Vai al contenuto

Ltr su Tinder


Alfio Santapaola

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😨

Ecco a me farebbe più preoccupare una così piuttosto di una che mi racconta che in passato ha fatto x cose con y persone

Sono d'accordo con te ma purtroppo, in Italia, come puoi vedere, c'è ancora forte il pregiudizio santa/puttana sulla base del nulla, mal che si vuole...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Quella con cui sto assieme ormai da un anno, la prima volta si è fatta 90 km per venire fin da me a scopare e insistendo pure.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Sono d'accordo con te ma purtroppo, in Italia, come puoi vedere, c'è ancora forte il pregiudizio santa/puttana sulla base del nulla, mal che si vuole...

Soprattutto in contesti provinciali. Tutti che pensano che trovandosi una "brava ragazza" si è a posto per la vita perchè non essendo affamata di cazzi allora se ne sta buona a casa ad accudire la prole, che poi lo sai benissimo visto che sei veneta anche te. 

La maggior parte di noi maschi viene educato così purtroppo e chi prima o poi (o mai) si sveglia e vede la realtà così com'è se è intelligente la accetta e (possibilmente) la sfrutta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
Il 15/2/2020 alle 11:48 , Alfio Santapaola ha scritto:

Come perché? Roba da predatrice sessuale, altro che buona per ltr...

Io non voglio perdere tempo a conoscere decine di persone uscendoci. Mi interessa, al contrario, verificare che una mi possa più o meno andare bene via chat e solo in qual caso uscirci. Ma la gente è poco sincera, per questo va smascherata. 
 
Ci sono anche tipe che possono cercare la ltr o la ons a seconda di chi si trovano davanti. Un modo per smascherarle è verificare le loro intenzioni magari essendo più spinti. Ed in quel caso lo capisci se una va bene per una ltr o meno. 
Però se questo lo fai con una che la ltr la cerca sul serio magari ti manda a quel paese, anche se volevi solo metterla alla prova. 

Hai un atteggiamento molto giudicante.

Tu chi pensi di essere, a confronto di tutte queste meretrici cattive ragazze che stanno su tinder e fanno pompini? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Edo ha scritto:

è quasi vergine

Questa mi mancava. 🐷

Che significa che è quasi vergine? Che lavoretti fa? :71_smiling_imp:

Illuminami, @Edo

Che fa sta tizia? Frusta e non tromba?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Questa mi mancava. 🐷

Che significa che è quasi vergine? Che lavoretti fa? :71_smiling_imp:

Illuminami, @Edo

Che fa sta tizia? Frusta e non tromba?

Esatto, ma fa anche fisting ecc ecc a pagamento. Dico che è quasi vergine perché lei l'ha detto, nel senso che è stata scottata da una storia con uno di tanti anni fa e da allora non ha più avuto nessuno, si fa mantenere dai suoi schiavi

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 ore fa, Alfio Santapaola ha scritto:

Una promiscua, in generale, non è da ltr. 

Lascia stare non sai di cosa parli..

Quando sarai uscito dalla visione medioevale della faccenda allora ci risentiamo.

Tu sei uno di quelli che giudica e parla a sproposito , non contemplando altre idee che vadano fuori dalla tua visione utopistica.

Il bello di quelli come voi è che alla fine restano sempre col "cero in mano" e fegato che rode.

Il fatto che tu sia qua ne è la prova

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
41 minuti fa, Edo ha scritto:

Esatto, ma fa anche fisting ecc ecc a pagamento. Dico che è quasi vergine perché lei l'ha detto, nel senso che è stata scottata da una storia con uno di tanti anni fa e da allora non ha più avuto nessuno, si fa mantenere dai suoi schiavi

Ho capito. Deludente. Buon Business per lei, però.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 20/2/2020 alle 09:32 , RAWolf ha scritto:

😨

Ecco a me farebbe più preoccupare una così piuttosto di una che mi racconta che in passato ha fatto x cose con y persone

E come ciliegina sulla torta è stata con Diprè

 

Il 20/2/2020 alle 11:05 , Edo ha scritto:

si fa mantenere dai suoi schiavi

Lo schiavo addetto alle bollette... "Mi ci vedete a me in posta a pagare la bolletta?" 😂

 

@Alfio Santapaola il mio ex l'ho conosciuto con tinder e siamo stati insieme 3 anni. 

Dovresti darci una definizione di promiscuo, perché parlando per me, a me il sesso piace, se me la sento si va stesi anche al primo date però sono anche quella che quando va in discoteca a ballare, agli approcci di gente che ti mette le mani addosso (oltre a non piacermi già di base) non faccio perdere tempo al tizio, gli dico con gentilezza che sono impegnata e non è cosa. 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

a me il sesso piace, se me la sento si va stesi anche al primo date

idem

2 minuti fa, bruni ha scritto:

però sono anche quella che quando va in discoteca a ballare, agli approcci di gente che ti mette le mani addosso (oltre a non piacermi già di base) non faccio perdere tempo al tizio, gli dico con gentilezza che sono impegnata e non è cosa. 

idem, mai fatto nulla in discoteca, proprio mi fa senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...