Vai al contenuto

Ansia d’approccio e come risolvere il problema.


Fearless93

Messaggi raccomandati

Mindwarp90
17 ore fa, Micerino ha scritto:

Anche questo è vero. Il problema è che certi pali fanno male veramente e, per quanto tu possa desenaibilizzarti al dolore dei rifiuti, certe batoste avranno sempre la loro risonanza.

 

Quello è un problema che ho. Non ho avuto e non ho buoni maestri in fatto di seduzione.

Non è facile trovarli, io per fortuna ho avuto modo di starci molto a contatto e mi hanno insegnato molto. Se vuoi parlarne, scrivimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 minuti fa, Mindwarp90 ha scritto:

Non è facile trovarli, io per fortuna ho avuto modo di starci molto a contatto e mi hanno insegnato molto. Se vuoi parlarne, scrivimi 

E guarda che è importante, ne sono conscio. Purtroppo tutti gli amici che ho avuto  (e sono pure tanti visto che sono molto socievole) erano o al mio stesso livello di "alfabetizzazione seduttiva" oppure il grande classicone degli spacconi che però non fanno nulla.

Ah comunque non dispongo dei PM purtroppo 😯

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 6/2/2020 alle 18:39 , Micerino ha scritto:

E guarda che è importante, ne sono conscio. Purtroppo tutti gli amici che ho avuto  (e sono pure tanti visto che sono molto socievole) erano o al mio stesso livello di "alfabetizzazione seduttiva" oppure il grande classicone degli spacconi che però non fanno nulla.

Ah comunque non dispongo dei PM purtroppo 😯

per me se vuoi ottenere un risultato il 50% lo fa fare qualcosa (ma qualsiasi cosa, anche approcciare 'male' con una ca..ta pazzesca), il 30% il modo in cui lo fai (con che energia e obiettivo) il 20% scegliere il target giusto.

Forse 40/40 mindset e agire in qualche modo.

Ho avuto 'successo' con approcci veramente ridicoli in cui tremavo mentre parlavo addirittura. Cose veramente da non credere (cioè ma mi hai visto?! Ti sei vista?!Veramente mi da lo stesso una possibilità?! grazie😍).

Mi piace la regola dei 3 (5?) secondi in questo caso. Appena pensi una cosa falla. Se aspetti l'ansia ha vinto. Hai distrutto il flow e sei nel cervello e non nel corpo.

Se ti metti in moto sei in gioco, tanto vale giocare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Marc__ ha scritto:

per me se vuoi ottenere un risultato il 50% lo fa fare qualcosa (ma qualsiasi cosa, anche approcciare 'male' con una ca..ta pazzesca), il 30% il modo in cui lo fai (con che energia e obiettivo) il 20% scegliere il target giusto.

Forse 40/40 mindset e agire in qualche modo.

Ho avuto 'successo' con approcci veramente ridicoli in cui tremavo mentre parlavo addirittura. Cose veramente da non credere (cioè ma mi hai visto?! Ti sei vista?!Veramente mi da lo stesso una possibilità?! grazie😍).

Mi piace la regola dei 3 (5?) secondi in questo caso. Appena pensi una cosa falla. Se aspetti l'ansia ha vinto. Hai distrutto il flow e sei nel cervello e non nel corpo.

Se ti metti in moto sei in gioco, tanto vale giocare

In linea generale hai ragione. Aspettare più di 5 secondi è deleterio.

Tuttavia ulrimanente ho pochissime occasioni di approccio. All'uni conosco tutte ormai. In giro di sera Sto con amici fidanzati e non avrei le spalle giuste.

Inoltre Sto in una città piccola e se fai così alla fine ti conoscono tutte e ti evitano  (se sbagli come probabilmente farei)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Micerino ha scritto:

In linea generale hai ragione. Aspettare più di 5 secondi è deleterio.

Tuttavia ulrimanente ho pochissime occasioni di approccio. All'uni conosco tutte ormai. In giro di sera Sto con amici fidanzati e non avrei le spalle giuste.

Inoltre Sto in una città piccola e se fai così alla fine ti conoscono tutte e ti evitano  (se sbagli come probabilmente farei)

si capisco anche io sto in una piccola città, però tipo all'uni non approcciare diretto, conosci le tipe come amico e sviluppa da lì.

Una cavolata qua una là, un pò di tempo insieme, battute, risate, kino e vedi come va. Certo più facile avere una relazione che una scopata veloce così ma tent'è...

Investi sul futuro insomma. Senza fare cose eccessive. Se poi una ti ispira approfondisci.

La sera pure io una sera a settimana sono con amici fidanzati ma ho imparato a fregarmene. Vivi l'approccio come una chiacchierata per conoscere gente senza nessun obiettivo particolare.'se sbagli come probabilmente farei' non è esattamente la mentalità giusta😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...