Vai al contenuto

Lui sta ancora insieme alla ex senza avermelo detto? AIUTO


Valeria

Messaggi raccomandati

Doom Head
2 minutes ago, Improve Your Skill said:

C'è chi ti direbbe, forse non a torto, che sentiresti il dolore di non averne avute 3 di ragazze.

Contemporaneamente? Probabile.

Ho sempre trovato ragazze gelose, figurati anche solo a parlare di una threesome.

3 minutes ago, Orph said:

Non è detto, ognuno viene qua per motivi suoi che possono essere di dolore ma anche di curiosità, arricchimento conoscenza di altre dinamiche e perchè no anche voglia di dare il proprio contributo/consiglio su aspetti della vita che riguardano tutti noi.

La cosa dell'ffm nello specifico la ho realizzata più volte non per questo mi perdo il gusto di essere sul forum🤷‍♂️

Suvvia stavo solo scherzando.

Ovviamente ognuno viene qua per i propri motivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Giraluna said:

Sarebbe stata una reazione perfettamente comprensibile poiché certe consapevolezze -  che al mondo esistono persone in grado di rigettare quanto tu invece avresti accettato - sono detestabili.

Concordo.

Ma ci tengo a ribadire che non ero serio con la mia "incazzatura".

Quel tizio ha rifiutato, io non lo avrei fatto ma onestamente non mi pongo il problema delle occasioni sprecate da altri.

Devo pensare a quelle che ho sprecato io, figurati se posso anche solo perdere 5min a riflettere seriamente su ciò che altri rifiutano.

Mi sarei incazzato se il tipo in questione lo conoscessi di persona e se avessi fatto un'esperienza tale da ritenere un'offesa il suo rifiuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

ci tengo a ribadire che non ero serio con la mia "incazzatura".

Non ho scritto ne citato passaggi dove eri incazzato. Era il passaggio in cui confermavi che ti eri offeso del suo comportamento.

Un'offesa non è una incazzatura. Colpisce punti diversi del pancino. 

Dunque: 

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

figurati se posso anche solo perdere 5min a riflettere seriamente su ciò che altri rifiutano.

Li hai invece spesi e ti sei sentito offeso proprio perché nella stessa situazione non avresti rifiutato. Che pertanto:

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Devo pensare a quelle che ho sprecato io,

Ti ha fatto pensare a cosa hai sprecato. 

Sono meccanismi apparentemente impossibili quando li leggete. Lo so. E viene da difendersi con giustificazioni un po sterili. È normale anche questo. 

Ora che stai nel forum cerca di approfittarne. E vedrai con l esperienza ciò che ti ho appena scritto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Giraluna Apprezzo molto il fatto che tu abbia analizzato con dovizia di particolari ciò che ho scritto. E apprezzo moltissimo l'invito ad approfittare del forum e dei numerosi consigli (come ho già scritto altrove, sto già sperimentando con una situazione in corso). Tuttavia ci tengo a riconfermare la "leggerezza" dei miei interventi riguardanti la threesome. Non è per trovare giustificazioni, ci mancherebbe.

Mi piacerebbe provarla? Certo. Non è nelle mie priorità ma sì mi piacerebbe provarci.

Me l'hanno mai proposta? No. Mai. Ho sempre avuto relazioni che erano basate sulla monogamia sessuale. Le esperienze più brevi non si sono sviluppate in maniera tale da poter avere il tempo di creare quella situazione atta a chiedere un triangolo sessuale. E le esperienze più lunghe hanno avuto come protagoniste femminili ragazze tendenzialmente gelose. Non è mai capitato ma non ci perdo il sonno.

Mi ritengo offeso se qualcuno rifiuta tale opportunità? Offeso proprio no. Sorpreso sì. Mi offenderei se il mio migliore amico mi dicesse di aver rifiutato una threesome con le due ragazze più gnocche della nostra compagnia. Quello sì. Ma sai perché? Perché riterrei opportuno il detto religioso "Il signore da pane a chi non ha denti". E mi incazzerei più per questo che per il suo rifiuto.

Ma come posso ritenermi offeso per il rifiuto di uno che potrebbe benissimo non esistere? Siamo su un forum con la community più nascosta dall'anonimato che io abbia mai visto. Non posso neanche mandare un mp alla ragazza che ha aperto questo thread anche solo per indagare sul fatto che questa storia sia vera oppure no. Figuriamoci se posso ritenermi offeso dal comportamento di un tizio che nella mia testa è una faccia con un grosso punto interrogativo a coprirgli il volto. Idem per quanto riguarda le ragazze coinvolte.

Le mie occasioni sprecate non si riferiscono al sesso a 3.

Comunque ribadisco che ringrazio questo forum. Sto avendo una visione diversa sul modo di agire. Per ora sono in fase di prova, ho messo in pratica qualcosina ma i risultati si faranno attendere.

 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...