Vai al contenuto

Facciamoci del male


Edo

Messaggi raccomandati

Descent
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Conosco una che sta con un drogato (pesante) e lei in confronto a lui ha una vita molto più centrata. Non è ai livelli di tentato omicidio, però comunque di base esistono categorie di persone attratte dai disadattati, probabilmente perchè hanno la convinzione di poterli "salvare" in qualche modo, o semplicemente credono di non meritare di meglio

 

benedico e benedirò in eterno la sublime capacità femminile di vedere negli uomini cose che non esistono.

Senza di questa sarei ancora un verginello avvelenato

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
13 minuti fa, Edo ha scritto:

Uno che sa provare vergogna non è la stessa persona che arriva a uccidere (e a dire che in realtà lei ha provato a suicidarsi)

Io di lui non mi stupisco, di lei sì però

Nell'ira si fanno le cose più abominevoli, o le più sciocche. L'ira è un vizio capitale. Anche le persone migliori possono sbarellare. 

Però ecco, il dopo è il problema. Se nel dopo sei in pace con la coscienza secondo me c'è un problema. Sei proprio distaccato da te stesso. Sei meno che un fantasma. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io ci provai con una che preferì un fallito

Ma il punto è che probabilmente manco si rendono conto che è un fallito (o un mezzo psicopatico in sto caso)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Però cazzo dovete provare a capire sta cosa dei suddetti falliti.

Se vi raccontano che le donne cercando la base solida, l'affidabilità e le garanzie, ecco che correte a scalare i gradini dell'ascesa aziendale per farvi belli con il loft, la macchina e il giacchino armani.

Se vi accorgete che alla fine il femminile non se ne fa un cazzo delle sovrastrutture maschili, ecco che le donne diventano delle idiote che vanno appresso ai falliti e voi delle perle ai porci

aiaiai 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
51 minuti fa, Descent ha scritto:

C'è del pregiudizio in questo.

È vero che l'istruzione, il reddito e il tenore di vita sono in qualche modo interdipendenti, ma le dinamiche disfunzionali sono trasversali ai ceti sociali, e quando le coltellate sono troppo ignoranti si sublimano in robe più subdole.

C’è assolutamente del pregiudizio ma dire che ciò non è in minima parte vero solo perché c’è del pregiudizio é limitante 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Descent ha scritto:

Se vi accorgete che alla fine il femminile non se ne fa un cazzo delle sovrastrutture maschili, ecco che le donne diventano delle idiote che vanno appresso ai falliti e voi delle perle ai porci

aiaiai 

 

Uno che distrugge il suo futuro deliberatamente tu come lo definiresti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
53 minuti fa, Edo ha scritto:

Per spezzare una lancia a favore di vol, lui è terrone puro eh 😉  con affetto @vol-à-voile

Di uno di quelli a cui da fastidio leggere la parola “terrone”, giusto per far capire il livello di amore che provo per la mia terra e per il sud Italia intero, dagli Abruzzi sino a Pantelleria.

Ciò nonostante nei miei 18 anni di vita passati crescendo al sud, ne ho viste di cotte e di crude, alcuni episodi sono stato anche purtroppo protagonista senza però aver alcun tipo di conseguenza grave però per quanto duro e generalistico possa essere quel pregiudizio ha purtroppo un fondo di verità 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

non è in minima parte vero

questo l'hai aggiunto tu.

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Uno che distrugge il suo futuro deliberatamente tu come lo definiresti?

hai dimenticato il tuo spoiler sulla descrizione fisica del tipo. 

Importa solo come lo definisce lei, non tu

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Descent ha scritto:

Però cazzo dovete provare a capire sta cosa dei suddetti falliti.

Se vi raccontano che le donne cercando la base solida, l'affidabilità e le garanzie, ecco che correte a scalare i gradini dell'ascesa aziendale per farvi belli con il loft, la macchina e il giacchino armani.

Se vi accorgete che alla fine il femminile non se ne fa un cazzo delle sovrastrutture maschili, ecco che le donne diventano delle idiote che vanno appresso ai falliti e voi delle perle ai porci

aiaiai 

 

"Fallito" è un termine troppo generico che vuol dire tutto e niente infatti.

Un disoccupato per esempio può essere considerato "fallito" da parte della società ma questo non implica che A) sia una persona che non vale un cazzo e B) che sia una persona violenta, mentre ci sono altri segnali di allarme che dovrebbero essere tenuti in considerazione.

Per esempio: se una vuole stare con un drogato. Una persona che si droga, e non sto parlando di una canna ogni tanto ma di roba parecchio più pesante, è instabile ed ha problemi e quindi può anche essere pericolosa, in determinati casi. Non è scontato, come non è scontato che una persona "perbene" non possa diventare violenta, ma in quei casi un po' se la va a cercare. Lo stesso vale per chi ha problemi di alcolismo. 

E questi problemi li possono avere pure quelli che un lavoro ed una carriera brillante ce li hanno eccome.

Tornando al discorso dell'amica di Edo, la cosa che lascia un po' così non è il fatto che  sia stata attratta da un "fallito/disadattato/chiamatelo come vi pare", ma che ci stia ancora dietro dopo essere stata quasi ammazzata, ed è pure femminista 🤔

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Le donne sono attratte dalla dominanza maschile, l'uomo debole repelle letteralmente le donne ( o almeno una grande maggioranza )

La stessa cosa vale per gli uomini (nei confronti degli altri uomini).

Comunque in questa storia non trovo nulla di assurdo, sono cose che capitano abbastanza spesso.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...