Vai al contenuto

Come muoversi


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic
9 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non ho capito, hai una LTR in corso?

(Guarda che chiamo Edo...)

Sono in LTR da quasi quattro anni ormai 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

Dato che ormai siamo nella stessa comitiva di persone..l'ho rivista con lui sia ieri pomeriggio che stasera. Continua a fare eye contact con me e a sorridermi quando incrociamo gli sguardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Probabile che voglia... conoscerti meglio, senza che si sappia in giro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
8 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Probabile che voglia... conoscerti meglio, senza che si sappia in giro. 

Esatto...ieri sera con la scusa che doveva prendere delle cose sul tavolo ha appoggiato più volte la sua mano nella mia schiena.   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma essendo tu fidanzato ed essendo un target del tuo amico ovviamente non farai più niente vero?

A me piace parecchio quindi lascio a te la risposta...

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 9/2/2020 alle 14:29 , ArmandoBis ha scritto:

Non ho capito, hai una LTR in corso?

(Guarda che chiamo Edo...)

Le LTR possono essere anche aperte, anche se non sembrerebbe il caso del nostro amico.

Il 11/2/2020 alle 23:57 , kkk4 ha scritto:

Ma essendo tu fidanzato ed essendo un target del tuo amico ovviamente non farai più niente vero?

Chiaro.

@Milosevic onestamente non mi piace il tuo atteggiamento, più per l'amico che per l'LTR, però ognuno si comporta come crede.

Se dovessi fare degli step per raggiungere l'obiettivo sarebbero sicuramente quelli di organizzare qualcosa (dei famosi interessi in comune) fuori Palermo (suppongo tu viva lì, no?). Cercare di aumentare la kino quando vi trovate in situazioni di gruppo, senza farmi vedere, ma facendomi percepire chiaramente da lei.

Poca chat se non per organizzare un date.

Detto ciò credo che lei sia profumiera vera e al netto della ricerca delle tue attenzioni, non richieda altro, magari mi sbaglio, ma su quel "ciao tesoro" mi si sono chiuse le speranze.

Il 7/2/2020 alle 15:26 , Milosevic ha scritto:

''Ciao tesoro, grazie di tutto"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 8/2/2020 alle 13:07 , Milosevic ha scritto:

Hai ragione @ciccioman333. Il proprietario del locale, comunque , mi ha fatto battute del tipo "sei venuto a rubare a casa del ladro", "i lupi fra di loro si fiutano" ed ha aggiunto che si è ingelosito per gli atteggiamenti di lei nei miei riguardi. 

Ma allora, se la storia è vera, gliel'ha raccontato lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ma allora, se la storia è vera, gliel'ha raccontato lei.

Si certo che si saranno parlati, comunque praticamente il tutto è avvenuto sempre i suoi occhi (del proprietario del locale intendo). Nè lui nè lei ,però, all'inizio avevano messo in chiaro la loro relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
11 ore fa, Squaddush ha scritto:

Le LTR possono essere anche aperte, anche se non sembrerebbe il caso del nostro amico.

Chiaro.

@Milosevic onestamente non mi piace il tuo atteggiamento, più per l'amico che per l'LTR, però ognuno si comporta come crede.

Se dovessi fare degli step per raggiungere l'obiettivo sarebbero sicuramente quelli di organizzare qualcosa (dei famosi interessi in comune) fuori Palermo (suppongo tu viva lì, no?). Cercare di aumentare la kino quando vi trovate in situazioni di gruppo, senza farmi vedere, ma facendomi percepire chiaramente da lei.

Poca chat se non per organizzare un date.

Detto ciò credo che lei sia profumiera vera e al netto della ricerca delle tue attenzioni, non richieda altro, magari mi sbaglio, ma su quel "ciao tesoro" mi si sono chiuse le speranze.

 

Non si tratta di uno dei miei migliori amici (cui ovviamente non farei mai una cosa del genere). Comunque concordo su tutta la tua linea, in chat non le scriverò mai niente a meno che non si dovesse organizzare qualcosa di specifico. Vedremo come si evolverà la situazione, nel frattempo resto concentrato sulla LTR ed altre tipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...