Vai al contenuto

5 fuckbuddies e una Oneitis.....


roberto5552

Messaggi raccomandati

Giraluna
26 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Bam colpo si fulmine....

Ora è chiaro. Ieri avevi scritto che parlavate dei figli, perciò il tutto poteva essere riconducibile alla ex moglie e che ti riferissi ai vostri. 

Il colpo di fulmine esiste. Prova ne è che ti scrivo sulla base di questo. Anche a me è capitato. A lui non so. Immagino di si perché dopo circa un mese e mezzo dal nostro primo incontro mi scrisse di averlo preso di pancia. 

La tua storia mi ha fatto rileggere la mia ultima conversazione con lui, prima di metterlo in freeze a tempo indeterminato. Non ho potuto fare a meno di notare che in una decina di giorni circa prima di porre il freeze e di annunciarglielo, fra una risposta e l altra c era stata continuazione. Al massimo due ore e mezza in tutto di pause. In dieci giorni. 

Sai che significa? 

Esatto. A certe persone non riesci a dire no a dispetto di tutti gli impegni che si possono avere (tralsciando i date con altre persone). Per quanto sapessi ed avessi calcolato che saremmo finiti nel vortice, potevamo comunque prendercela comoda con le risposte. Invece nessuno dei due ha atteso nulla. 

Certo, nel frattempo con un messaggio mio fai in tempo a stare dietro ad altre dieci persone mentre lo scrivo, ma è indubbio che quando torniamo a risentirci nulla cambia a proposito di cosa si scatena quando entriamo in contatto. 

E sorrido. Non di trionfo poiché è in freeze ed inoltre non mi interessa mettere sotto nessuno. Sorrido perché infine non ha poi molto senso negarselo un certo balsamo al cuore nel sapere che nonostante tutte le batoste non siamo poi così apatici. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Giraluna said:

Ora è chiaro. Ieri avevi scritto che parlavate dei figli, perciò il tutto poteva essere riconducibile alla ex moglie e che ti riferissi ai vostri. 

Il colpo di fulmine esiste. Prova ne è che ti scrivo sulla base di questo. Anche a me è capitato. A lui non so. Immagino di si perché dopo circa un mese e mezzo dal nostro primo incontro mi scrisse di averlo preso di pancia. 

La tua storia mi ha fatto rileggere la mia ultima conversazione con lui, prima di metterlo in freeze a tempo indeterminato. Non ho potuto fare a meno di notare che in una decina di giorni circa prima di porre il freeze e di annunciarglielo, fra una risposta e l altra c era stata continuazione. Al massimo due ore e mezza in tutto di pause. In dieci giorni. 

Sai che significa? 

Esatto. A certe persone non riesci a dire no a dispetto di tutti gli impegni che si possono avere (tralsciando i date con altre persone). Per quanto sapessi ed avessi calcolato che saremmo finiti nel vortice, potevamo comunque prendercela comoda con le risposte. Invece nessuno dei due ha atteso nulla. 

Certo, nel frattempo con un messaggio mio fai in tempo a stare dietro ad altre dieci persone mentre lo scrivo, ma è indubbio che quando torniamo a risentirci nulla cambia a proposito di cosa si scatena quando entriamo in contatto. 

E sorrido. Non di trionfo poiché è in freeze ed inoltre non mi interessa mettere sotto nessuno. Sorrido perché infine non ha poi molto senso negarselo un certo balsamo al cuore nel sapere che nonostante tutte le batoste non siamo poi così apatici. 

Sì mi riferivo alla ONE che ho incontrato dopo pochi mesi dalla separazione e lei ha dei figli della mia età.... e mi ha preso subito di pancia. Ma io le 3 volte (tra la quali la mia bellissima ex moglie) che mi ero innamorato era sempre così.... come non riuscire a respirare tanto ero attratto... 

Capisco ciò che dici... a certe persone nn riesci a dire di no. E come gli hai annunciato di averlo messo in freeze? Di che età parliamo? Tu e lui? Se posso,😂😉.... e ci sono figli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
57 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

come gli hai annunciato di averlo messo in freeze?

Con la logica. Quella che ovviamente manca a molte donne, che però ho tirato fuori grazie al mio percorso. 

Se 2+2 fa 4, non puoi farmi 5,6 e 7 ed entrambi continuiamo a non ricavarne nulla. Perciò trovandoci in questa situazione ci sono due possibilità operative: o x (si torna a fare 4, quando ne ricavavamo entrambi) o y (continua pure cosi, ma senza di me), purché finisca.

Ad una logica impeccabile non ti rimane che rimediare e piantarla con certi mezzi. Siamo adulti. Ad ognuno il suo posto, con le proprie responsabilità. 

Perciò che si faccia il suo percorso. Se vuole tornare che sia quando pregiudizi di genere, sfiducia ed altre amenità che non voglio far entrare in casa mia siano esenti da ogni suo gesto e parola. 

Dato che potrebbe non giungere il giorno in cui qualcuno non avanzi di certo pregiudizi, insicurezze e quant altro pur di averla vinta, dunque che lui non faccia alcuna eccezione, gli ho scritto che per me è come se fosse morto. Non perdo tempo a sperare poiché non ha alcun senso. 

Sono stata dura. Lo so. Tuttavia non me ne posso pentire poiché prima ci sono comunque state delle prove da superare da parte mia, che ho superato e adesso tocca a lui. 

Se morirò non vedendolo, so che è stato fatto tutto. 

57 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Di che età parliamo?

Siamo giovani rispetto a voi. E non ci sono figli. Per questo, in parte, non mi permetto di entrare troppo nelle tue dinamiche. D altra parte, invece, in ogni storia ci sono dei punti comuni e questo, del colpo di fulmine, è uno. E lo conosco bene. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, Giraluna said:

Con la logica. Quella che ovviamente manca a molte donne, che però ho tirato fuori grazie al mio percorso. 

Se 2+2 fa 4, non puoi farmi 5,6 e 7 ed entrambi continuiamo a non ricavarne nulla. Perciò trovandoci in questa situazione ci sono due possibilità operative: o x (si torna a fare 4, quando ne ricavavamo entrambi) o y (continua pure cosi, ma senza di me), purché finisca.

Ad una logica impeccabile non ti rimane che rimediare e piantarla con certi mezzi. Siamo adulti. Ad ognuno il suo posto, con le proprie responsabilità. 

Perciò che si faccia il suo percorso. Se vuole tornare che sia quando pregiudizi di genere, sfiducia ed altre amenità che non voglio far entrare in casa mia siano esenti da ogni suo gesto e parola. 

Dato che potrebbe non giungere il giorno in cui qualcuno non avanzi di certo pregiudizi, insicurezze e quant altro pur di averla vinta, dunque che lui non faccia alcuna eccezione, gli ho scritto che per me è come se fosse morto. Non perdo tempo a sperare poiché non ha alcun senso. 

Sono stata dura. Lo so. Tuttavia non me ne posso pentire poiché prima ci sono comunque state delle prove da superare da parte mia, che ho superato e adesso tocca a lui. 

Se morirò non vedendolo, so che è stato fatto tutto. 

Siamo giovani rispetto a voi. E non ci sono figli. Per questo, in parte, non mi permetto di entrare troppo nelle tue dinamiche. D altra parte, invece, in ogni storia ci sono dei punti comuni e questo, del colpo di fulmine, è uno. E lo conosco bene. 

Capisco ora. Beh mi sa hai fatto bene. Meglio mettere un punto. È un ragionamento maturo e consapevole. Anche se sei più giovane sei più centrata di me, vabbè l'età è davvero un numero.... sono uscito con ragazze anche di 20 anni più giovani di me molto mature.. 

Ammetto che per me non è facile mettere un punto quando voglio ancora una persona. È un atteggiamento immaturo e ne sono conscio anche perché è ovviamente deleterio per me stesso. 

Non ci soffro più ed è un grosso passo in avanti ma nonostante sia molto tempo non riesco a staccarmi a livello mentale. 

Paradossalmente anche se ha un uomo o meno nn so perché nn mi provoca fastidio o altro. Sarà perché ho tante donne tra le mani quindi chissà a livello di subconscio mi dico che sto sicuramente facendo ben altro rispetto a lei.... (Avrò scopato più persone  io in un mese che lei in tutta la vita 😂....). 

Vorrei che una di queste nuove mi prendesse a livello di pancia. Ma nn è successo, pensavo forse con il tempo chissà se mi dedico ad una potrebbe funzionare. Ma che senso ha. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
43 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

per me non è facile mettere un punto quando voglio ancora una persona.

È una reazione abbastanza comune fra i maschi. Tenere il pertugio aperto in attesa del momento opportuno in cui infilarsi per sfruttare un probabile altri incontro. Anche chi seduce e ne ha un buon numero da mantenersi in salute, sa che non è un belloccio a cui basta schioccare le dita ed arriva qualunque donna. Per cui la mentalità del cerchio sempre aperto con quasi tutte, in particolare con quelle che vi hanno preso di pancia, è naturale.

So quali sono le ragioni che lo inducevano a richiamarmi a se, come so quelle che lo allontana(va)no quando decidevo di raccogliere la sua chiamata. Non ci sono solo pregiudizi, ma anche i soldi. È un mix fra problemi interni dovuti a brutte esperienze, che di reali come i soldi. 

Per cui alla fine non resta altro che scrivere la verità: non esiste un momento opportuno per saltare di nuovo dentro al cerchio. Posso morire anche domani, che non ci sarà il momento opportuno. Non esiste. Esiste solo oggi. E se oggi, per qual si voglia ragione, non ci incrociamo, è inutile stare qui a giocare ad acchiapparella, tra l altro fra due che sono attratti 

È proprio un'offesa alla reciproca intelligenza. Ci si faccia il proprio percorso e se sarà ... no. Conta l oggi. Ci si faccia il proprio percorso e fine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, Giraluna said:

È una reazione abbastanza comune fra i maschi. Tenere il pertugio aperto in attesa del momento opportuno in cui infilarsi per sfruttare un probabile altri incontro. Anche chi seduce e ne ha un buon numero da mantenersi in salute, sa che non è un belloccio a cui basta schioccare le dita ed arriva qualunque donna. Per cui la mentalità del cerchio sempre aperto con quasi tutte, in particolare con quelle che vi hanno preso di pancia, è naturale.

So quali sono le ragioni che lo inducevano a richiamarmi a se, come so quelle che lo allontana(va)no quando decidevo di raccogliere la sua chiamata. Non ci sono solo pregiudizi, ma anche i soldi. È un mix fra problemi interni dovuti a brutte esperienze, che di reali come i soldi. 

Per cui alla fine non resta altro che scrivere la verità: non esiste un momento opportuno per saltare di nuovo dentro al cerchio. Posso morire anche domani, che non ci sarà il momento opportuno. Non esiste. Esiste solo oggi. E se oggi, per qual si voglia ragione, non ci incrociamo, è inutile stare qui a giocare ad acchiapparella, tra l altro fra due che sono attratti 

È proprio un'offesa alla reciproca intelligenza. Ci si faccia il proprio percorso e se sarà ... no. Conta l oggi. Ci si faccia il proprio percorso e fine. 

Sì conta l'oggi .... pura e dura verità. A volte è veramente complicato accettarlo. Spesso (quando bevicchio) e mi perdo nella mia testa penso a quanto tempo prezioso ho perso non pensando all'oggi. Non accettare le decisioni altrui è un mio grave limite, spero di riuscire a comiciare a porvi rimedio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Non accettare le decisioni altrui è un mio grave limite

Non resta da fare poi molto se, ad esempio, siete attratti eppure non vi vedete. È davvero un'accozzaglia di pregiudizio, sfiducia e precauzione che ci può stare sino ad un certo punto. Quando tali influenze accecano una risposta il più possibile obbiettiva, tanto da negarsi il piacere con questa persona, è da lasciare ai suoi drammi. 

Questo ovviamente consapevole che non le o gli si toglie comunque valore al resto, che magari si spacca per realizzarsi. 

Si devono guardare i fatti. I fatti sono dettati dai comportamenti. I comportamenti dalle intenzioni. Le intenzioni dai pensieri. Se questi ultimi non sono sereni ne tanto meno rosei, che altro ci si può trovare dinanzi, se non un muro invalicabile?

Te la sentiresti di scavalcarlo ora, dopotutto quello che è stato fatto fino a questo momento per ritrovarsi più forti dinanzi ad esso?

Io no. Perché è proprio questo che scopri quando diventi un adulto: arrivato ad essere più indipendente scopri che non t interessa scavalcare alcun muro posto dagli altri. Lo guardi ridendo e pensi: ma davvero ho fatto tutto questo percorso ed ora non mi importa di scavalcarlo? È questo ciò che significa emporwerment femminile?

Fantastico. Pensi che ci sta l abbiano issato. Gli volti le spalle e te ne vai. Per davvero. E non come fanno molte che se lo ripetono per stare più serene o sentirsi più forti quando gli basta il rumore di un ramoscello per scattare a trigger. 

Lo sei veramente, incapace di voler surclassare cemento armato e ne sei cosciente. Esistono volontà più grandi di noi: il denaro, il tempo e la natura. Presumere di poterli surclassare e farsi la bella vita con l altra persona è essere ciechi. 

Perché?

Perché dall altra parte esistono le stesse volontà, con priorità diverse. Tutta questione di priorità. Se una persona vuole premunirsi ne ha tutto il diritto. È una sua scelta. La mia è voltargli le spalle e lasciare che viva serena con persone dalle quali non deve sentirsi costretta a premunirsi. In poche parole lascio che i suoi demoni la divorino da soli. Non voglio esserne testimone. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Beh delle 5 fuckbuddies me ne sono rimaste due dicono che vogliono di più di una relazione solo fisica .... perché ancora nn hanno capito al 100% che non voglio nient'altro. Secondo me non è nella natura femminile scopare e basta. E da certi punti di vista non lo è nemmeno nella mia. Voglio di più. E non lo trovo più, ora il mio cruccio è questo. Volere di più ma nn riuscire perché non riesco a lasciare entrare nessuna nel mio spazio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
21 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

 Secondo me non è nella natura femminile scopare e basta. 

Sì, il sesso per loro è un mezzo per altro. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
26 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

perché ancora nn hanno capito al 100% che non voglio nient'altro

Lo hanno capito. È solo che fanno orecchie da mercante e cercano di cambiare le carte in tavola. 

27 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Secondo me non è nella natura femminile scopare e basta

Esatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...