Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Meodont
1 ora fa, Mario979 ha scritto:

.  Può essere che la mia calma eccessiva la porti a fare qualche mossa..

Da come stanno andando le cose? Non penso...

Potresti aspettare ( se proprio vuoi averne la conferma ) qualche giorno e vedere se è realmente così, ma per me chi dovrebbe rivederla e lavorarci sopra, sei tu. Sempre con quella calma e naturalezza che hai avuto fino ad ora nel rapporto di "scopamici". 

1 ora fa, Mario979 ha scritto:

anche perchè involontariamente la carta della gelosia già l'ho giocata.

E la carta gelosia non penso che in situazioni simili abbia chissà quale efficacia... Poi dipende da ragazza a ragazza. Però...

 

1 ora fa, Mario979 ha scritto:

A sensazione credo tu sia una ragazza

Lo dici per il modo con il quale scrivo/penso.... Vero? ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
26 minuti fa, Meodont ha scritto:

Da come stanno andando le cose? Non penso...

Potresti aspettare ( se proprio vuoi averne la conferma ) qualche giorno e vedere se è realmente così, ma per me chi dovrebbe rivederla e lavorarci sopra, sei tu. Sempre con quella calma e naturalezza che hai avuto fino ad ora nel rapporto di "scopamici". 

E la carta gelosia non penso che in situazioni simili abbia chissà quale efficacia... Poi dipende da ragazza a ragazza. Però...

 

Lo dici per il modo con il quale scrivo/penso.... Vero? ....

Non dovrei dedurre una mancanza di interesse da parte sua ? ( se così è ).   A parole ha detto che mi vuole vedere ( voglio valutare i fatti però..)    L'altra volta rimarcò spesso questa cosa che mi vedeva preso da  " altre " perciò non mi voleva " disturbare e non si è trattenuta a palrare " anche se..  

Hai usato il termine Empatia che Io Lo Collego subito con una mente femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mario979 ha scritto:

Hai usato il termine Empatia che Io Lo Collego subito con una mente femminile.

Tranquillo che da me che sono donna una parola del genere non la sentirai mai

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
49 minuti fa, Edo ha scritto:

Tranquillo che da me che sono donna una parola del genere non la sentirai mai

Non provi empatia ? Edo Perdonami Ho letto Molte volte sul forum i tuoi interventi e li apprezzo tanto..   Visto che stai seguendo il thread Potresti Dirmi cosa Ne pensi ? E se secondo te Ho qualche margine di manovra o potrei fare qualcosa ? Ammesso che si possa fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
2 ore fa, Mario979 ha scritto:

Hai usato il termine Empatia che Io Lo Collego subito con una mente femminile.

Hahaha. Oh well:

Edo è una ragazza, io un ragazzo. That's all. Spesso non è come sembra!  : )

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
15 minuti fa, Meodont ha scritto:

Hahaha. Oh well:

Edo è una ragazza, io un ragazzo. That's all. Spesso non è come sembra!  : )

 

Che lei Fosse una ragazza lo sapevo ahhahahaha perchè Penso che l'abbiano scambiato per un maschio molte volte...  Te invece ero convinto che eri femmina hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mario979 ha scritto:

Non provi empatia ? Edo Perdonami Ho letto Molte volte sul forum i tuoi interventi e li apprezzo tanto..   Visto che stai seguendo il thread Potresti Dirmi cosa Ne pensi ? E se secondo te Ho qualche margine di manovra o potrei fare qualcosa ? Ammesso che si possa fare 

Il mio consiglio te l'ho dato in una delle mie prime risposte a questo thread

Per il resto empatia è una parola che non mi piace, empatia fa rima con ipocrisia

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
1 ora fa, Edo ha scritto:

Il mio consiglio te l'ho dato in una delle mie prime risposte a questo thread

Per il resto empatia è una parola che non mi piace, empatia fa rima con ipocrisia

 Ti riferisci al contattarla ed essere chiaro  ?  Mhh Ho gia i dubbi di un eventuale interesse nei miei confronti , non finirei per ammazzare le mie possibilità  ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario979 ha scritto:

 Ti riferisci al contattarla ed essere chiaro  ?  Mhh Ho gia i dubbi di un eventuale interesse nei miei confronti , non finirei per ammazzare le mie possibilità  ? 

esci le palle

Orgoglio e pregiudizio non ti ha insegnato nulla, vedo

Ti consiglio di leggere, a sto punto, "Come scoparsi la tipa di cui è infatuato un tizio senza palle che non ha il coraggio delle proprie azioni, for dummies".

A non agire hai già ammazzato le tue possibilità

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti consiglio di leggere, a sto punto, "Come scoparsi la tipa di cui è infatuato un tizio senza palle che non ha il coraggio delle proprie azioni, for dummies".

Che tra l'altro esiste eh. Vedendo la nonnina com'è contenta, di sicuro funziona.

51923jG+SRL.jpg

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...