Vai al contenuto

Ansia d’approccio e come risolvere il problema.


Fearless93

Messaggi raccomandati

Fearless93

Vedo gquoridianamente ragazzi guardare ragazze attraenti , passarli avanti e non riuscire ad andare ad approcciarle . Perché? Che cosa li blocca ? È rischioso ? La risposta a queste domande è una sola : l’ansia d’approccio ! Queso problema non riguarda soltanto chi è appena entrato ed ha scoperto il mondo della seduzione, ma anche chi ci sta da anni . È uno dei problemi e blocchi più difficili ed allo stesso tempo più “ semplici “ da superare a mio parere . Anch’io tempo fa non riuscivo ad approcciare perché pensavo mi sarebbe successo chissà che . La realtà ragazzi è che non succede mai nulla di pericoloso . Allora perché continuiamo a bloccarci ? Perché dobbiamo lavorare sulla nostra mentalità , sulle nostre credenze limitanti , sulle credenze che abbiamo e he ci sono state introdotte nel subconscio dagli altri verso la ragazza figa e “ irraggiungibile “ . Dobbiamo cambiare la nostra mentalità che significa di conseguenza cambiare noi stessi e le nostre azioni . Tutto parte dalla mentalità però , se non riusciamo ad avere il mindset dell’uomo che ha ed avrà successo con le donne allora continueremo ad avere l’ansia d’approccio e perciò a non prendere azione . E a ritrovarci dopo mesi se non addirittura anni nella stessa situazione di insoddisfazione sentimentale e sessuale . Prendete azione ragazzi , uscite la ultima a sporcarvi le mani , cercate aiuto da chi ha il successo che volete, trovate un mentore che vi aiuti , solo così potrete avere risultati ed approcciare le ragazze che desiderate sarà come seconda natura , come bere un bicchiere d’acqua !

Peace !✌️

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roscio95

Verissimo! 

Credo davvero che l'80% dei nostri risultati sia dato semplicemente dal metterci in gioco di più e quindi da approcciare delle ragazze che davvero ci arrapano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 ore fa, Fearless93 ha scritto:

Vedo gquoridianamente ragazzi guardare ragazze attraenti , passarli avanti e non riuscire ad andare ad approcciarle . Perché? Che cosa li blocca ? È rischioso ? La risposta a queste domande è una sola : l’ansia d’approccio ! Queso problema non riguarda soltanto chi è appena entrato ed ha scoperto il mondo della seduzione, ma anche chi ci sta da anni . È uno dei problemi e blocchi più difficili ed allo stesso tempo più “ semplici “ da superare a mio parere . Anch’io tempo fa non riuscivo ad approcciare perché pensavo mi sarebbe successo chissà che . La realtà ragazzi è che non succede mai nulla di pericoloso . Allora perché continuiamo a bloccarci ? Perché dobbiamo lavorare sulla nostra mentalità , sulle nostre credenze limitanti , sulle credenze che abbiamo e he ci sono state introdotte nel subconscio dagli altri verso la ragazza figa e “ irraggiungibile “ . Dobbiamo cambiare la nostra mentalità che significa di conseguenza cambiare noi stessi e le nostre azioni . Tutto parte dalla mentalità però , se non riusciamo ad avere il mindset dell’uomo che ha ed avrà successo con le donne allora continueremo ad avere l’ansia d’approccio e perciò a non prendere azione . E a ritrovarci dopo mesi se non addirittura anni nella stessa situazione di insoddisfazione sentimentale e sessuale . Prendete azione ragazzi , uscite la ultima a sporcarvi le mani , cercate aiuto da chi ha il successo che volete, trovate un mentore che vi aiuti , solo così potrete avere risultati ed approcciare le ragazze che desiderate sarà come seconda natura , come bere un bicchiere d’acqua !

Peace !✌️

Ammesso il fatto che hai ragione su tutta la linea (in teoria basta sbilanciarsi per avere qualche risultato)., ti posso confermare che non è così facile uscire dalla propria comfort zone.

Basta qualche fallimento per fare 5 passi indietro. Qualche vittoria è necessaria per poter avere la sperenza di vincere di nuovo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fearless93
On 2/4/2020 at 12:08 AM, Micerino said:

Ammesso il fatto che hai ragione su tutta la linea (in teoria basta sbilanciarsi per avere qualche risultato)., ti posso confermare che non è così facile uscire dalla propria comfort zone.

Basta qualche fallimento per fare 5 passi indietro. Qualche vittoria è necessaria per poter avere la sperenza di vincere di nuovo 

Sono d’accordo con te però quello che stai portando alla superficie è l’argomento rifiuti e insuccessi. I rifiuti o fallimenti sono una parte indispensabile se si vogliono avere successi e risultati nella seduzione come anche in ogni altra area della vita . Vuoi aumentare i tuoi risultati nella seduzione ? Allora duplica, triplica l, quadrupla i tuoi rifiuti . Quando a Micheal Jordan chiesere dei suoi successi nella sua carriera del basket lui parló dei fallimenti e le partite perse perché erano tutte quelle sconfitte ad averlo fatto diventare uno dei più grandi . È stato quello che ha sbagliato più tiri a pallacanestro , quello che ha provato di più . Ed è per questo motivo che ora è uno dei più grandi del basket .  Ti dico tutto questo perché nel game è la tessa cosa . Parlo per esperienza personale anche .

Peace 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
Il 4/2/2020 alle 00:08 , Micerino ha scritto:

Ammesso il fatto che hai ragione su tutta la linea (in teoria basta sbilanciarsi per avere qualche risultato)., ti posso confermare che non è così facile uscire dalla propria comfort zone.

Basta qualche fallimento per fare 5 passi indietro. Qualche vittoria è necessaria per poter avere la sperenza di vincere di nuovo 

Si è vero, per questo bisognerebbe trovare qualcuno che ti introduca e ti guidi verso la strada giusta. 
 

L’avessi fatto prima, mi sarei evitato tanti sbagli poi ho avuto la fortuna di conoscere le giuste persone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
15 ore fa, Fearless93 ha scritto:

Sono d’accordo con te però quello che stai portando alla superficie è l’argomento rifiuti e insuccessi. I rifiuti o fallimenti sono una parte indispensabile se si vogliono avere successi e risultati nella seduzione come anche in ogni altra area della vita . Vuoi aumentare i tuoi risultati nella seduzione ? Allora duplica, triplica l, quadrupla i tuoi rifiuti . Quando a Micheal Jordan chiesere dei suoi successi nella sua carriera del basket lui parló dei fallimenti e le partite perse perché erano tutte quelle sconfitte ad averlo fatto diventare uno dei più grandi . È stato quello che ha sbagliato più tiri a pallacanestro , quello che ha provato di più . Ed è per questo motivo che ora è uno dei più grandi del basket .  Ti dico tutto questo perché nel game è la tessa cosa . Parlo per esperienza personale anche .

Peace 😉

Anche questo è vero. Il problema è che certi pali fanno male veramente e, per quanto tu possa desenaibilizzarti al dolore dei rifiuti, certe batoste avranno sempre la loro risonanza.

 

15 ore fa, Mindwarp90 ha scritto:

Si è vero, per questo bisognerebbe trovare qualcuno che ti introduca e ti guidi verso la strada giusta. 
 

L’avessi fatto prima, mi sarei evitato tanti sbagli poi ho avuto la fortuna di conoscere le giuste persone 🙂

Quello è un problema che ho. Non ho avuto e non ho buoni maestri in fatto di seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Una cosa che ho capito in questi anni e che posso consigliare a chi ha ansia d'approccio (veramente delle volte mi ha mangiato vivo) e non riesce a superarla...è prima di tutto quella di desensibilizzarsi ad approcciare, o comunque parlare con estranei, perché se partire con l'idea (da newbie) di uscire o approcciare le belle ragazze che vedete, sognate, la vostra mente vi bloccherà, paralizzerà, a meno che davvero non vi buttate dopo 3 secondi che vedete la ragazza, più passa il tempo e più diventa una tortura, nel vero senso della parola e al 99% non ce la farete più. 

Proverete a vincere il dibattito con la vostra mente, ma lei sarà sempre più forte, soprattutto se siete all'inizio, e perderete.

poi, come detto, iniziare per step, all'inizio fate delle piccole challenge, come può essere chiedere a 5 sconosciute un'informazione, fatelo magari per una settimana, oppure se vedete che state già macinando, provate ad imbastire una conversazione.

poi magari fare un complimento sincero a delle sconosciute, e poi lasciare...per poi dopo un po provare a imbastire una conversazione e così via.

E' importante però che andate dalla ragazza per dare, per farla sentire bene, per regalare un sorriso a qualcuno che magari ha passato una giornata di merda e non ve ne deve fregare nulla di "prendere", nel senso, non dovete essere lì per la validazione, il numeretto, o la bella reazione. 

Così vi sentirete soddisfati con voi stessi e piano piano farete progressi e grazie al fatto che oggi avete chiesto 5 cose random a qualcuno, tra 2 settimane, se rimane a cavallo, state flittardo sicuri di voi con la ragazza che vi piace. 

Ovviamente meno tempo passa da quando vedete la ragazza, a quando la approcciate, è meglio. 

Ormai posso dire con certezza che il game è al 90% come ti senti tu, come sei tu come persona, come sono i tuoi pensieri quando compi una determinata azione.

 

poi penso che l'ansia d'approccio sia una sorta di selezione naturale, veramente pochi riescono a superare questo primo gradino ed è meglio così, perché se davvero tutti non avessimo questo problema così forte, scoppierebbe il caos.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2020 alle 09:34 , Fearless93 ha scritto:

I rifiuti o fallimenti sono una parte indispensabile se si vogliono avere successi e risultati nella seduzione come anche in ogni altra area della vita

Ma se mi permetti va bene tutto ma mi pare una cazzata, ci sono persone che semplicemente hanno carte migliori all'origine e i successi e i fallimenti che magari subisce un'altra persona non sapranno NEMMENO mai nella vita cosa siano cioè è tutto talmente poco meritocratico che una frase del genere ha poco se non nullo significato.

Che poi tu dica ok la differenza tra le persone la vedi quando stanno a terra a sputare sangue e come si sanno rialzare è anche corretto ma poi ci sono proprio persone che non cadranno praticamente mai semplicemente per come sono nate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2020 alle 09:34 , Fearless93 ha scritto:

Vuoi aumentare i tuoi risultati nella seduzione ? Allora duplica, triplica l, quadrupla i tuoi rifiuti

dipende da come sei perchè se lo fai fare ad una persona che non è predisposta mentalmente la distruggi non la migliori...

Il 5/2/2020 alle 09:34 , Fearless93 ha scritto:

Quando a Micheal Jordan chiesere dei suoi successi nella sua carriera del basket lui parló dei fallimenti e le partite perse perché erano tutte quelle sconfitte ad averlo fatto diventare uno dei più grandi .

Si bellissimo frame motivazionale (adoro Jordan è sia chiaro) ma lui è un cazzo di campione era un campione ancora prima di diventarlo per mentalità genetica e tutto il pacchetto.

Non si può traslare a tutti questo mood secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 5/2/2020 alle 09:34 , Fearless93 ha scritto:

Vuoi aumentare i tuoi risultati nella seduzione ? Allora duplica, triplica l, quadrupla i tuoi rifiuti .

E questa è la tecnica  "spara nel mucchio"... può anche funzionare , ma 

Io onestamente propendo più per : "Vuoi aumentare i tuoi risultati nella seduzione ? Allora impara a scegliere i target".

Ovviamente vale relativamente per approcci street veloci , ma se già si parla di serata nei locali e simili... bisogna osservare e capire cosa potrebbe far presa , è molto allenante/divertente... da soli o anche con una "spalla".

Di solito la "spalla" per me la fa mia morosa , è eccellente da quel punto di vista

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...