Vai al contenuto

Stufa


stefania568

Messaggi raccomandati

TADsince1995
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

La trombamicizia non è per tutti

Esatto. Secondo me la maggioranza delle trombamiche (e spesso anche i trombamici eh!) sotto sotto attende con ansia che le cose si evolvano. Specialmente quando si è single. Infatti le migliori trombamiche spesso sono quelle fidanzate.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Alla lunga credo che i rapporti di solo sesso portino alla noia... perché il sesso fine a se stesso è eccitante e meraviglioso soul breve periodo, alla lunga logora.

SE E SOLO SE avessi il desiderio di una LTR perché non gliela proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Ma magari lui ti sta invitando fuori anche per poterti parlare di una papabile LTR, avrà dei dubbi anche lui e si/ti vorrà mettere in una situazione di comfort.

Perché lo cassi? Puoi sempre valutare come va l'incontro e poi decidere serenamente, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Ma magari lui ti sta invitando fuori anche per poterti parlare di una papabile LTR, avrà dei dubbi anche lui e si/ti vorrà mettere in una situazione di comfort.

Perché lo cassi? Puoi sempre valutare come va l'incontro e poi decidere serenamente, no?

Perché non voglio essere io la

vulnerabile della situazione quindi mi tengo al

solito copione che mi ha abituati  mentre passavano fidanzate amiche e amici e trombaamici per me  

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
34 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Perché non voglio essere io la

vulnerabile della situazione quindi mi tengo al

solito copione che mi ha abituati  mentre passavano fidanzate amiche e amici e trombaamici per me  

Vulnerabile de che? E' una cena.. Prevedi ti possa accoltellare? Perché se sì non andare..

Poi valuti. Dopo la cena non t'ha detto niente? Farai (faremo se vuoi) dei ragionamenti.

Modificato da Squaddush
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 17/2/2020 alle 18:11 , stefania568 ha scritto:

vi chiedo consigli su in amicizia di sesso .. mi sta capitando che ultimamente non riesco più a farlo ..come se mi estraniassi dalla realtà e non riesco più a vivere il rapporto ...lui è sempre stato molto preso da me però io  sto un po stanca .., come se non riuscire a capire cosa siamo  e non avere mai spiegazioni  mi sta facendo crollare anche la sfera sessuale 

Se non ti va di scoparlo cercane un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Comunque... Solo io quando ho letto il titolo nella home del forum ho visualizzato questo?

image.png.b1c2fb295eb1137e7050234991f1c91e.png

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Comunque... Solo io quando ho letto il titolo nella home del forum ho visualizzato questo?

image.png.b1c2fb295eb1137e7050234991f1c91e.png

No.

Appena letta la notifica che avevi risposto ho pensato alla stessa cosa.

'un topic sulle stufe' finalmente qualcosa di nuovo.

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
44 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Comunque... Solo io quando ho letto il titolo nella home del forum ho visualizzato questo?

image.png.b1c2fb295eb1137e7050234991f1c91e.png

Io in realtà ho pensato a quella in ghisa con la legna, dev'essere un retaggio del passato, mio nonno ci faceva la polenta.

FON-DA-MEN-TA-LE

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Vi tengo aggiornati  In fine sett dovremo vederci per la solita serata e vedrò come va rispondendo agli altri utenti no il suo era un invito fuori città che ho rifiutato tre volte  di principio .... grazie a tutti 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...