Vai al contenuto

Lui sta ancora insieme alla ex senza avermelo detto? AIUTO


Valeria

Messaggi raccomandati

stefania568
11 ore fa, Orph ha scritto:

Ma io boh😂🤷‍♂️

Volevo aggiungere  comunque avevo scritto che tanti uomini sono tanto felici quando si trovano la ragazza bisessuale che gli propone pure la cosa a tre  bona  che non rompe che si fa chiamare con il nome dell ex ... quindi visto che avete un ottimo feeling sessuale starebbe  co te quindi perché esistono le altre  ?  L uomo è attratto dalla sfida se gli piaci davvero  devi cambiare atteggiamento  devi mostrarti come una cosa irraggiungibile  no come una bambola che sta li 

Modificato da stefania568
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, Lea ha scritto:

non ti sembra di averla dipinta come un po' troppo ingenua e nel mondo delle nuvole?

Coi mi sembra non si troppo avanti. Anzi. 

È proprio perché ci mettete la testa quando commentate che si tralascia di leggere con altri occhi. E di vedere ciò che si cela dietro due semplici parole: mi gratificherebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
20 ore fa, Valeria ha scritto:

1.a me da un lato andrebbe ma non glielo chiedo, non voglio dare l’idea di quella che si attacca

2. io scopro per puro caso 

3. è comunque una scopamicizia:

-  io lascio perdere questa ragazza, quando avrei potuto andarci a letto da sola

- decido di dedicarmi solo a lui come se fosse effettivamente il mio ragazzo.

4.Mi sembra che l’atteggiamento con il ragazzo nella foto sia inequivocabile---->Gli spiego che ha frainteso

5. chiamandomi con il nome della sua ex russa---> questa volta ci sia rimasta davvero di merda e anche un po’ infastidita----> Dopo la doccia gli chiedo di scopare di nuovo

6. inizierò a guardarmi intorno----> Ho come l’impressione che lui pretenda da me che io abbia solo lui ---->Sfancularlo no, ci perderei 

 

Voi che ne pensate?

 

Rileggiti per cortesia. Vado con i punti in maniera non troppo ordinata anche perchè alcuni di essi sono la spiegazione di altri.

6. Ho come l'impressione che anche tu voglia di piu ma non sei disposta ad accettare determinate condizioni. Le accetti e diventi un semplice sborratoio oppure continui per la tua strada

2. Tu lo scopri per puro caso? Non raccontare fesserie. Una persona non va a bazzicare social network russi per puro caso. Tu hai scelto di andare a vedere la verità e l'hai trovata ora sta a te decidere, scegliere se questa verità ti aggrada oppure no.

5. Lui ti chiama con il nome della ex e tu ti infastidisci---->perche? Non era solo una scopamicizia? Ma poi se eri davvero infastidita gli chiedevi di scoparti di nuovo? A mio avviso hai gia deciso di diventare uno sborratoio di una persona per un cazzo connessa con se stessa

4. Rifletti attentamente: tu carissima Valeria vuoi davvero avere uno che vede una foto con un amico e ti fa fisime del cazzo quando non ha nessuno stra maledetto diritto di fartele visto che non siete in una relazione?

3&1 Questi punti spiegano la tua incongruenza 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Volevo aggiungere  comunque avevo scritto che tanti uomini sono tanto felici quando si trovano la ragazza bisessuale che gli propone pure la cosa a tre  bona  che non rompe che si fa chiamare con il nome dell ex ... quindi visto che avete un ottimo feeling sessuale starebbe  co te quindi perché esistono le altre  ?  L uomo è attratto dalla sfida se gli piaci davvero  devi cambiare atteggiamento  devi mostrarti come una cosa irraggiungibile  no come una bambola che sta li 

Va beh la principessa con la ciornia in adamantio.

Le altre esistono perchè non viviamo dentro una scatola e gli occhi per vedere,la testa per sentire, il cuore per provare ce lo hanno dato alla nascita.

Hai voglia a incipriarti il muso di cazzate ottocentesche sull'irraggiungibilità.

Paradosso dell'onnipotenza:

a. Ci si chiede se un ente onnipotente possa creare un oggetto dotato di una caratteristica tale da mettere in crisi la sua stessa onnipotenza (ad esempio un masso inamovibile, o una costruzione indistruttibile).

b. La risposta che se ne ricava è la non esistenza dell'onnipotenza  perché se l'ente non è in grado di creare tale oggetto non sarebbe onnipotente, mentre se lo creasse avrebbe creato un qualcosa che di fatto limita la sua onnipotenza sconfessandola come tale

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
11 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Va beh la principessa con la ciornia in adamantio.

Le altre esistono perchè non viviamo dentro una scatola e gli occhi per vedere,la testa per sentire, il cuore per provare ce lo hanno dato alla nascita.

Hai voglia a incipriarti il muso di cazzate ottocentesche sull'irraggiungibilità.

Paradosso dell'onnipotenza:

a. Ci si chiede se un ente onnipotente possa creare un oggetto dotato di una caratteristica tale da mettere in crisi la sua stessa onnipotenza (ad esempio un masso inamovibile, o una costruzione indistruttibile).

b. La risposta che se ne ricava è la non esistenza dell'onnipotenza  perché se l'ente non è in grado di creare tale oggetto non sarebbe onnipotente, mentre se lo creasse avrebbe creato un qualcosa che di fatto limita la sua onnipotenza sconfessandola come tale

Non è una questione di principessa è una questione che se no e. Servito a nulla servirla su un piatto d argento significa che lui  o non è attratto da lei ( questo non sembra ) oppure non vuole perdersi la fauna di donne che ha quindi qualasia atteggiamento di trasgressione di lei in camera da letto è nullo non serve  ... se lei magari torna come lui L ha conosciuta all inizio  magari un filo più snob ( intendo questo come irraggiungibile ) forse torna 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
23 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Non è una questione di principessa è una questione che se no e. Servito a nulla servirla su un piatto d argento significa che lui  o non è attratto da lei ( questo non sembra ) oppure non vuole perdersi la fauna di donne che ha quindi qualasia atteggiamento di trasgressione di lei in camera da letto è nullo non serve  ... se lei magari torna come lui L ha conosciuta all inizio  magari un filo più snob ( intendo questo come irraggiungibile ) forse torna 

Ma non penso che lei abbia scelto di creare una trasgressione per attirare lui ma perchè in primis a lei andava di scoparsi sta ragazza.

Le persone non si devono adattare agli altri e il nostro se piu intimo è in continuo mutamento.

Io non torno a essere come tu mi vuoi cosi ti posso far contento in modo che tu possa tornare. Non funziona cosi

Una snob non va a spiare profili social russi per appurarsi di non so quale paranoia mentale.

Ma una deve concedersi solo ed esclusivamente per ottenere una relazione duratura per forza?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Rivaroxaban si e anche come dici. Tu  ... alla fine noi diamo consigli da un pc lei sta nella situazione sta a lei decidere  

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Volevo aggiungere  comunque avevo scritto che tanti uomini sono tanto felici quando si trovano la ragazza bisessuale che gli propone pure la cosa a tre  bona  che non rompe che si fa chiamare con il nome dell ex ... quindi visto che avete un ottimo feeling sessuale starebbe  co te quindi perché esistono le altre  ?  L uomo è attratto dalla sfida se gli piaci davvero  devi cambiare atteggiamento  devi mostrarti come una cosa irraggiungibile  no come una bambola che sta li 

A parte che non sono sicuro di aver capito cosa stai dicendo si capisce poco da come hai scritto...

MA ok l'uomo è attratto dalla caccia, non dalla sfida io mi diverto ad averti nel mio letto non a vedere che fai la figa e te la tiri è questa roba la lasciamo volentieri a voi è proprio un tipico caso dove attribuite caratteristiche che piacciono a voi pensando che piacciano anche a noi ma NON è assolutamente cosi.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria

@Lea ti ringrazio davvero tanto per la tua risposta lunga e dettagliata...purtroppo ci hai preso...mi sento proprio così, e dico purtroppo perché non volevo affezionarmi e invece è successo..è stata un po' una doccia fredda ma mi hai fatto aprire gli occhi...

@Giraluna grazie tantissimo anche a te, la tua è stata una risposta molto dolce diciamo, che mi ha fatto piacere leggere (spero di avere capito tutto bene hahaha), però ecco purtroppo gli occhi li sto aprendo eccome e non voglio certo illudermi...

@stefania568 ma io sono la stessa di quando mi ha conosciuta e gli sono piaciuta per quello che sono come giusto che sia...come io mi comporto a letto o se sono snob o no penso non ha niente a che fare con il vedere ancora la sua ex...

@Rivaroxaban la tua risposta è ancora più dura di quella di Lea però anche tu in parte ci hai preso, è vero, sono incoerente e me ne rendo conto anche io...e questo mi secca perché non riesco a ragionare in modo razionale. Che lui non sia troppo connesso inizio a pensarlo anche io.

E per quanto riguarda il social network, volevo aggiungere una cosa...perché ci ho riflettuto proprio su questa faccenda del social network e mi rendo conto che purtroppo le mie ipotesi sulla ex sono fondate, altro che paranoie mie...la verità sta nel mezzo...nel senso che ho scoperto per caso ma poi ho indagato volontariamente hehehe...lui aveva lasciato aperto sul suo pc questo sito e nonostante si sia affrettato a chiudere subito ho visto che c'erano foto con una tipa...e ho letto il nome del sito quindi io poi a casa ho cercato ed è stato facile arrivare al suo profilo..il punto è che questo in realtà (mi sono informata meglio) non è nemmeno propriamente un social ma un posto dove si caricano immagini...si chiama imgrsc.ru se magari qualcuno lo conosce...però io penso, è proprio un sito russo, se ci fai un profilo è perché vuoi avere dei contatti con qualcuno di russo perché italiani non lo usano...e poi quella foto solo lì, perché non su Instagram per esempio (facebook non ce l'ha), perché lo seguo io...e perché non vuole fare vedere che è fidanzato in Italia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria
18 ore fa, Orph ha scritto:

Emmm scusami ho letto tutto emmm quale sarebbe il problema???

Spero che non sia il fatto che ti ha chiamata col nome della ex....

 

Ma non tanto quello di per sé...perché a chiunque può capitare di sbagliate il nome, soprattutto se sei stato anni con una persona e quindi per abitudine ti scappi...(non so quanto siano stati insieme loro in realtà)...il problema è che ha detto di essere single e definisce lei ex quando secondo me ex non è

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...