Vai al contenuto

5 fuckbuddies e una Oneitis.....


roberto5552

Messaggi raccomandati

roberto5552
13 hours ago, The architect said:

 Calma. A cosa serve scrivergli? Spiega il motivo poi vediamo 

Ero ubriaco e fuori di testa. Ero pure in giro con un'amica.... cosa serviva? A niente, a testimoniare che esisto. Autostima =zero. Validare la mia esistenza in funzione di qlcun altro... purtroppo l'alcool mi provoca ste merdate e divento un bambino piagnucolante che si dispera per nn avere ciò che vuole. È andata così. Spero di uscirne prima o poi inizia a diventare lunga la cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 hours ago, wintercearig said:

Ripigliate Robè

giphy.gif?cid=790b76113f8c3375de141b5303

Grazie per i ceffoni amico 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Tra l'altro ieri sera ero un po' nel panico.... dove sarà, cosa farà, perché mi ignora... fottuto ego. 

Ero partito bene quest'anno, era quasi scomparsa dalla mente e sono tornato nel fottuto abisso. E l'ho fatto consapevolmente. L'ultima volta che scopavo (lunedì notte) pensavo a la oneitis e alla sua fica. Cioè mi devono rinchiudere al manicomio. Mi sa che sono ancora sotto effetto alcool di ieir notte quindi vaneggio. . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ma frequentare altre donne è stata l’unica “terapia” che hai messo in campo?

Visti i (pessimi) risultati , non credo ti faccia bene continuare...!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
30 minutes ago, Andy Kaufman said:

Ma frequentare altre donne è stata l’unica “terapia” che hai messo in campo?

Visti i (pessimi) risultati , non credo ti faccia bene continuare...!

Eh amico ma nn ho tutto sto tempo libero... tra lavoro, figlie, rotture di cazzo della mia ex moglie, Crossfit, snowboard, scopate random con le tipe.... beh la mia vita è questa. 

Non so dovrei leggere qlcosa? Prima mi rendevo conto che semplicemente nn mi piace stare solo. Ma allo stesso tempo nessuna mi piace da farmi cambiare idea.... that is fucked up😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Non so dovrei leggere qlcosa?

Si. Dentro di te: cosa vi ha separati con la one itis?

Il motivo vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 minutes ago, Giraluna said:

Si. Dentro di te: cosa vi ha separati con la one itis?

Il motivo vero. 

Ah bella domanda.

Io penso il mio modo di fare morboso con lei. Ero fastidiosamente appiccicoso, volevo parlare tutto il tempo con lei, vederla tutto il tempo, essere il centro in tutto e per tutto del suo mondo. Ed essendo entrambi (io e lei) in fase di separazione/divorzio dai nostri rispettivi moglie/marito la vita era complicata. Insomma ho avuto un comportamento infantile. 

Poi non so.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Poi non so.... 

Ego 😁

Per questo fatichi a lasciarti andare nonostante le numerose signorine. 

Queste signorine ti sbavano dietro. Il tuo ego è appagato. È apposto così. 

Finché esso sarà il perno di tutto, starai molto spesso male. Appena la tipa te lo ferisce, non sbavandoti dietro, starai malissimo e la one itis sparirà magicamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
56 minutes ago, Giraluna said:

Ego 😁

Per questo fatichi a lasciarti andare nonostante le numerose signorine. 

Queste signorine ti sbavano dietro. Il tuo ego è appagato. È apposto così. 

Finché esso sarà il perno di tutto, starai molto spesso male. Appena la tipa te lo ferisce, non sbavandoti dietro, starai malissimo e la one itis sparirà magicamente. 

Interessante e secondo me hai ragione. Quindi per non passare da una oneitis ad un'altra visto che vedi un pattern come agire per fare in modo che il mio non sia il perno di tutto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

come agire per fare in modo che il mio non sia il perno di tutto? 

Suggerisco la lettura della propria autostima. Con questo non intendo che sei uno debole. Mi riferisco proprio all auto percezione che hai di te. 

Avendo un ego così pompato ti serve la validazione femminile come soffio alla pompa o, appunto, non si gonfia. 

Inizierei dal rapporto con le tue figlie. Quanto ricerchi la loro approvazione? Quella di tua madre? 

Se mi rispondi che non la cerchi, che ti fai rispettare allora, in alternativa, osserva il fatto che hai notato e scritto qui pure tu di non riuscire a stare solo. 

Non riuscirci significa stare male con se stessi. Non ti basti. Ti devi circondare di gente per avere senso. In parte è naturale, in parte no perché avere dei propri spazi personali è funzionale per raccogliere le idee, le proprie considerazioni, coltivare le proprie passioni per poi tornare ad avere a che fare con gli altri. Per fare questo tipo di lettura dovresti risalire alla tua educazione nell infanzia e capire come sei cresciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...