Vai al contenuto

La figa


Il Principe

Messaggi raccomandati

Il Principe
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Rimango dell'idea che si tratti di casi estremi.

Della serie: mani sulle orecchie e lalalalalala.

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Un maschio sano ha bisogno di fare sesso 3/4 volte a settimana. Se non ne sente il bisogno buon per lui ma non so quanto possa definirsi normale. Parli di qualcosa che va contro i nostri istinti primordiali di procreazione. Non "decidi" (a volte si) quando fartelo venire duro, i tuoi istinti lo faranno per te. E quando chiama chiama.

Chi sei tu per dire cosa è sano e cosa non lo è? Un sessuologo? Secondo me pecchi nel far coincidere tutto il mondo con te stesso. Probabilmente ci sono sempre stati gli asessuali, ma, guarda un po', nessuno si sognava di rubricarli in qualche libro. Che strano, non me ne capacito in un mondo in cui ancora nel 2020 arrestano gli omosessuali.

Davvero, non voglio polarizzare la questione, ma mi pare evidente che tu estenda la tua sacrosanta natura a tutti gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Dal momento che probabilmente non è chiaro, vedrò di essere più diretto:

S I

A volte si, a volte no. Dipende dall'esigenza del momento e dalla tipa che ho davanti. Un minimo di connessione e chimica ci deve essere anche per una botta e via, non è che a chi piace la Figa allora va in giro a cazzo duro a inchiodare le tipe al muro.

Se poi la donna in questione si inizia a conoscerla più profondamente e si scopre di avere che ne so, interessi in comune, obiettivi di vita comuni ecc e ci può essere qualcosa di più allora si valuta, ma la Figa non passa mai in secondo piano, il sesso è una componente fondamentale sempre e comunque.

Finalmente una risposta nel merito. G R A Z I E. Proprio non so come abbia finito a parlare di asessualità.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

Io non capisco perché sia stato travisato così.

Nessuno sta mettendo in dubbio la vostra virilità, ragazzi, nessuno sta dicendo che siete pazzi malati. Cribbio, l'ho scritto e riscritto, pure sottolineato. Che altro dovevo fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Chi sei tu per dire cosa è sano e cosa non lo è? Un sessuologo? Secondo me pecchi nel far coincidere tutto il mondo con te stesso. Probabilmente ci sono sempre stati gli asessuali, ma, guarda un po', nessuno si sognava di rubricarli in qualche libro. Che strano, non me ne capacito in un mondo in cui ancora nel 2020 arrestano gli omosessuali.

Davvero, non voglio polarizzare la questione, ma mi pare evidente che tu estenda la tua sacrosanta natura a tutti gli altri.

 

ok vai da un sessuologo e chiedigli, e normale non avere nessun istinto sessuale? secondo me sai già la risposta

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

G R A Z I E

❤️

2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Proprio non so come abbia finito a parlare di asessualità

Me lo chiedo anch'io in effetti, e sono anche curioso. Alcune persone che conosco sembra non abbiano quel bisogno costante di figa fisso in testa e non sono molto inclini a parlarne,  limitandosi a dire "non esiste solo quello". Tu invece cosa ne pensi? Gentilmente, non linkare articoli, video ecc. Vorrei sapere cosa ne pensi tu

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Dimmi cosa ne pensi di questa cosa, se ti va. Ci terrei moltissimo a una tua opinione. Cinque minuti me li dedichi? È interessante.

Sei asessuale? Ace, aro,...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

ok vai da un sessuologo e chiedigli, e normale non avere nessun istinto sessuale? secondo me sai già la risposta

Devo constatare che: non hai capito il tema del post e abbiamo finito per parlare di asessualità; ti ho linkato una delle tante fonti fruibili che mi pare spieghi pane al pane e vino al vino; ancora ti ostini a dire che asessualità è non avere un istinto sessuale.

Asessualità non è una parola che ho inventato negli ultimi 5 minuti per farti un dispetto, ma un orientamento sessuale di cui ogni sessuologo può parlarti. Verosimilmente se gli facessi quella domanda mi direbbe qualcosa di molto simile a quello che ti ho scritto finora.

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Sei asessuale?

Sì ma non capisco cosa c'entri.

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ace, aro,...?

Non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Principe ha scritto:

Sì ma non capisco cosa c'entri.

Non ho capito.

Ho letto che si parlava di asessualità e ho chiesto se ti ci rivedi

Ace, aro, ecc sono sfumature del mondo asessuale, pensavo lo sapessi. L'ho scoperto per caso in un gruppo facebook. Ci sono quelli che sono asessuali eteroromantici cioè si innamorano ma schifano fare sesso; quelli che sono aro cioè aromantici, e cioè nemmeno vogliono una relazione o si innamorano,.... C'è un mondo intero dietro. Purtroppo però anche in quel gruppo ho trovato molto giudizio nei confronti di chi scopa, e molto classismo della serie "noi che non abbiamo bisogno di sesso siamo superiori".... Ma d'altronde tutto il mondo è paese e non avrei dovuto stupirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Me lo chiedo anch'io in effetti, e sono anche curioso. Alcune persone che conosco sembra non abbiano quel bisogno costante di figa fisso in testa e non sono molto inclini a parlarne,  limitandosi a dire "non esiste solo quello". Tu invece cosa ne pensi? Gentilmente, non linkare articoli, video ecc. Vorrei sapere cosa ne pensi tu

Sì, non volevo fare quello che linka a destra e a manca; conoscevo il video e lo trovavo più esaustivo di quanto sarei riuscito a fare io.

Io penso che se ripenso alla mia sessualità, da sempre, noto con facilità questa tendenza ad avvicinarmi molto alle ragazze senza poi interessarmi a concludere. Mi ricordo che tra i 17 e i 18 anni ebbi rispettivamente:

A) Una ragazza piangente nel letto di camera mia che voleva la baciassi. Era il tap in per il primo sesso della mia vita ma non lo feci.

B) Una ragazza che mi invitava ad andare a casa sua quando non c'erano i suoi. Non per vedere i francobolli. Non andai.

C) Una ragazza che mi masturbò al cinema e che mi promise "il seguito" la volta successiva. La piantai sul pullman di rientro a casa, per sms.

D) Una ragazza nuda sul mio letto a capodanno, in una dependance separata, in una camera chiusa a chiave. Io nudo, lei nuda; io in erezione, lei lubrificata. Ricordo che la penetrai per pure errore. Persi così la verginità. Ma comunque non feci nulla. Lei era innamorata, avrei avuto altre occasioni; la piantai.

Non sono minusdotato o come si dice; anzi ho un pene piuttosto generoso e di bell'aspetto, se ti fa piacere immaginarlo.

E potrei andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...