Vai al contenuto

Come muoversi


Milosevic

Messaggi raccomandati

Squaddush
Il 2/3/2020 alle 09:23 , Giraluna ha scritto:

Ed anche perché:

L ego che hai è molto accentuato. Hai una ragazza fissa, che ti da sesso regolarmente ed altre tipe intorno a te. Insomma, sei galvanizzato un pochino, no?

No. Lo sei molto perché vedi che rimorchi. Che piaci. Che le donne ti validano.

È disfunzionale ricercare la calidazione di una donna.

Questa fanciulla fa un po la birichina e non te la vuole fare neanche annusare. Che sia dell amico è il plus per fare a gara con lui dato che a costui gliel ha già concessa. 

Credo che, al di la dei giudizi morali di cui non sono interessata, al posto del mio parere tu voglia, in generale, o la benedizione per poterci andare a provare più pesantemente oppure la diffida a farlo perché senti che il tuo ego sta superando il confine da te imposto e sta esagerando. 

Non sono un'opinionista di questo genere. 

Ti ho lasciato questo post e solo questo ti lascerò perché sei nel forum da ormai quasi due anni. Termine entro il quale di solito gli utenti si sviluppano verso una direzione (sfruttare questo luogo per migliorarsi e migliorare i rapporti con l altro sesso) piuttosto che in un'altra (tenerlo tanto per). 

E la tua risulta abbastanza chiara. 

Pd è 'na mazzata.

Bella però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NonSo

@Milosevic

Purtroppo la penso anche io come @Giraluna...

Però, se proprio ti interessa, osa e vedi fin dove si spinge, ora non è la prima volta che la vedi, conosce la situazione anche lei. Ma continua a stuzzicarti.

Osa, vedi dove arriva così o ti togli un problema, o scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
13 ore fa, NonSo ha scritto:

@Milosevic

Purtroppo la penso anche io come @Giraluna...

Però, se proprio ti interessa, osa e vedi fin dove si spinge, ora non è la prima volta che la vedi, conosce la situazione anche lei. Ma continua a stuzzicarti.

Osa, vedi dove arriva così o ti togli un problema, o scopi

Per adesso il game è in freeze data la quarantena...comunque quando torneremo alla normalità non spenderò particolari energie per questa situazione...piuttosto mi concenterò su altri game già aperti. Non ho intenzione di perder tempo, se davvero lei vuole ha il modo di far accadere le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 ore fa, Milosevic ha scritto:

Per adesso il game è in freeze data la quarantena...comunque quando torneremo alla normalità non spenderò particolari energie per questa situazione...piuttosto mi concenterò su altri game già aperti. Non ho intenzione di perder tempo, se davvero lei vuole ha il modo di far accadere le cose.

Ancora con sta quarantena?

Ma vai sotto casa sua e fatti ricevere, no?

Apprezzerà, sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ancora con sta quarantena?

Ma vai sotto casa sua e fatti ricevere, no?

Apprezzerà, sicuramente.

A parte che non avrei motivazioni da dare alla mia compagna per uscire di casa... e comunque la tizia in questione sta passando la quarantena da lui 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 ore fa, Milosevic ha scritto:

A parte che non avrei motivazioni da dare alla mia compagna per uscire di casa... e comunque la tizia in questione sta passando la quarantena da lui 🤣

Ma convivevano già da prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
18 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma convivevano già da prima?

No...si trovavano a casa di lui la sera in cui il Governo ha dichiarato il lockdown e lei ha deciso di rimanere là. Questo è quanto mi ha detto il mio amico di sua spontanea volontà, ovviamente io a lui non ho chiesto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
19 ore fa, Milosevic ha scritto:

No...si trovavano a casa di lui la sera in cui il Governo ha dichiarato il lockdown e lei ha deciso di rimanere là. Questo è quanto mi ha detto il mio amico di sua spontanea volontà, ovviamente io a lui non ho chiesto niente.

Il 19/4/2020 alle 01:17 , Milosevic ha scritto:

🤣

Bene.

A questo punto, o uscirà dalla quarantena più innamorata di prima (ma la vedo dura...) o la ritroverai già precotta a puntino.

Mi raccomando, inventa un po' di balle per farle credere che te la sei spassata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Bene.

A questo punto, o uscirà dalla quarantena più innamorata di prima (ma la vedo dura...) o la ritroverai già precotta a puntino.

Mi raccomando, inventa un po' di balle per farle credere che te la sei spassata.

In realtà me la sono spassata sul serio, dato che convivo 😁 Comunque spero che termini prima possibile questo lockdown per riaprire i game lasciati in sospeso. Come dici tu giustamente lei sarà precotta.  Ad maiora !

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 19/4/2020 alle 01:17 , Milosevic ha scritto:

A parte che non avrei motivazioni da dare alla mia compagna per uscire di casa... e comunque la tizia in questione sta passando la quarantena da lui 🤣

Domanda: normalmente (leggasi non ci fosse la quarantena) come giustificheresti la tua assenza alla tua compagna?

Lei non si fa domande quando sparisci?

E logisticamente come ti organizzi se le tue lei non hanno casa libera?

Comunque mi chiedo come finiranno tutte queste convivenze improvvisate post quarantena (tipo quella della tipa target)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...