Vai al contenuto

L'ho illusa, forse


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Beh in un altra situazione mai andrei con una come lei. Però in questo caso si. Mi ha sedotto prima la persona. La mia paura è l'influenza dei canoni sociali.

Dei canoni sociali io me ne sbatterei, diverso se hai paura che non piaccia a te fisicamente/sessualmente nel medio lungo

Non capisco bene la questione:

non andrei con una così in un altra situazione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Credo che sia la tua ultima supposizione quella giusta. E strano e di fatti non la comprendo. Quella del non mi capacitó come mi possa piacere. 

Inoltre dentro di me ho sempre pensato di andarmene. Questo della ragazza va a combaciare bene anche con quest'idea che ho sempre avuto.

Parlandone entrambi abbiamo paura che non possa funzionare. Però tutto in un desiderio reciproco l'uno dell'altro forte. 

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Credo che sia la tua ultima supposizione quella giusta. E strano e di fatti non la comprendo. Quella del non mi capacitó come mi possa piacere. 

Inoltre dentro di me ho sempre pensato di andarmene. Questo della ragazza va a combaciare bene anche con quest'idea che ho sempre avuto.

Parlandone entrambi abbiamo paura che non possa funzionare. Però tutto in un desiderio reciproco l'uno dell'altro forte. 

È una situazione che resta ad altissimo rischio sul medio lungo non voglio illuderti dicendoti robe tipo devo credere nei tuoi sogni quel che vuoi puoi e cazzate del genere.

Sara’ dura e non è per niente detto che andrà bene.

Pero’ l’unico modo è sicuramente provarci.

A me sembra un sogno che rischia forte di sfasciarsi contro la realtà ma non posso essere io ne nessuno a dirti di non tentare di viverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Purtroppo o no, un minimo conterà sempre, o no?

Si , di base conta sempre , ma quando sei innamorato e ami  una persona alla follia ...

più che scopare con  il fisico ... scopi con la mente , e godi ancora di più.

Il fisico lascia spazio alla personalità che si esprime attraverso di esso , non sarà perfetto o ideale , ha le sue imperfezioni , ma è sincero e rappresenta la persona nuda e cruda.

Altro non è che la differenza tra sesso e amore

puoi fare sesso con qualcuno e avere una chimica fortissima ma manca sempre il gradino in più ... fare sesso dopo aver provato a fare l'amore  è un accontentarsi. 

E' il regalo più grande che mi ha fatto la mia attuale compagna , ci ho messo 3,5 anni a capirlo e interiorizzare questa cosa

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai mischiato un po' troppi concetti 🙂

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Si , di base conta sempre , ma quando sei innamorato e ami  una persona alla follia ...

per arrivare ad essere innamorato deve piacerti almeno un po' fisicamente. Non è che ti innamori senza vederlo/a

 

2 minuti fa, porchetta ha scritto:

puoi fare sesso con qualcuno e avere una chimica fortissima ma manca sempre il gradino in più ... fare sesso dopo aver provato a fare l'amore  è un accontentarsi. 

mah, io non la vedo così. Sono semplicemente su due piani differenti. Non manca nulla nell'uno o nell'altro caso, sono esperienze diverse

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mah, io non la vedo così. Sono semplicemente su due piani differenti. Non manca nulla nell'uno o nell'altro caso, sono esperienze diverse

anch'io la vedo come te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mah, io non la vedo così. Sono semplicemente su due piani differenti. Non manca nulla nell'uno o nell'altro caso, sono esperienze diverse

Concordo è come se dopo aver provato il sesso uno schifasse la masturbazione.

E’ un’altra Esperienza ancora diversa non è che sono dei livelli che passato uno poi non si torna indietro anzi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

secondo me hai mischiato un po' troppi concetti 🙂

per arrivare ad essere innamorato deve piacerti almeno un po' fisicamente. Non è che ti innamori senza vederlo/a

 mai detto il contrario. 

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mah, io non la vedo così. Sono semplicemente su due piani differenti. Non manca nulla nell'uno o nell'altro caso, sono esperienze diverse

Su questa affermazione dissento a livello personale.

Ho scopato con donne e uomini abbastanza spesso avendo anche chimiche notevoli.

Ma dopo aver fatto l'amore con la mia attuale compagna (ed è stato un evolversi del sesso) tutte le altre volte ho percepito chiaramente di essere un gradino sotto.

Ma solo perchè essendo io super-emotivo è stato un realizzarsi della mia emotività ... ed è la cosa che mi fa stare meglio al mondo

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

 

Ho scopato con donne e uomini abbastanza spesso avendo anche chimiche notevoli.

Ma dopo aver fatto l'amore con la mia attuale compagna (ed è stato un evolversi del sesso) tutte le altre volte ho percepito chiaramente di essere un gradino sotto.

hai fatto l'amore con un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, porchetta ha scritto:

questa affermazione dissento a livello personale.

Ma infatti può essere una cosa soggettiva.

Ma può essere pure che in questo momento tu sia così preso da lei che il resto lo vivi diciamo meno “vivido” 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...