come se fossi una femminuccia: il mondo non è bianco e nero. Quando parli di ragazze, parli di milioni di colori... E ci si potrebbe perdere facilmente in quei colori..

Tienici aggiornati 👍

Ho scaricato il PdF  stasera me lo leggo..   Intanto stasera dopo che mi ha sempre cercato lei , la contatto e vedo di insturare una conversazione normale e al max le chiedo di vederci..  Vi aggiornooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979

Aggiornamento :  In primis ho cominciato il libro ahahhahaha e per il momento mi piace  ,  Non ho ancora focalizzato come Possa Aiutarmi ( Se mr. darcy o Binglsey ) ma comunque mi sta piacendo..   Ieri l'ho contattata..  Mi ha risposto normale  esordendo domandandomi " se l'avessi pensata questa cosa o il mio contatto fosse dovuto al fatto di averla vista la sera prima..  Io vaghissimo cambio totalmente discorso..   Durante la conversazione Che abbiamo avuto ha fatto riferimento al Fatto che io stessi sempre con le ragazze e che quando mi ha visto ( la sera prima)  non mi ha voluto  " Disturbare " Perchè mi vedeva molto preso da loro..  Io molto vago non le ho detto quasi nulla su sta cosa Dicendole tanto che il problema non sussisteva poichè lei non era gelosa..  Nessuna risposta a ciò.  Mi dice che Voleva chiacchierare però sembravo impegnato e cose così.. alchè le dico che avevo voglia di Lei..  E mi sembra che abbia reagito bene però io non mi potevo muovere ,  lei stava andando ad un compleanno ecc quindi non si è fatto piu nulla. Però prosegue la chat , mi chiede cosa stessi facendo e non la rispondo poichè mi addormento.  Stamattina vedendo il suo messaggio , le mando il buongiorno e subito mi risponde e poi Al mio Convenevole " come stai ? " mi risponde tutto ok senza dirmi niente..  E io concludo con un  " ok ".   La lascio stare finchè non mi contatterà lei.. tnto il mio intento Gliel'ho detto quindi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Ciao , ho letto i vari interventi...

se posso permettermi si denota una gran confusione , tu dici che  siete "scopamici" , ma non vi comportate da tali (i "buongiorno" etc...) , ci sono molte contraddizioni.

La domanda che hai posto è " Vuole da me qualcosa?"

La risposta che ti do io è "vuole chiarezza" ma per essere chiaro con  lei devi essere chiaro con te stesso... mi sembri confuso

Personalmente non ho mai avuto "scopamicizie"  perchè non ho mai inteso il sesso come ginnastica , ma a giudicare dai miei amici che ce l'hanno si sentono solo per quello . Altrimenti se esce dal letto  diventa qualcos'altro

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
13 minuti fa, porchetta ha scritto:

Ciao , ho letto i vari interventi...

se posso permettermi si denota una gran confusione , tu dici che  siete "scopamici" , ma non vi comportate da tali (i "buongiorno" etc...) , ci sono molte contraddizioni.

La domanda che hai posto è " Vuole da me qualcosa?"

La risposta che ti do io è "vuole chiarezza" ma per essere chiaro con  lei devi essere chiaro con te stesso... mi sembri confuso

Personalmente non ho mai avuto "scopamicizie"  perchè non ho mai inteso il sesso come ginnastica , ma a giudicare dai miei amici che ce l'hanno si sentono solo per quello . Altrimenti se esce dal letto  diventa qualcos'altro

Ciao porchetta ,  Grazie per l'intervento..  È chiaro che sono confuso..  Non so se trattarla da tale oppure no. Ieri nel " Contatto" comunque le ho Detto qual era il mio intento ( cioè Di scopare) per vedere lei come reagiva.  Attorno come hai ben capito ci sono diverse cose che mi fanno pensare ad altro.  Detto questo Per ora va bene così.. Ho passato la palla a lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979

@Edo @Meodont Ho finito Il libro.  Non sono Appassionato alla lettura Però devo dire che Questo libro mi è piaciuto e Mi ha preso abbastanza.  Quindi vi volevo ringraziare in primis per Avermi invogliato e consiglliato di leggerlo. Non Ho fatto Chiarezza al 100% su quello che voglio però ad occhio posso dire di non volere un contatto Una volta ogni tanto con questa persona..  Ho analizzato Le nostre ultime interazioni e ho notato come fossero simili agli eventi del libro (  Dove Da parte di entrambi ,  ci Fosse Poca voglia di agire a causa della mancanza di incoraggiamento   Dovuto all imbarazzo)  A questo punto Vorrei Darvi un quadro Piu dettagliato con la speranza di capire Se è possibile fare qualcosa  o meno..   In un certo senso la mia dichiarazione ( Anche se non Proprio come quella di Darcy)  L'ho fatta domenica sera..  Dicendole che mi mancava (UN PO )  ,  Che avevo voglia di lei e in particolare dei suoi baci..   La sua risposta è stata un "non me l'aspettavo ".  Poi abbiamo finito la conversazione il giorno dopo con una sua estrema freddezza.  Ieri sera il caso ha voluto che io parcheggiassi nei pressi di un Bar con 2 mie amiche nella macchina..  Però da fuori mi sentivo osservato ,  Giro la testa e vedo lei nella macchina che mi guardava Incredula , si mette a ridere come se volesse dire ( dove vado la ti trovo ).  Scendo dall'auto con le mie amiche ,  entro nel bar  e poco dopo mi raggiunge in compagnia di una sua amica.  Mi saluta ,   Non chiacchieriamo granchè e ci sediamo in Diversi tavoli.  Devo essere sincero mi è stato abbastanza semplice evitare di girarmi o cercare il suo sguardo poichè non vedevo da tempo queste mie amiche.  Usciamo per fumare e subito dopo decidiamo di andare via senza farmi il minimo scrupolo di andare a salutarla.   Sinceramente non mi sento di fare altro ,  ne di ricontattarla anche perchè domenica sera sono stato abbastanza esplicito.  La cosa che mi dispiace è che mi abbia incontrato sempre con Hb e anche domenica (nella chat )  ha fatto allusione che stessi sempre in mezzo alle ragazze..  cosa ne pensate ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
24 minuti fa, Mario979 ha scritto:

Ho finito Il libro.  Non sono Appassionato alla lettura Però devo dire che Questo libro mi è piaciuto e Mi ha preso abbastanza.  Quindi vi volevo ringraziare in primis per Avermi invogliato e consiglliato di leggerlo.

Figurati caro. I libri spesso vengono sottovalutati, ma ti aprono letteralmente la mente ( giro di parole strano ).

Ce ne sono molti altri che possono aiutarti su queste cose se vorrai proseguire con la tua lettura.

24 minuti fa, Mario979 ha scritto:

mi mancava (UN PO )  ,  Che avevo voglia di lei e in particolare dei suoi baci..   La sua risposta è stata un "non me l'aspettavo ".  Poi abbiamo finito la conversazione il giorno dopo con una sua estrema freddezza.

Partendo dal presupposto che lei può avere ancora in testa la trombamicizia degli ultimi periodi, e che ti vede in compagnia ( senza farlo di proposito) di altre ragazze, è normale da una parte che si imponga il silenzio con freddezza. 

Cosa vuoi fare tu con me?! ( Domanda che lei si pone ma che non ti chiede).

E allora capirai che quello che hai fatto non basta. Devi essere più diretto e coinciso. O la contatti e le dici di stare assieme e le trasmetti queste tue sensazioni in modo indiretto ( e sottolineo INDIRETTO ), o glielo verbalizzi (c'è chi lo farebbe e chi no, ma fai quel che ti senti). Però questo che stai facendo è troppo poco.

Hai paura di perderla? Allora vai, non temere nulla. Perché spesso questi impedimenti sono solo dentro la testa della persona. 

Se hai svariate ragazze che ti possono dare buona compagnia, e vorresti fare un "salto quantico" con lei, allora non privartene. Buttati, e non avere paura dell'esito finale, rimanendo il più possibile distaccato dal risultato con la testa. Il resto verrà fuori da solo.

Se poi hai bisogno durante il tragitto di qualche opinione o idea, tranquillo che io e @Edo ci siamo.

Arriva fino in fondo.

E come diceva Conte ad euro2016, il tutto sempre e comunque con la massima...

Italia-Spagna-Conte-Euro-2016-GIF-Animata-CT-Antonio-Conte-Durante-la-Partita-Predica-ai-Giocatori-la-Calma-MEME-Divertente.gif

Modificato da Meodont
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
42 minuti fa, Meodont ha scritto:

Figurati caro. I libri spesso vengono sottovalutati, ma ti aprono letteralmente la mente ( giro di parole strano ).

Ce ne sono molti altri che possono aiutarti su queste cose se vorrai proseguire con la tua lettura.

Partendo dal presupposto che lei può avere ancora in testa la trombamicizia degli ultimi periodi, e che ti vede in compagnia ( senza farlo di proposito) di altre ragazze, è normale da una parte che si imponga il silenzio con freddezza. 

Cosa vuoi fare tu con me?! ( Domanda che lei si pone ma che non ti chiede).

E allora capirai che quello che hai fatto non basta. Devi essere più diretto e coinciso. O la contatti e le dici di stare assieme e le trasmetti queste tue sensazioni in modo indiretto ( e sottolineo INDIRETTO ), o glielo verbalizzi (c'è chi lo farebbe e chi no, ma fai quel che ti senti). Però questo che stai facendo è troppo poco.

Hai paura di perderla? Allora vai, non temere nulla. Perché spesso questi impedimenti sono solo dentro la testa della persona. 

Se hai svariate ragazze che ti possono dare buona compagnia, e vorresti fare un "salto quantico" con lei, allora non privartene. Buttati, e non avere paura dell'esito finale, rimanendo il più possibile distaccato dal risultato con la testa. Il resto verrà fuori da solo.

Se poi hai bisogno durante il tragitto di qualche opinione o idea, tranquillo che io e @Edo ci siamo.

Arriva fino in fondo.

E come diceva Conte ad euro2016, il tutto sempre e comunque con la massima...

Italia-Spagna-Conte-Euro-2016-GIF-Animata-CT-Antonio-Conte-Durante-la-Partita-Predica-ai-Giocatori-la-Calma-MEME-Divertente.gif

Grazie mille..   Sinceramente Credo che nemmeno lei sappia cosa cerca o può darsi anche che semplicemente non le interesso piu.   Ci sono troppe cose strane in questo rapporto  fino all estrema freddezza della decisione che fosse una scopamicizia.  Non ho nessuna fretta ,  ne Troppa paura di perderla al momento.  Mi piacerebbe non essere l'unico ad essere confuso negli ultimi giorni   ma come spesso dico e hai citato tu..  La calma è la virtù dei forti.  E si sono consapevole che Quello che ho detto non è quello che può farla Rassicurare sulle mie intenzioni.. Ma lei mi conosce e per me che la prendo sempre in giro ,  orgoglioso come sono ..  Sa anche quanto una minima cosa dolce possa essere importante. Se posso chiederti sei un maschio o una ragazza  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
2 ore fa, Mario979 ha scritto:

piacerebbe non essere l'unico ad essere confuso negli ultimi giorni 

Anche questa ragazza lo è, in parte. Proprio perché ciò è dato dal tuo comportamento con il quale ti stai rapportando a lei.

 

2 ore fa, Mario979 ha scritto:

. Ma lei mi conosce e per me che la prendo sempre in giro ,  orgoglioso come sono ..  Sa anche quanto una minima cosa dolce possa essere importante.

Questo è quello che tu credi. Bisogna vedere quello che lei, a conti fatti, pensa veramente. Empatia...

Non è solo importante quello che noi facciamo. Ma è altrettanto importante quello che gli altri pensano di noi tramite le nostre azioni. Spesso ci si sofferma solo alla prima parte..

2 ore fa, Mario979 ha scritto:

Se posso chiederti sei un maschio o una ragazza  ? 

Indovina 😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Meodont ha scritto:

Anche questa ragazza lo è, in parte. Proprio perché ciò è dato dal tuo comportamento con il quale ti stai rapportando a lei.

 

Questo è quello che tu credi. Bisogna vedere quello che lei, a conti fatti, pensa veramente. Empatia...

Non è solo importante quello che noi facciamo. Ma è altrettanto importante quello che gli altri pensano di noi tramite le nostre azioni. Spesso ci si sofferma solo alla prima parte..

Indovina 😏

 A sensazione credo tu sia una ragazza.  Condivido pienamente cio che dici..  Da quel che so lei a me comunque vuole bene.. Ma il suo volermi bene non mi da le risposte che sto cercando al momento.  Può essere che la mia calma eccessiva la porti a fare qualche mossa..  anche perchè involontariamente la carta della gelosia già l'ho giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...