Vai al contenuto

La figa


Il Principe

Messaggi raccomandati

giannicarlo
2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Dove ho fatto lo stesso? Dove? Dove? Dove? Eh? EH? EH??

Ho detto che non esisti? Ho detto che sei malato? Che non vai bene? Che ti devi curare?

Cribbio, se affrontaste la discussione col giusto atteggiamento vi rendereste conto che la mia riflessione valorizza ogni sacrosanta posizione sul tema.

Si ma vecchio tu prendi tutto sul personale. Se vuoi fare una discussione seria bisogna essere obbiettivi. Tu qui ti senti preso di mira.

4 minuti fa, Il Principe ha scritto:

E dalli con l'invenzione.

Sì caro, dal tuo rispettabilissimo punto di vista.

Sì caro, della tua rispettabilissima esistenza.

Io mi sono accanito contro qualcuno? Io mi sto accanendo in difesa di qualcuno semmai, che è diverso.

O difendi ciò che è l'immagine che ti sei creato. Ciò che dico io non ti è comodo perché lo vedo come un problema. E nessun uomo vuole avere problemi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

[...]

Ok, dando per assodato che scopare non fa per te, allora come ti vivi i rapporti con l'altro sesso? Condivisione di pensieri, discorsi intelligenti, fare attività insieme ecc senza sesso? Perchè mi par di capire che anche se c'è forte intesa a livello intellettivo poi ti stufi comunque

Come con qualsiasi altra persona. Però con le donne c'è anche un'opzione sesso; che non è un paio di manette: faccio sesso se mi va e con la frequenza che mi va, che è sempre stata inferiore rispetto a quella che avrebbero desiderato le donne che frequentavo. Molto inferiore rispetto a quella che avrebbe desiderato ogni uomo che ho mai conosciuto.

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Si ma vecchio tu prendi tutto sul personale. Se vuoi fare una discussione seria bisogna essere obbiettivi. Tu qui ti senti preso di mira.

O difendi ciò che è l'immagine che ti sei creato. Ciò che dico io non ti è comodo perché lo vedo come un problema. E nessun uomo vuole avere problemi.

Non so più cosa risponderti. Mi dici che ti accuso, ti chiedo spiegazioni e mi dici che mi sento preso di mira.

Mi dai del mitomane. Non l'ho inventata io sta roba; non l'ha inventata nessuno; l'ho vissuta ancora prima di conoscere cosa fosse. Ci sono altre persone che possono testimoniarti esperienze simili. Ma niente... per te ho un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Non so più cosa risponderti. Mi dici che ti accuso, ti chiedo spiegazioni e mi dici che mi sento preso di mira.

Mi dai del mitomane. Non l'ho inventata io sta roba; non l'ha inventata nessuno; l'ho vissuta ancora prima di conoscere cosa fosse. Ci sono altre persone che possono testimoniarti esperienze simili. Ma niente... per te ho un problema...

Ma ti rendi conto che la mia opinione non conta nulla? esattamente come la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Il Principe ha scritto:

faccio sesso se mi va e quando mi va

Non è che puoi decidere tu anche le esigenze dell'altra persona, se il tuo desiderio sessuale tende allo zero è abbastanza ovvio che sia inferiore a quello della maggior parte delle donne, alle quali piace scopare tanto e bene 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non è che puoi decidere tu anche le esigenze dell'altra persona, se il tuo desiderio sessuale tende allo zero è abbastanza ovvio che sia inferiore a quello della maggior parte delle donne, alle quali piace scopare tanto e bene 

Ho detto che posso decidere io le altrui esigenze? Dove?

Era ovviamente sottinteso che si parlasse di una relazione consensuale. Finché sta bene anche all'altra persona. Ma ti pare che lego una donna al letto per non farci sesso e non farle fare sesso?

Se ho voglia di fare sesso e anche l'altra persona che mi attrae ce l'ha, faremo sesso. Amen to that! Eiaculeremo al meglio delle nostre possibilità un po' dove ci pare sul corpo dell'altro. Se il giorno dopo a me non va di fare nulla, né il giorno successivo, né la settimana successiva, e la persona di cui sopra si manifesta impaziente, potrà migrare verso altri lidi, cosa che per altro non le era mai stata preclusa.

Modificato da Il Principe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Principe ha scritto:

Ma ti pare che lego una donna al letto per non farci sesso

Mah, di solito il motivo è l'opposto

1 minuto fa, Il Principe ha scritto:

Ho detto che posso decidere io le altrui esigenze? Dove?

Dal modo in cui hai scritto era sottinteso

2 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Se il giorno dopo a me non va di fare nulla, né il giorno successivo, né la settimana successiva, e la persona di cui sopra si manifesta impaziente, potrà migrare verso altri lidi

Immaginati di stare con una donna che ti piace in tutti i sensi, ci stai bene assieme, ti ci affezioni, insomma tante belle cose. Però lei un paio di botte oneste più spesso le vorrebbe.

Quello che hai scritto tu è esattamente un "io sono così, se ti sta bene bon, altrimenti quella è la porta", quindi delle eventuali esigenze della partner di turno te ne sbatti i coglioni allegramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Il Principe ha scritto:

Non so più cosa risponderti. Mi dici che ti accuso, ti chiedo spiegazioni e mi dici che mi sento preso di mira.

Mi dai del mitomane. Non l'ho inventata io sta roba; non l'ha inventata nessuno; l'ho vissuta ancora prima di conoscere cosa fosse. Ci sono altre persone che possono testimoniarti esperienze simili. Ma niente... per te ho un problema...

Io ti ripeto ciò che ho detto all'inizio. Negli eccessi non c'è mai equilibrio. Da qualunque parte essi pendano se portati all'eccesso non fanno bene.

Per quanto l'acqua possa essere salutare starò male se ne berrò 10 litri in 1 ora come morirò di sete se non la bevo per una settimana. ( esempio banale giusto per rendere l'idea). Questo lo applico in tutti i campi della mia vita.

Se ci sono persone che hanno un basso desiderio sessuale e riescono a conviverci ben venga per loro, c'è anche da prendere in considerazione la componente genetica dell'individuo stesso. Però io rimango dell'idea che certi squilibri dal punto di vista sessuale possano derivare da esperienze incomprese, false credenze, traumi psico-fisici ecc... 

Poi che qualcuno nasca con più o meno voglia di un altro non c'è dubbio. Ma arrivare al punto di essere completamente assessuati ( con tutte le sfumature del caso che non stiamo ad analizzare senno addio) e addirittura arrivarne a farne un vanto con gli altri ( non sto dicendo che tu lo faccia) mi sembra proprio un caso clinico grave.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Mah, di solito il motivo è l'opposto

Sì, appunto, voleva essere paradossale. Si parlava di libertà del partner, che io rispetto. Non libertà = legare al letto = brutto.

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Dal modo in cui hai scritto era sottinteso

Eh, guarda un po'. Interpretazioni arbitrarie, sorpresa.

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Immaginati di stare con una donna che ti piace in tutti i sensi, ci stai bene assieme, ti ci affezioni, insomma tante belle cose. Però lei un paio di botte oneste più spesso le vorrebbe.

Quello che hai scritto tu è esattamente un "io sono così, se ti sta bene bon, altrimenti quella è la porta", quindi delle eventuali esigenze della partner di turno te ne sbatti i coglioni allegramente.

Ma se mi piace davvero immagino possa farci sesso senza problemi, magari anche abitudinariamente, chissà. 

Ma, se no, ti pare che debba violentare me stesso e fare le cose controvoglia? Guarda che essere scopate non è un diritto; non del partner non coniugato almeno. A me chi ci pensa? Ma guarda un po' te. Se la mia partner mi ama rispetterà anche la mia sessualità, magari, che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
23 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Io ti ripeto ciò che ho detto all'inizio. Negli eccessi non c'è mai equilibrio. Da qualunque parte essi pendano se portati all'eccesso non fanno bene.

Per quanto l'acqua possa essere salutare starò male se ne berrò 10 litri in 1 ora come morirò di sete se non la bevo per una settimana. ( esempio banale giusto per rendere l'idea). Questo lo applico in tutti i campi della mia vita.

Se ci sono persone che hanno un basso desiderio sessuale e riescono a conviverci ben venga per loro, c'è anche da prendere in considerazione la componente genetica dell'individuo stesso. Però io rimango dell'idea che certi squilibri dal punto di vista sessuale possano derivare da esperienze incomprese, false credenze, traumi psico-fisici ecc... 

Poi che qualcuno nasca con più o meno voglia di un altro non c'è dubbio. Ma arrivare al punto di essere completamente assessuati ( con tutte le sfumature del caso che non stiamo ad analizzare senno addio) e addirittura arrivarne a farne un vanto con gli altri ( non sto dicendo che tu lo faccia) mi sembra proprio un caso clinico grave.

Io, io, io... tutto tu... che noia...

UNA VOLTA PER TUTTE: ASESSUALI NON ASESSUATI (con una s comunque).

Chi decide cosa è salutare?

Il paragone con il morire affogati è fantastico; calza a pennello guarda.

Allora facciamo che secondo me gli omosessuali sono dei repressi che hanno avuto traumi da piccoli. Non sento ragioni, è così. LALALALALALALA. 

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...