Vai al contenuto

5 fuckbuddies e una Oneitis.....


roberto5552

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Sì, il sesso per loro è un mezzo per altro. 

Sbagliato.

Si può anche volere solo una relazione di sesso e poco più ma ciò non significa che quando tu hai eiaculato mi devi dare un calcio in culo.

Sesso significa anche condivisione, sensualità, scambio, gioco, e sì, anche coccole, in caso.

Nello specifico del post, se il nostro amico non è disposto a fare due carezze a una delle ragazze con cui è appena stato a letto, difficilmente troverà qualcuna che gli dia una qualche emozione (cosa che mi pare stia cercando, sotto sotto)

Modificato da Brendaaa
modifica
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Brendaaa said:

Sbagliato.

Si può anche volere solo una relazione di sesso e poco più ma ciò non significa che quando tu hai eiaculato mi devi dare un calcio in culo.

Sesso significa anche condivisione, sensualità, scambio, gioco, e sì, anche coccole, in caso.

Nello specifico del post, se il nostro amico non è disposto a fare due carezze a una delle ragazze con cui è appena stato a letto, difficilmente troverà qualcuna che gli dia una qualche emozione (cosa che mi pare stia cercando, sotto sotto)

Certo che sto cercando cara @Brendaaa@Brendaaa e ci sto provando da 13 mesi.... ho incontrato decine e decine di donne, scopato tantissime.... ma nessuna, nessuna mi provoca emozioni. Zero. Nulla. Sono di pietra. Sono a corto di soluzioni. Quando ero in relazione ero il primo a fare coccole, giochi, discorsi etc.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Certo che sto cercando cara @Brendaaa@Brendaaa e ci sto provando da 13 mesi.... ho incontrato decine e decine di donne, scopato tantissime.... ma nessuna, nessuna mi provoca emozioni. Zero. Nulla. Sono di pietra. Sono a corto di soluzioni. Quando ero in relazione ero il primo a fare coccole, giochi, discorsi etc.... 

Secondo me dovresti procedere per step, se attendi ti trovare quella che ti travolge di emozioni tutte insieme fischi di aspettare una vita... Quindi, la prossima volta che una ti chiede un po' di coccole per esempio, perché non provi ad aprirti un po'? 

Tra l'altro, hai detto che usi sempre lo stesso copione, cosa che sicuramente non aiuta 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
21 minutes ago, Brendaaa said:

Secondo me dovresti procedere per step, se attendi ti trovare quella che ti travolge di emozioni tutte insieme fischi di aspettare una vita... Quindi, la prossima volta che una ti chiede un po' di coccole per esempio, perché non provi ad aprirti un po'? 

Tra l'altro, hai detto che usi sempre lo stesso copione, cosa che sicuramente non aiuta 

Non so. Infatti ho pensato ultimamente di approfondire con una di queste.... ma allo stesso tempo il mio pattern con le donne della mia vita è... colpo di fulmine, occhi solo per lei, pensare sempre a lei.... nn mi succede più dalla ultima oneitis che a questo punto non ritengo di aver superato. 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, roberto5552 ha scritto:

colpo di fulmine, occhi solo per lei, pensare sempre a lei.... nn mi succede più dalla ultima oneitis

te la butto li:

ma no è che fosse "un tantino malato prima" e per compenso ora sei come "in protezione"?

perchè anche quel che descrivi come "normale" per prima è eccessivo dall'altro lato.

Ti servirebbe una via di mezzo dove far filtrare le emozioni senza pero farle strabordare tipo diga rotta.

Forse hai un problema nel dosare le emozioni, e siccome ti sei fatto male non da tanto per compenso tendi a trattenerle per inconscia paura di provare dolore ancora...

Non so è ti do degli spunti vedi se può c'entrare qualcosa oppure no.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 hours ago, Orph said:

te la butto li:

ma no è che fosse "un tantino malato prima" e per compenso ora sei come "in protezione"?

perchè anche quel che descrivi come "normale" per prima è eccessivo dall'altro lato.

Ti servirebbe una via di mezzo dove far filtrare le emozioni senza pero farle strabordare tipo diga rotta.

Forse hai un problema nel dosare le emozioni, e siccome ti sei fatto male non da tanto per compenso tendi a trattenerle per inconscia paura di provare dolore ancora...

Non so è ti do degli spunti vedi se può c'entrare qualcosa oppure no.

@Orphesatto è così. Analizzando nel recente passato con la mia psicologa e da solo avevo raggiunto la stessa conclusione....ma vorrei andare avanti, non la situazione di malattia come dici te ma una via di mezzo nn riesco a trovarla. Esco in media 3/4 volte a settimana e nessuna mi fa venire voglia di continuare a conoscersi o andare avanti. 

Non nego che la oneitis è sempre presente nella mia testa, in maniera più offuscata e onestamente è meno doloroso .... sono mesi che nn ci vediamo ma cmq è lì. E mi sa che ciò mi impedisce di trovare un'altra... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Help!!! Amici voglio scrivere alla oneitis che mi manca..... lei sicuramente se ne frega. Ditemi che è una cazzata. Sono brillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
6 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Help!!! Amici voglio scrivere alla oneitis che mi manca..... lei sicuramente se ne frega. Ditemi che è una cazzata. Sono brillo. 

 Calma. A cosa serve scrivergli? Spiega il motivo poi vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
16 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Help!!! Amici voglio scrivere alla oneitis che mi manca..... lei sicuramente se ne frega. Ditemi che è una cazzata. Sono brillo. 

Ripigliate Robè

giphy.gif?cid=790b76113f8c3375de141b5303

Modificato da wintercearig
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
44 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Help!!! Amici voglio scrivere alla oneitis che mi manca..... lei sicuramente se ne frega. Ditemi che è una cazzata. Sono brillo. 

Non credo a ciò che leggo....

Roberto, sei tu?!... 😂

Stasera è la serata alla:

"Io ero lì Gandalf... Ero lì il giorno in cui la forza degli uomini venne meno"

 

 

 

gandalf.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...