Vai al contenuto

Parere sulla mia ltr in declino


Brack

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Il 18/2/2020 alle 18:44 , Brack ha scritto:

ho dimenticato di dire che siamo intenzionati il prossimo anno a togliere la distanza e andare a convivere.

Ma te metti questa chicca alla fine del post? 

Ma tu sei pazzo fratello mio, viste le premesse di questa relazione io questo passo non lo farei neanche previo pagamento.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai perso 10 a 0..... ascolta i consigli di tutti che ti dicono di fuggire!! 

La donna è manipolatrice, proprio di indole, ma questa si impegna proprio a farti fare il burattino! scappa!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che tutti ti hanno già dato il consiglio migliore, ovvero di interrompere il rapporto, fossi in te, sia per fare un po' di pratica, sia per uscirne meglio farei in un altro modo. Infatti, se tu interrompi, dato che ci sei sotto con entrambi i piedi, starai settimane se non mesi a rimuginarci sopra.

Quindi io farei così: da un giorno all'altro cambia. Diventa lo stronzo e bastardo che sembra volere lei. Quantomeno se non funziona ti sarai allenato ad esserlo.

Non è strano che lei voglia uno così. Alcune donne, a volte, lo cercano perché è l'unico modo che hanno per testare la qualità dell'uomo. Non è cattiva. E' la natura che le dice di testarti per essere sicura di aver selezionato bene.

Da domani cambia drasticamente. Non risponderle più subito al telefono o ai messaggi ma fallo con sufficienza e quando puoi. Trovati realmente delle cose da fare, come palestra, corsi, stai di più al lavoro/università, frequenta qualcosa che ti impegni del tempo, perché se non avrai davvero qualcosa che ti impegna, ben presto ti sentirai in colpa nel risponderle in ritardo e ricadrai in trappola.

Quando le rispondi fallo solo se c'è qualcosa da rispondere. Esempio: "Buongiono" - "Buongiorno a te, vado al lavoro, ciao!". Non risponderle più con altre domande. Non fare il curioso. Non interessarti a ciò che fa lei. Non chiederle come sta il gatto o cosa ha fatto oggi. Solo se sai che oggi aveva un esame chiediglielo, ma se non ha eventi speciali, non te ne deve fregare un caxxo di ciò che ha fatto oggi.

Non la chiamare tutti i giorni... trovati un impegno che ti porta a fare tardi... e quando è tardi non potrai chiamarla.

Quando vai a trovarla, organizza tu il weekend: se abita a Torino, prepara un itinerario per entrambi i giorni. Museo Egizio, Parco del Valentino, aperitivo in Piazza Castello eccetera eccetera... ma lei non deve avere controllo. Le uscite con le sue amiche e amici del posto sono bandite. Piuttosto portati tu un amico dietro e chiedi a lei di portare un'amica single.

Cambia da un giorno all'altro, spiazzala e impara a fare lo stronzo. Vediamo cosa succede. Non hai nulla da perdere.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille per i consigli , sto piano piano riprendendo la mia vita . Sto pensando a godermi la vita , a stare bene con me stesso . Farsi il cuore amaro e stare male per una persona non ne vale proprio la pena. Mi sto distaccando da lei , ma non per strategia ma perché voglio vivermi la vita . Comunque batch seguirò il tuo consiglio , passare da tutto a niente mi darebbe un bel contraccolpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...