Vai al contenuto

Sul perché la gente non batte chiodo


alfomega28

Messaggi raccomandati

Yuna
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Una mia amica uguale. Non ha rapporti sessuali da anni perché aspetta il suo "Corona". In palestra lancia sguardi ammiccanti a 20/30enni palestrati col tatuaggio con l'aria da "cattivo ragazzo". Peccato per lei che, pur essendo carina, ha il look suora/impiegata senza mai né gonna né scollature. E ha quasi 45 anni. Però anni fa uno di questi per qualche mese si è fatto un giro e lei non accetta niente di meno. Sono scelte. Non molto mature ma è così.

Spesso i  maschi  dal 7 all'8 che ipogamano per una scopata creano mostri: donne che credono di non essere solo materiale da scopata occasionale per i "fighi"  ma da relazione e che rimangono in attesa per anni di un altro tipo così. E più invecchi e più diventa 

vabe ma se a 45 anni guarda i 20 è ancora più difficile..comunque a me andrebbe anche bene se il gioco lo riuscissi a condurre io..invece poi finisce che a voi non frega nulla e noi donne vi andiamo sotto..perché se uno non piace non ci arrivi a fare sesso ( o non continui) e se ti piace poi speri in qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
23 minuti fa, Yuna ha scritto:

vabe ma se a 45 anni guarda i 20 è ancora più difficile..comunque a me andrebbe anche bene se il gioco lo riuscissi a condurre io..invece poi finisce che a voi non frega nulla e noi donne vi andiamo sotto..perché se uno non piace non ci arrivi a fare sesso ( o non continui) e se ti piace poi speri in qualcosa di più

Ma viverle un po' alla giornata queste relazioni

Non pensi ti troveresti meglio? 

Perdonami ma ragioni come una 16enne.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Ma viverle un po' alla giornata queste relazioni

Non pensi ti troveresti meglio? 

Perdonami ma ragioni come una 16enne.

Lo so..è quello che sto tentando di fare negli ultimi tempi..e penso sia dovuto alle poche esperienze in generale..Praticamente la mia vita è andata avanti in tutto tranne che in questo..ma qualcuno di voi mi ha detto meglio tardi che mai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 minuti fa, Yuna ha scritto:

Lo so..è quello che sto tentando di fare negli ultimi tempi..e penso sia dovuto alle poche esperienze in generale..Praticamente la mia vita è andata avanti in tutto tranne che in questo..ma qualcuno di voi mi ha detto meglio tardi che mai!

Brava, già il fatto di esser consapevole di un proprio "limite" - passami il termine- è un gran passo avanti. 

D'ora in avanti cerca di vivere le relazioni che ti fanno star bene un po' come vengono. 

Pensare a quel che sarà o non sarà, ci porta semplicemente ad autosabotarci. 

Magari uomini su cui non avresti scommesso si riveleranno delle sorprese e viceversa. 

Non usare il sesso come arma di manipolazione (anche se magari lo fai inconsciamente) perché i maschietti lo fiutano... Un po' come quelli che ci riempiono di attenzioni per compensare il fatto che si sentono insicuri: noi donne lo fiutiamo immediatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
3 ore fa, Yuna ha scritto:

e penso sia dovuto alle poche esperienze in generale.

Ma appunto, quello che vedo in questo genere di atteggiamento che hanno alcune, cioè "quello giusto" che non arriva mai, è che non riescono a vedere la spirale che si crea. 

-Aspetti anni senza fare eseprienza (sia sessuale che di relazione

-Ti abitui a non avere intimità, a non coltivare la tua sessualità. 

-Poi arriva uno che, anche a causa della tua inesperienza ti dice che "non è pronto per il fidanzamento" 

- Quindi poi continui ad essere convinta che non era quello giusto 

Non so se è chiaro. 

Cioè ne vedo molte ultimamente, soprattutto molte ragazze sui 25

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma appunto, quello che vedo in questo genere di atteggiamento che hanno alcune, cioè "quello giusto" che non arriva mai, è che non riescono a vedere la spirale che si crea. 

-Aspetti anni senza fare eseprienza (sia sessuale che di relazione

-Ti abitui a non avere intimità, a non coltivare la tua sessualità. 

-Poi arriva uno che, anche a causa della tua inesperienza ti dice che "non è pronto per il fidanzamento" 

- Quindi poi continui ad essere convinta che non era quello giusto 

Non so se è chiaro. 

Cioè ne vedo molte ultimamente, soprattutto molte ragazze sui 25

Quelle più giovani noto che si salvano hanno in genere un approccio al sesso molto più easy delle generazioni precedenti (fine 80 90 sono terribili)

le 98 2000 mi fanno ben sperare 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Alla fine serve anche un po' di coraggio. Come si fa a rinunciare a una relazione perché forse potrebbe andare male?

Una cosa è sicura: il tempo va avanti. Se non si fanno esperienze, anche negative, che vita è?

Are you experienced?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuna
12 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma appunto, quello che vedo in questo genere di atteggiamento che hanno alcune, cioè "quello giusto" che non arriva mai, è che non riescono a vedere la spirale che si crea. 

-Aspetti anni senza fare eseprienza (sia sessuale che di relazione

-Ti abitui a non avere intimità, a non coltivare la tua sessualità. 

-Poi arriva uno che, anche a causa della tua inesperienza ti dice che "non è pronto per il fidanzamento" 

- Quindi poi continui ad essere convinta che non era quello giusto 

Non so se è chiaro. 

Cioè ne vedo molte ultimamente, soprattutto molte ragazze sui 25

Esatto è proprio così..mi sono ritrovata a 30anni con le esperienze di una 15 enne..e come dici tu ti abitui a stare sola sia come relazioni che come sesso..un giorno ti svegli e sono passati 10 anni 

5 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Alla fine serve anche un po' di coraggio. Come si fa a rinunciare a una relazione perché forse potrebbe andare male?

Una cosa è sicura: il tempo va avanti. Se non si fanno esperienze, anche negative, che vita è?

Are you experienced?

Hai ragione, una vita in comfort zone, sicura..ma non è vita vera

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Quelle più giovani noto che si salvano hanno in genere un approccio al sesso molto più easy delle generazioni precedenti (fine 80 90 sono terribili)

le 98 2000 mi fanno ben sperare 😉

Si, poi dipende dalle realtà. Personalmente conosco molte sui 24/28 che stanno proprio allo sbando, piene di congetture sballate. Ma non capisco se ho una visione ridotta o sia proprio una cosa generazionale più generica.

Per le 2000 dovrei/vorrei approfondire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...