Vai al contenuto

Ma perché si drogano tutti?


Drew Batman

Messaggi raccomandati

Drew Batman
6 minutes ago, Gamebred said:

Perché tutti stanno male. Ma MALE davvero. Se le persone avessero contatti sociali con altre persone, e una vita sessuale attiva, le droghe non penso le guarderebbero neanche. La gente è sola, è triste, e NON SCOPA.

Aggiungo anche "uno scopo nella vita". La maggior parte  dei pippomani  che conosco fanno una vita di merda, senza fare sport, senza migliorarsi, leggere, fare cose nuove, ecc... Passano la vita alla ricerca della dopamina facile.

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perché tutti stanno male. Ma MALE davvero. Se le persone avessero contatti sociali con altre persone, e una vita sessuale attiva, le droghe non penso le guarderebbero neanche. La gente è sola, è triste, e NON SCOPA.

Solo che è più socialmente accettato dire che ti fai di coca, piuttosto che dire che hai pagato 70€ per scoparti una 20enne russa. Se a questo ci aggiungi che le droghe danno dipendenza, e che se entri un attimo seriamente nel mondo dello spaccio riesci a ritagliarti un po' di soldi e/o figa, eccoci arrivati.

Quoto anche la punteggiatura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

basta anche saper fare i pompini.

 

6 ore fa, RAWolf ha scritto:

Sì sì mi riferivo a maschio etero 

Vabeh che alcuni si abbasserebbero anche a ciucciare cazzi per una dose

è piu' complicato di si crede,

ci son le  dinamiche dello scambio di beni o servizi per sesso, è difficile da spiegare,

faccio un esempio tra tanti,

fAXCCIO una premessa,

nei rapporti di potenziali scambi non sempre vi è simmetria,

di certo che vuole farsi il viaggio, vuole il "ticket to ride",

ma chi ha il biglietto, mica è sempre detto,

che voglia o addirittura possa, perchè parecchi devono rendere conto,

e a chi ti mette a spacciare, non gliene frega un cazzo che tu vuoi sbocchinato,

vuole l'incasso a fine giornata,

e in quegli ambienti non ci sono , ne amici,

ne sindacati,

dicevo, non sempre chi ha il ticket, accetta il pompino,

come merce di scambio....

per farla ancora piu' chiara nel film the counselor,

l'avvocato parla co una cliente,

le dice che le è costato 400 dollari, se non erro,

e la cliente, gli rsponde con aria superiore,

"vuoi che ti faccia una pompa?!?",

e fassbend le risponde...

"e glia altri 380 dollari?!?"_----

ps..do un consiglio a chi legge, in codice, non andare mai sulla luna se non sei certo di poter tornare...!!!!

saluti

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Perché la gente è fragile e cerca scappatoie al male di vivere che si porta con se ogni cazzo di giorno.

l'ho notata io anche questa cosa...

trovare gente che non si fa le canne (chi più, chi meno) al giorno d'oggi è veramente difficile.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
7 hours ago, Gamebred said:

Perché tutti stanno male. Ma MALE davvero. Se le persone avessero contatti sociali con altre persone, e una vita sessuale attiva, le droghe non penso le guarderebbero neanche. La gente è sola, è triste, e NON SCOPA.

 

Immenso.

Ti ho messo il cuore ma volevo sottolineare ulteriormente la veridicità di questa frase.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
13 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

grazie al c.... sono tossicodipendenti

Roose vedi che non stai proprio alla frutta!!

Pensa se eri anche un tossico 😁😁

All'ora ti sei iscritto in palestra? Attendo di leggere i progressi..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia anche una mancanza di obiettivi che ti spingono ad alzarti la mattina, se ci fai caso queste  persone non hanno dei sogni da inseguire che li infiammano dentro, le loro giornate sono solo lotte contro l'apatia. 

Oltre al problema gia sottolineato di rapporti sociali di qualità e figa sotto mano. Io non frequento gente che tu sottolinei pero' mi rendo conto gente cosi è aumentata parecchio negli ultimi anni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 5/2/2020 alle 19:57 , Drew Batman ha scritto:

Non sono stato molto preciso... Mi riferivo piu che altro alla cocaina, anche se in realtà  anche le altre cose che avete menzionato  possono essere viste come una droga.
Avverto come se ci fosse un'ossessione per la coca...  Gente che pensa solo a quella. Che  preferisce la coca anche alle donne... Che per la coca si indebitano. Ecc...
Non riesco proprio a capirli, e mi fanno davvero pena.
Una cosa che mi da molto fastidio  è che molte ragazze si fanno trascinare in questi giri.

E' semplicissimo. La cocaina ha un potere di aggancio superiore all'eroina. E' una delle droghe più aggancianti in assoluto. La prendi 3 o 4 volte e sei psicologicamente perso dietro alla sostanza.

Appartengo a una generazione di drogati, sono del 68, solo che nel tempo cambiano le mode sulle droghe. Quand'ero ragazzino c'era tanta eroina e disinformazione. A distanza d'anni si sa che il lancio dell'eroina in Europa fu un'operazione dei servizi segreti: la cosiddetta Operazione Blue Moon. 

Il brutto di questa storia è che i giovani non sanno, non sono informati, e nel frattempo il Sistema fa passare il messaggio che drogarsi di coca fa figo. Chissà perché fanno così?

Potrebbe essere che ci guadagnano. Ma è solo un sospetto. Come Fantozzi quando trova il pane.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/2/2020 alle 16:17 , Drew Batman ha scritto:

Ovviamente il titolo è  iperbolico ma...
Posso dire che, tra le persone che conoscono, una buona metà ( se non di piu) si droga. 
Ora non so se sono io lo sfortunato che vive in un contesto dal genere, ma è cosi.
Una delle cose che mi da fastidio, ma mi fa ridere nello stesso tempo, è che questi vivono in un mondo tutto loro...
Sembrano rispettare chi .spaccia, chi si droga, ecc... E guardare chi non fa uso come se fosse "meno uomo" di loro. 
Almeno, questa è la mia impressione.

 

Da dove vieni? Cioè, intendo, qual è il capoluogo di provincia più vicino a dove abiti?

Io tutti sti drogati non li vedo, ma proprio ieri sera riflettevo sul fatto che ormai tra le mie conoscenze ho anche pochissimi fumatori (di sigarette) quindi non so se sono io a frequentare persone selezionate o se è un caso. Per il resto Padova è piena di spacciatori anche alla luce del sole e anche di mattina nelle vie del centro.

Comunque ho notato, che quei pochi che conosco anche come vecchie conoscenze, che si drogano sono tutte persone molto fragili, insicure, tendenti alla depressione, troppo introspettive: quindi perché la gente si droga? Perché è fragile, imho. E sempre imho, perché non sono sufficientemente dediti allo spirito di sacrificio o in attività manuali, ma questa è solo una cosa che penso io facendo dei paragoni ma non so quanto regga come ipotesi scientificamente parlando, non ho mai parlato con un esperto di tossicodipendenze in merito a questo mio pensiero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...