Vai al contenuto

Facciamoci del male


Edo

Messaggi raccomandati

Il 18/2/2020 at 14:55, Roose Bolton ha scritto:

Una femminista convinta che difende chi l'ha accoltellata.

Poi sta cosa di Tinder, non è che tinder ha il filtro anti violenti.

Infatti io non ho mai capito chi ha l'ansia d'approccio. Cio' è come si fa a temere il giudizio di gente con criteri di valutazione così...""eccentrici"".Un tizio che lavora con autistici o disabili mentali ,capisco che sia frustrato quando chiede loro di stare buoni e prendere le medicine e questi invece iniziano a saltellare per la stanza o a sfasciare tutto gridando. Gli rendono difficile fare il proprio lavoro.Ma che il badante abbia paura e imbarazzo a chiederglielo per paura di non sembrare all'altezza dei loro standard o di sembrargli sfigato..sarebbe assurdo.Dovrebbe essere ancora più pazzo di loro

Modificato da Coco
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Coco ha scritto:

Infatti io non ho mai capito chi ha l'ansia d'approccio. Cio' è come si fa a temere il giudizio di gente con criteri di valutazione così...""eccentrici"".Un tizio che lavora con autistici o disabili mentali ,capisco che sia frustrato quando chiede loro di stare buoni e prendere le medicine e questi invece iniziano a saltellare per la stanza o a sfasciare tutto gridando. Gli rendono difficile fare il proprio lavoro.Ma che il badante abbia paura e imbarazzo a chiederglielo per paura di non sembrare all'altezza dei loro standard o di sembrargli sfigato..sarebbe assurdo.Dovrebbe essere ancora più pazzo di loro

Perché a parole è facile, ma è il piano emotivo/affettivo a regnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
F26
On 2/18/2020 at 3:07 PM, Edo said:

Ora, mi chiedo e vi chiedo, secondo voi cosa porta una ragazza che potrebbe avere qualsiasi uomo (una di 30 anni può avere qualsiasi 45enne carino e benestante solo esistendo e non rompendo le palle), a risentirsi con l'ex che l'ha fatta quasi morire?

Perchè è convinta di meritarsi solamente un uomo del genere.

Ho passato un anno e mezzo in Oneitis per una ragazzetta qualsiasi che mi aveva fatto sentire amato come mai mia madre aveva fatto in (ai tempi) 18 anni di vita. E io ero inconsciamente convinto di meritarmi una donna come mia madre come "Donna della mia vita", e quindi una donna che non mi amasse per come ero ma mi amasse soltanto quando ero figo e facevo cose, e, di conseguenza, di non meritarmi una ragazza che invece facesse come la mia Oneitis. Nel momento in cui ho realizzato che invece mi meritavo una ragazza che mi trattasse come la Oneitis A PRESCINDERE ho risolto tutto.

Secondo me la tua amica ha un problema simile, ovvero è convinta inconsciamente di meritarsi solamente un uomo che la maltratti fisicamente, e adesso che l'ha trovato.. non riesce a lasciarlo andare, perchè è convinta che quella sia l'unica cosa che merita, e quindi finirà sempre per ricercare una cosa del genere. Se fossi nella sua psicologa analizzerei il rapporto con il padre (O comunque con le figure maschili di riferimento più grandi della sua vita)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è messa con uno che prima di lei era vergine

Speriamo bene per lei (ma soprattutto per lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
8 ore fa, Edo ha scritto:

Si è messa con uno che prima di lei era vergine

Speriamo bene per lei (ma soprattutto per lui)

Ho letto di fretta le 10 pagine: dopo il killer ha scelto l'angelo?

"Cercherai la favola ma amerai la follia".

Vediamo che succede...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...