Vai al contenuto

sbaglierei a fare una cosa del genere al primo appuntamento?


at94

Messaggi raccomandati

at94

ciao a tutti, 

vorrei porre una domanda un po' stupida. Ho conosciuto una ragazza in chat, parliamo praticamente ogni giorno e domani ci vediamo. nei giorni scorsi abbiamo scherzato molto su un tipo di merendine che a lei piacciono tanto. Ora di solito non mi porrei mai il problema perchè non sono il tipo da pensierini e cavolate al primo appuntamento, anche perchè potrei dare anche un'impressione sbagliata ma questa volta non lo so... secondo voi presentarmi con una confezione di queste merendine può essere azzeccato come gesto anche se è il primo appuntamento? alla fine non è una cosa molto sdolcinata come fiori, scatole di cioccolatini ecc. da una parte mi sembra un gesto che ci starebbe data la conversazione di qualche giorno fa, dall'altra non vorrei dare un'impressione "strana". voi che dite? vi ringrazio in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroP.

evitare assolutamente di fare regali, tanto non servono a nulla, possono solo fare danni e in questo caso direi che il rischio è molto alto, non è in questo modo che si seduce

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
24 minuti fa, at94 ha scritto:

ciao a tutti, 

vorrei porre una domanda un po' stupida. Ho conosciuto una ragazza in chat, parliamo praticamente ogni giorno e domani ci vediamo. nei giorni scorsi abbiamo scherzato molto su un tipo di merendine che a lei piacciono tanto. Ora di solito non mi porrei mai il problema perchè non sono il tipo da pensierini e cavolate al primo appuntamento, anche perchè potrei dare anche un'impressione sbagliata ma questa volta non lo so... secondo voi presentarmi con una confezione di queste merendine può essere azzeccato come gesto anche se è il primo appuntamento? alla fine non è una cosa molto sdolcinata come fiori, scatole di cioccolatini ecc. da una parte mi sembra un gesto che ci starebbe data la conversazione di qualche giorno fa, dall'altra non vorrei dare un'impressione "strana". voi che dite? vi ringrazio in anticipo! 

ma si per un paio di euro di merendine puoi farlo, che te ne frega....potrebbe essere una "cazzata" simpatica....

ma guai a te se regali qualcosa d'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

ma invece che un pacco portale due merendine, una per te e una per lei. 

fa anche lilli e il vagabondo formato postmoderno 

 

PS: E non cacciarle fuori subito, tienitele per il momento top, e poi l'acciaffi

ps2: 'icchia si scrive da sola 

Modificato da Eris
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 minuti fa, Eris ha scritto:

ma invece che un pacco portale due merendine, una per te e una per lei. 

fa anche lilli e il vagabondo formato postmoderno 

 

PS: E non cacciarle fuori subito, tienitele per il momento top, e poi l'acciaffi

ps2: 'icchia si scrive da sola 

Perfetto,  per me questo è il copione migliore

p.s. non sentivo la parola "acciaffiare" da secoli. Tradotto per i comuni mortali sarebbe il classico "limonare" nel dialetto da Foggia in giù

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

non sentivo la parola "acciaffiare" da secoli. Tradotto per i comuni mortali sarebbe il classico "limonare" nel dialetto da Foggia in giù

Limonare non è usato in Toscana. Si usa pomiciare che invece, se scendi verso Roma, significa perquisire.

"Pomicialo addosso!" (romanesco) : Perquisiscilo (toccando e pressando i vari punti del corpo per rilevare armi varie tipo coltello, pistola etc.)

Deriva da: da pietra pomice.

_______________________

PS: Sapete che non ricordo più l'equivalente in spagnolo dell'italiano limonare? Mi sembra che sia manejar. Poi vabbè, sinonimi e regionalismi...

Modificato da BackDoorMan68
Formattazione del testo + Post Scriptum
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
33 minuti fa, Eris ha scritto:

ma invece che un pacco portale due merendine, una per te e una per lei. 

fa anche lilli e il vagabondo formato postmoderno 

 

PS: E non cacciarle fuori subito, tienitele per il momento top, e poi l'acciaffi

ps2: 'icchia si scrive da sola 

Sinceramente non è male 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, at94 ha scritto:

ciao a tutti, 

vorrei porre una domanda un po' stupida. Ho conosciuto una ragazza in chat, parliamo praticamente ogni giorno e domani ci vediamo. nei giorni scorsi abbiamo scherzato molto su un tipo di merendine che a lei piacciono tanto. Ora di solito non mi porrei mai il problema perchè non sono il tipo da pensierini e cavolate al primo appuntamento, anche perchè potrei dare anche un'impressione sbagliata ma questa volta non lo so... secondo voi presentarmi con una confezione di queste merendine può essere azzeccato come gesto anche se è il primo appuntamento? alla fine non è una cosa molto sdolcinata come fiori, scatole di cioccolatini ecc. da una parte mi sembra un gesto che ci starebbe data la conversazione di qualche giorno fa, dall'altra non vorrei dare un'impressione "strana". voi che dite? vi ringrazio in anticipo! 

 

Il prodotto da portare sei tu

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

at94
2 ore fa, AlessandroP. ha scritto:

evitare assolutamente di fare regali, tanto non servono a nulla, possono solo fare danni e in questo caso direi che il rischio è molto alto, non è in questo modo che si seduce

Ma infatti anche io sono di questa idea. Solo che questa volta mi sembrava una stupidata “divertente” data la chattata di 2-3 giorni fa. 

2 ore fa, Eris ha scritto:

ma invece che un pacco portale due merendine, una per te e una per lei. 

fa anche lilli e il vagabondo formato postmoderno 

 

PS: E non cacciarle fuori subito, tienitele per il momento top, e poi l'acciaffi

ps2: 'icchia si scrive da sola 

Te Bro sei un genio ahahahah mi hai aperto un mondo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...