Vai al contenuto

Incontro casuale lavorativo dopo freeze


fdx

Messaggi raccomandati

fdx

Ci conosciamo su Tinder, c'è interesse da parte di entrambi e ci accordiamo per un incontro. Il giorno dell'appuntamento viene giù il diluvio, i locali sono chiusi e le mando un messaggio io per primo per rimandare e mi risponde qualcosa tipo ok meglio un'altra volta. La ricontatto due giorni dopo e non mi risponde. Visto che mi ero appena lasciato con la mia ex e non avevo voglia di lavorarci troppo, avendo per le mani diverse ragazze molto più disponibili, lascio perdere e non le scrivo più. Ora, dopo alcuni mesi, casualmente me la ritrovo al lavoro, non ero sicuro fosse lei non essendoci mai visti dal vivo. Lei non mi riconosce credo, normale presentazione come due sconosciuti e conversazione solo lavorativa, dove però ho iniziato a sfruttare i benefici della mia posizione lavorativa superiore alla sua. Una volta a casa controllo i social e ho la conferma sia lei. Considerando che nel momento in cui le scrivessi un messaggio si renderebbe conto di chi sia, non potendo evitare di fare riferimenti al passato, come trattereste l'argomento?

Modificato da fdx
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fdx ha scritto:

Ci conosciamo su Tinder, c'è interesse da parte di entrambi e ci accordiamo per un incontro. Il giorno dell'appuntamento viene giù il diluvio, i locali sono chiusi e le mando un messaggio io per primo per rimandare e mi risponde qualcosa tipo ok meglio un'altra volta. La ricontatto due giorni dopo e non mi risponde. Visto che mi ero appena lasciato con la mia ex e non avevo voglia di lavorarci troppo, avendo per le mani diverse ragazze molto più disponibili, lascio perdere e non le scrivo più. Ora, dopo alcuni mesi, casualmente me la ritrovo al lavoro, non ero sicuro fosse lei non essendoci mai visti dal vivo. Lei non mi riconosce credo, normale presentazione come due sconosciuti e conversazione solo lavorativa, dove però ho iniziato a sfruttare i benefici della mia posizione lavorativa superiore alla sua. Una volta a casa controllo i social e ho la conferma sia lei. Considerando che nel momento in cui le scrivessi un messaggio si renderebbe conto di chi sia, non potendo evitare di fare riferimenti al passato, come trattereste l'argomento?

Dipende. Hai il numero di questa?

Se non ce l'hai e non ti ha riconosciuto: Cancella match su tinder e fai finta che sia nuova.

Se ce l'hai...eh.. impossibile che non si ricordi, nel momento in cui le scrivi le scatta il "ah ma è lui".

In ogni caso me la giocherei dal vivo senza tante minchiate social / whatsapp. Senza sfruttare la tua posizione lavorativa, sembrerebbe troppo creepy / ricatto.

In ogni caso non puoi essere sicuro che non si ricordi di te, fai il vago. Piuttosto lascia che sia lei a dirti qualcosa, se proprio deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Eh si il numero ce l’ho e vedrebbe la chat..per quel che riguarda il lavoro intendevo che a differenza di tutti i colleghi che si sono fiondati su di lei riempiendola di attenzioni, io sono rimasto indifferente sapendo inoltre di poter sfruttare a mio vantaggio il fatto che comunque ho un ruolo di guida nei suoi confronti quindi posso generare attrazione. Aggiungo che però non lavoreremo per molto tempo assieme quindi non posso prendermi tempi troppo dilatati

Modificato da fdx
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, fdx ha scritto:

Ci conosciamo su Tinder, c'è interesse da parte di entrambi e ci accordiamo per un incontro. Il giorno dell'appuntamento viene giù il diluvio, i locali sono chiusi e le mando un messaggio io per primo per rimandare e mi risponde qualcosa tipo ok meglio un'altra volta. La ricontatto due giorni dopo e non mi risponde. Visto che mi ero appena lasciato con la mia ex e non avevo voglia di lavorarci troppo, avendo per le mani diverse ragazze molto più disponibili, lascio perdere e non le scrivo più. Ora, dopo alcuni mesi, casualmente me la ritrovo al lavoro, non ero sicuro fosse lei non essendoci mai visti dal vivo. Lei non mi riconosce credo, normale presentazione come due sconosciuti e conversazione solo lavorativa, dove però ho iniziato a sfruttare i benefici della mia posizione lavorativa superiore alla sua. Una volta a casa controllo i social e ho la conferma sia lei. Considerando che nel momento in cui le scrivessi un messaggio si renderebbe conto di chi sia, non potendo evitare di fare riferimenti al passato, come trattereste l'argomento?

Fai finta di non riconoscerla e accenna vagamente che ti ricorda qualcuno.

E vai con dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Fai finta di non riconoscerla e accenna vagamente che ti ricorda qualcuno.

E vai con dio!

Che era un po’ la mia idea...ma il fatto è che nel momento in cui le scrivessi un messaggio vedrebbe la nostra precedente conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
25 minuti fa, fdx ha scritto:

Che era un po’ la mia idea...ma il fatto è che nel momento in cui le scrivessi un messaggio vedrebbe la nostra precedente conversazione

Mi sfugge il dettaglio tecnico. Come fa a vederlo? Come la contatteresti? Mail, social, cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Mi è capitata una cosa simile. Tinder. Lei faceva la sostenuta e diceva che non voleva uscire con qualcuno conosciuto online 🙄

Ma riesco a farmi dare il numero. 

Si parla e lei sempre sulle sue. Quindi alla fine mi ero un po' stufato e non l'ho più contattata. 

Una sera esco con amici e la vedo casualmente in un locale. 

Gli ho scritto. "ma sei al locale x stasera?" lei risponde si. E io gli dico girati sto dietro di te. Chiacchierata tranquilla e poi mi ha invitato lei ad una mostra. 

Poi ecco, magari sta cosa ad alcune può risultare da mezzo maniaco, però l'ho messa subito a suo agio, scherzando. 

Se appena la vedevi gli dicevi qualcosa era meglio. 

Non so, ma io non farei il finto tonto. 

Mettila sul divertente scherzoso sia dal vivo che in chat, che non eri sicuro...

Poi ecco dipende dal tipo e da che età ha. potrebbe prenderla male o troppo sul serio. 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Mi sfugge il dettaglio tecnico. Come fa a vederlo? Come la contatteresti? Mail, social, cosa?

Dopo tinder per accordarci per l’appuntamento ci eravamo sentiti su whatsapp quindi va bene che ci posso lavorare di persona però nel momento in cui le scrivessi un messaggio vedrebbe la nostra vecchia conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Mi viene da pensare una cosa: se ha cancellato il tuo numero, potrebbe non avere più la vecchia conversazione. Non sono tecnicamente preparatissimo su queste cose, ma credo che sia possibile. O magari potrebbe aver cancellato la conversazione... Insomma, credo ci siano diverse possibili sfumature. Io non ci penserei più di tanto e andrei di diretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...