Vai al contenuto

Stufa


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

ALlora vi aggiorno un po' la situazione : lui nelle scorse settimane mi ha invitato fuori diversa volte  non come era la trombaamicizia all inizio tipo coppia  però alterna sempre molmebti e giorni che sparisce completamente  ( dai social vedo sempre che ha molte amicizie femminili straniere e a volte va fuori in Europa  lo faceva già nella tromabamicizia prima ) io di mio alterno momenti in cui voglio delle certezze  e lui me le da regali dimostrazioni  anche molto costosi e a momenti in cui divento dipendente e lo assillo  vorrei fare un passo verso la direzione giusta  mi sento sempre in bilico  tra la sicurezza che mi ha dato ( anche minima ) essere stufa della solita minestra sessuale   Perché so stufa ..... forse non esiste un seguito felice dopo la teombaamicizia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh dipende da cosa intendi per "felice", spesso non c'è un seguito felice nemmeno se ci si fidanza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Concordo con chi ti ha detto che come prima cosa dovresti capire cosa vuoi tu,

Da quel che scrivi lui sembra interessato a te, come persona e non solo come trombamica. Certo non possiamo sapere se lui voglia una ltr con te o meno ma quel che è certo è che anche lui vorrebbe qualcosa che va oltre le mere scopate e più in direzione amicizia. Quindi si tratta comunque di una evoluzione del rapporto.

Non so consigliarti su se sia il caso di parlargli candidamente dei tuoi dubbi perchè mi trovo in una situazione simile ed anche io non me la sento di rischiare ma certo ti suggerisco di fare chiarezza con te stessa e capire cosa vuoi. E di cercare di frequentarlo e vedere cosa ha da dirti. Se non provi non lo saprai mai!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja

Prova a lasciati guidare dove vuole condurti lui. Lasciagli un po' di controllo e vedi come va. 

Tanto peggio di così: tu sei stufa, nel sesso rendi poco o nulla. Sempre meglio che essere dimenticate perché il sesso è diventato scadente. Questa si è una brutta fine!!

Una situazione nuova, in un contesto diverso, puoi scoprire qualcosa di lui che non si vede anche se gli togli i vestiti 😉

Non rischi nulla e magari ti aiuta a chiarire qualche dubbio.

Non parlerei di "esporsi troppo" anche se tu gli dicessi che vuoi una ltr, non equivarrebbe a buttarsi ai suoi piedi giurandogli amore eterno. 

Buona fortuna 🍀

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Sei rimasta affezionata a lui pur non essendone più attratta sessualmente: praticamente il capolinea di questa epica tromba-amicizia. Probabilmente è giunta l'ora che tu metta un punto, anche se comprendo che in generale la cosa ti sia molto difficile, per lo meno ortograficamente. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ragazzi grazie a tutti ... seguirò il consiglio di @Kaja lascerò guidare lui al posto di comandare sempre io tanto peggio di così non può andare  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...