Vai al contenuto

Facciamoci del male


Edo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Descent ha scritto:

C'è del pregiudizio in questo.

Per spezzare una lancia a favore di vol, lui è terrone puro eh 😉  con affetto @vol-à-voile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Una femminista convinta che difende chi l'ha accoltellata.

Poi sta cosa di Tinder, non è che tinder ha il filtro anti violenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Per spezzare una lancia a favore di vol, lui è terrone puro eh 😉  con affetto @vol-à-voile

figurati

ho vissuto tanto al sud e so bene a cosa si riferisce.

Tant'è che non trovo errata la semplificazione socio-culturale, ma l'associare le coltellate ad un contesto di terronaggine analfabeta sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
46 minuti fa, Edo ha scritto:

Ora, mi chiedo e vi chiedo, secondo voi cosa porta una ragazza che potrebbe avere qualsiasi uomo (una di 30 anni può avere qualsiasi 45enne carino e benestante solo esistendo e non rompendo le palle), a risentirsi con l'ex che l'ha fatta quasi morire?

 

Perché paradossalmente si vivifica con quella relazione tossica. Non v'è nulla di logico nell' inconscio, ma solo esposizione>adattamento con lo scopo di ricevere amore, al fine ultimo della sopravvivenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Poi sta cosa di Tinder, non è che tinder ha il filtro anti violenti.

Vero, ma sarò uscita con una ventina di persone conosciute su Tinder e mai nessuno mi ha dato l'idea di essere un violento o di dover temere per la mia incolumità anche quando mi appartavo. Ho avuto più paura con Zema per dire ahahah

Dico che suggerirei Tinder perché nonostante ciò che si possa pensare, non è un covo di violenti, e lo dico per esperienza personale e per quella delle mie amiche e conoscenti che lo usano o l'hanno usato. Tinder permette di avere tanto materiale a disposizione e, secondo me ma forse qui mi sbaglio, potrebbe aiutare a vedere che una donna ha tanti uomini a disposizione, senza per forza dover ricadere in uno con l'indole violenta che già una volta ti ha quasi uccisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Non so con quale cuore lui guarda lei negli occhi senza provarne infinita vergogna.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
13 minuti fa, Edo ha scritto:

ma purtroppo è una femminista convinta e giudica male Tinder e chi lo frequenta

Non penso che la soluzione stia nel riversare aspettative nell'abbondanza fallica.

Alla fine o tornerebbe all'ovile o selezionerebbe nuovi killer.

Comunque tornando alle ipotesi a distanza su un profilo psicologico e sociale, la femminista dipendente è un modello parecchio diffuso mi sa.

C'è tanta confusione con questi ismi 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eris ha scritto:

Non so con quale cuore lui guarda lei negli occhi senza provarne infinita vergogna.

 

Uno che sa provare vergogna non è la stessa persona che arriva a uccidere (e a dire che in realtà lei ha provato a suicidarsi)

Io di lui non mi stupisco, di lei sì però

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco una che sta con un drogato (pesante) e lei in confronto a lui ha una vita molto più centrata. Non è ai livelli di tentato omicidio, però comunque di base esistono categorie di persone attratte dai disadattati, probabilmente perchè hanno la convinzione di poterli "salvare" in qualche modo, o semplicemente credono di non meritare di meglio

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Conosco una che sta con un drogato (pesante) e lei in confronto a lui ha una vita molto più centrata. Non è ai livelli di tentato omicidio, però comunque di base esistono categorie di persone attratte dai disadattati, probabilmente perchè hanno la convinzione di poterli "salvare" in qualche modo, o semplicemente credono di non meritare di meglio

 

Io ci provai con una che preferì un fallito ( disoccupato per sua scelta, con problemi di alcool e droga ) a me. E lei è una persona normale.

Spoiler

prima che qualcuno arrivi a parlare di mandibole e pesci lessi, no, il fallito non è un fotomodello, è un panzone con qualche sopravvissuto in testa.

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...