Vai al contenuto

"Ricordati che stai parlando con una ragazza che ha la febbre e tu hai bevuto qualche bicchiere di troppo"


Messaggi raccomandati

alfomega28

Durante una conversazione su WhatsApp parlavamo di una sua promessa non mantenuta e gli dicevo che doveva provvedere. Lei era a casa con la febbre mentre io ero a cena con i colleghi. Lei sarebbe stata con noi se non fosse stata male, siamo colleghi. 

Ho risposto con "non so che effetti fa la febbre a te ma non cambia il fatto che non hai mantenuto la problema. Me la merito no?". 

Risponde solo dopo trenta minuti in cui mi avvisa che la febbre è peggiorata. Prima rispondeva molto velocemente all'inizio e nel giro di 5/10 minuti poco prima di questo messaggio. 

Da lì si è raffreddata la situazione ed è terminata dopo poco. Cosa avrei dovuto fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 3/2/2020 alle 13:02 , alfomega28 ha scritto:

Durante una conversazione su WhatsApp parlavamo di una sua promessa non mantenuta e gli dicevo che doveva provvedere. Lei era a casa con la febbre mentre io ero a cena con i colleghi. Lei sarebbe stata con noi se non fosse stata male, siamo colleghi. 

Ho risposto con "non so che effetti fa la febbre a te ma non cambia il fatto che non hai mantenuto la problema. Me la merito no?". 

Risponde solo dopo trenta minuti in cui mi avvisa che la febbre è peggiorata. Prima rispondeva molto velocemente all'inizio e nel giro di 5/10 minuti poco prima di questo messaggio. 

Da lì si è raffreddata la situazione ed è terminata dopo poco. Cosa avrei dovuto fare? 

Credevo che la febbre avesse effetti mortali solo su noi maschi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Vedi, è che io so come premunirmi, il chinino nel Gin Tonic (rigorosamente maiuscolo) è meglio di un antipiretico..

 

E poi mollavi il colpo, sei fuori con i colleghi, bevi e ti diverti, lei ha la febbre, cazzo le scrivi? 😉

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 febbraio 2020 alle 13:02 , alfomega28 ha scritto:

Durante una conversazione su WhatsApp parlavamo di una sua promessa non mantenuta e gli dicevo che doveva provvedere. Lei era a casa con la febbre mentre io ero a cena con i colleghi. Lei sarebbe stata con noi se non fosse stata male, siamo colleghi. 

Ho risposto con "non so che effetti fa la febbre a te ma non cambia il fatto che non hai mantenuto la problema. Me la merito no?". 

Risponde solo dopo trenta minuti in cui mi avvisa che la febbre è peggiorata. Prima rispondeva molto velocemente all'inizio e nel giro di 5/10 minuti poco prima di questo messaggio. 

Da lì si è raffreddata la situazione ed è terminata dopo poco. Cosa avrei dovuto fare? 

Se c'è un test è tenerti al telefono ad ascoltarla pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...