Vai al contenuto

La figa


Il Principe

Messaggi raccomandati

giannicarlo
3 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Dimmi cosa ne pensi di questa cosa, se ti va. Ci terrei moltissimo a una tua opinione. Cinque minuti me li dedichi? È interessante.

Ti dico che secondo me si parla di casi estremi, come di contro ci sono ninfomani/e che voglio trombare sempre c'è anche chi non vuole farlo mai.

La chiave sta nell'avere un equilibrio in quello che si fa, senza eccedere negli eccessi o nella troppa moderazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Scommetti che ti scopi pure le fessure del termosifone?

Che bello d’inverno, belle calde e accoglienti 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Tra i commenti leggo: "sono asessuale eteroromantica". Chissà, in realtà, cosa c'è sotto.

Ma perché non parli del video invece di spulciare commenti di adolescenti confusi che hanno tutti il diritto di cercare la propria sessualità passando per le ipotesi più disparate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ti dico che secondo me si parla di casi estremi, come di contro ci sono ninfomani/e che voglio trombare sempre c'è anche chi non vuole farlo mai.

La chiave sta nell'avere un equilibrio in quello che si fa, senza eccedere negli eccessi o nella troppa moderazione.

Se avessi veramente ascoltato avresti colto il fatto che ci sono diverse sfumature, lo dice esplicitamente a partire dal minuto 1:27

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Principe ha scritto:

Ho evidentemente iperbolizzato. Cosa intendevo? Intendevo che in relazione all'importanza che do a tutto il resto, la figa in sé diventa irrilevante quanto può diventarlo il Monte Bianco visto dalla luna. Anzi, di più: va in dissolvenza come quando inforchi degli occhiali impolverati e riesci comunque a vedere bene nonostante la polvere.

Sono felice per te se non ritieni così necessaria la figa per la tua esistenza, si capiva già dal primo post.

La figa non deve essere l'unica ragione di vita ma una vita senza figa è abbastanza insipida, per un maschio etero. Prova a chiedere a un gay se riesce a stare senza cazzo

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sono felice per te se non ritieni così necessaria la figa per la tua esistenza, si capiva già dal primo post.

La figa non deve essere l'unica ragione di vita ma una vita senza figa è abbastanza insipida, per un maschio etero. Prova a chiedere a un gay se riesce a stare senza cazzo

Sì ma l'intento del post non è fare la partitella di calcetto tra pro-figa e anti-figa, anche perché non esiste nessun anti-figa, sant'Iddio. Piuttosto la riflessione stava sul far coincidere questa cosa qua con la persona che lo possiede. Molti lo fanno per poi mentirsi e mentire agli altri, mi pare.

Ancora, fate tutto il sesso del mondo se volete; e senza alcun motivo, se volete; e bendati, se volete. Non è quello il tema.

Modificato da Il Principe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
11 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Ma perché non parli del video invece di spulciare commenti di adolescenti confusi che hanno tutti il diritto di cercare la propria sessualità passando per le ipotesi più disparate?

Il video l'ho visto e mi è venuto il mal di testa. Comunque, in un certo senso, apprezzo il tentativo di cercare di fare ordine nei vari orientamenti sessuali che possono essere anche "sfumati" e non bianco e nero.

Ammetto che non riesco a evitare di pensare che dietro a tutte queste molteplici e intrecciate definizioni ci sia altro. Ma sarà anche che sono di un'altra generazione, quella in cui al massimo c'erano gli omosessuali e i bisessuali. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Se avessi veramente ascoltato avresti colto il fatto che ci sono diverse sfumature, lo dice esplicitamente a partire dal minuto 1:27

Le sfumature ci sono sempre in qualsiasi situazione. La mia risposta è generale, se inizio a prendere in considerazione tutte le possibili sfumature non smetto più di scrivere. Rimango dell'idea che si tratti di casi estremi.

Un maschio sano ha bisogno di fare sesso 3/4 volte a settimana. Se non ne sente il bisogno buon per lui ma non so quanto possa definirsi normale. Parli di qualcosa che va contro i nostri istinti primordiali di procreazione. Non "decidi" (a volte si) quando fartelo venire duro, i tuoi istinti lo faranno per te. E quando chiama chiama.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Ma sarà anche che sono di un'altra generazione, quella in cui al massimo c'erano gli omosessuali e i bisessuali. 

Ai tuoi nonni probabilmente sarà venuto mal di testa a pensare che ci fossero anche loro, ché al massimo c'erano gli etero e i vedovi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che probabilmente non è chiaro, vedrò di essere più diretto:

4 ore fa, Il Principe ha scritto:

La figa è un obbiettivo della vita di ogni uomo eterosessuale che si rispetti?

S I

31 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

la vivete come cosa separata dalla sua donna o questo non basta, serve dell'altro?

A volte si, a volte no. Dipende dall'esigenza del momento e dalla tipa che ho davanti. Un minimo di connessione e chimica ci deve essere anche per una botta e via, non è che a chi piace la Figa allora va in giro a cazzo duro a inchiodare le tipe al muro.

Se poi la donna in questione si inizia a conoscerla più profondamente e si scopre di avere che ne so, interessi in comune, obiettivi di vita comuni ecc e ci può essere qualcosa di più allora si valuta, ma la Figa non passa mai in secondo piano, il sesso è una componente fondamentale sempre e comunque.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...