Vai al contenuto

Vuole da me qualcosa ?


Mario979

Messaggi raccomandati

Mario979
Inviato (modificato)
5 ore fa, Meodont ha scritto:

Nell'ambito del game da disco, le concezioni si differenziano dallo Street game. Oltretutto alla base, l'età è un numero che passa in secondo piano ( ho conosciuto ragazze 19enni che avevano una mentalità da far impallidire tante ragazze 26 o 27enni ), sopratutto quando si vuole fottere e basta.

Fondamentalmente c'è uno scambio reciproco di piacere, mica l'idea di iniziare una relazione. Questo per dirti che non hai alcun motivo di sentirti in deficit se sei più giovane. Anzi, ad alcune piace proprio l'idea di trovare uno più piccolo con cui farlo. Spesso non è la situazione che fotte l'individuo, quanto i suoi blocchi mentali creati ad hoc dal suo inconscio per farti fallire, e agganciarsi al lato emozionale ( negativo in questo caso) che il flop ti porterà. L'inconscio non guarda ciò che per la tua persona è giusto o sbagliato, ma esso vuole solo una cosa dalle emozioni: nutrirsi! 

Ecco che allora devi calibrare e affinare il tuo lato irrazionale, insegnandogli ad essere allineato con la tua parte logica, e a fargli notare quanto sia bello essere alleato di quest'ultima. Solo così la tua persona sarà sempre il massimo, e potrà dare altrettanto!

Potranno essere più grandi, ma sempre ragazze rimangono. Quando risentirai tali sensazioni dentro di te, ricorda:

Ciò che senti non è reale, ma è solo una sensazione personale basata sull'argilla emotiva. Se ti fermi tu, e ti fai trasportare dalle sensazioni emotive, fermandoti o tentennando, hai perso. Se te ne sbatti, e ci provi tranquillamente, potresti fare flop certo ( ma almeno ti togli la soddisfazione di averci provato, sapendo come è andata a finire), o puoi tranquillamente fare centro. Se fai flop non è successo assolutamente nulla. Se fai centro hai preso tutto. Come vedi, andare avanti porta solo che benefici in questi casi. 

Inconsciamente voleva testare, e poi quando ha visto che aveva il controllo, ha ejectato. Normale, tranquillo.

 

Di solito bisogna sempre "accordare" le proprie mosse in base al corso degli eventi che ci sono stati con l'hb in questione. In questo caso, niente auguri, niente messaggi. Vedi cosa dice o cosa farà la prossima volta che vi vedrete.

 

Certamente! Una sigaretta dopo il caffè.... È imperativo fumarla assieme! 😏

Mi farebbe tanto piacere conoscerti di persona e scommetto Che non sei neppure tanto piu grande di me !   Continuerò col mio Freeze  come ho fatto Dall' ultima volta che le scrissi.  Comunque questa situazione che ci vediamo e ci stuzzichiamo va avanti da Un sacco .. Credo che Ed entrambi piace giocare.  

Modificato da Mario979
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
Il 3/3/2020 alle 21:03 , Mario979 ha scritto:

Mi farebbe tanto piacere conoscerti di persona e scommetto Che non sei neppure tanto piu grande di me !   Continuerò col mio Freeze  come ho fatto Dall' ultima volta che le scrissi.  Comunque questa situazione che ci vediamo e ci stuzzichiamo va avanti da Un sacco .. Credo che Ed entrambi piace giocare.  

E se piace ad entrambi, perché non far proseguire silente un altro round...

Mi trovi favorevole sulla tua idea.

La prossima settimana aggiungo una unità alla mia età. Diciamo che sono vicinissimo all'età delle due hb con cui hai avuto a che fare in disco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
Il 5/3/2020 alle 02:52 , Meodont ha scritto:

E se piace ad entrambi, perché non far proseguire silente un altro round...

Mi trovi favorevole sulla tua idea.

La prossima settimana aggiungo una unità alla mia età. Diciamo che sono vicinissimo all'età delle due hb con cui hai avuto a che fare in disco! 

Infatti è quello che intendo fare.  Ultima cosa secondo te sbaglio a flirtare con lei ? Magari potrei provare a non calcolarla quando la incontro ed evitare assolutamente il contatto fisico ?   Aspetto LA Tua età Hahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979

@Meodont Indovina chi mi ha riattivato le storie il giorno del suo compleanno  ? Ahahahhah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
Il 14/3/2020 alle 10:05 , Mario979 ha scritto:

@Meodont Indovina chi mi ha riattivato le storie il giorno del suo compleanno  ? Ahahahhah

Che cucciola, è nata anche lei a Marzo! 😁

By the way, riattivasse il cervello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario979
14 ore fa, Meodont ha scritto:

Che cucciola, è nata anche lei a Marzo! 😁

By the way, riattivasse il cervello....

Ho smesso di cercare si capirla Oramai ahhahahahha..   Si è dimostrata ridicola.   P.S STO ASPETTANDO LA TUA ETÀ 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...