Vai al contenuto

L'ho illusa, forse


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

porchetta
9 minuti fa, Edo ha scritto:

hai fatto l'amore con un uomo?

No mai

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, porchetta ha scritto:

No mai

e lo escludi come possibilità?

e con altre donne ha mai fatto l'amore?

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Beh io, ai tempi dell'università mi attizzavo anche a guardare il termosifone...

Quindi non so se la questione "dell'attizzamento" sia da tenere in considerazione.

Infatti tra me e il termosifone è durata poco....

 

Comunque si, non devi pensare se ad altri possa piacere o se una come lei ti possa piacere o no.

Concentrati solo su di lei, ti piace? O quando siete assieme pensi che infondo, esteticamente, non ti garba, vorresti altro e quindi ripensi al termosifone?

 

Poi si, la questione distanza è incisiva e se fosse per me eviterei assolutamente, anche perché ti rendi conto dell'impatto che avrà sulla tua salute?

Cioè vi vedrete  qualche giorno l'anno! Diventerai cieco prima di arrivare al secondo anno di relazione..

Io ho avuto relazioni a distanza, ma almeno un weekend ogni 2 settimane ci si vedeva, era una distanza accettabile non d'altra parte del mondo.

Io, ti consiglierei di chiuderla qua,per non bruciarti gli anni migliori per una ragazza che vedrai così di rado..

Aggiungo che sentirsi telefonicamente è una cosa viversi il tempo insieme è un'altra,

per quanto ne sai una volta assieme ti potrebbe mostrare il suo lato demoniaco, che online ha tenuto nascosto..

Non la puoi conoscere effettivamente se non la vivi di persona, magari di notte russa e scoreggia come una locomotiva e non riesci a dormire serenamente..

Inoltre, non ho capito se vi siete già visti dal vivo o no, per quanto ne sai potrebbe avere un pene...

 

 

Poi....

"La donna giusta??" Sono frasi che si dicono quando si ha poca esperienza...

Ma sappi che non esiste la donna giusta, ma al massimo esistono le donne giuste...ognuna a suo modo.

Quindi se non è lei, sarà un'altra in un modo differente.

E avere la possibilità di conoscere più donne ti permette di capire un po' meglio quello che vuoi da una donna e quindi trovare quella più "giusta" per te..

Che poi comunque non è detto che duri... 😄

Se non hai molta esperienza è facile prendere una cantonata o come la chiamano qui "redpillata".

Ti parlo per esperienza personale, ho preso tante di quelle cantonate che ora so sicuramente ciò che non voglio e quindi conosco meglio ciò che voglio in una donna.

E limitarsi a una non ti permette di avere un po' più di consapevolezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
13 minuti fa, Edo ha scritto:

e lo escludi come possibiloità?

Si , perchè  amo solo il piacere fisico , carica sessuale degli uomini

13 minuti fa, Edo ha scritto:

e con altre donne ha mai fatto l'amore?

No , perchè le precedenti non erano pronte a reggere la carica emotiva che ne deriva.

Non hanno capito / non le interessava il  regalo che le stavo facendo

E' successo solo una volta

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

No , perchè le precedenti non erano pronte a reggere la carica emotiva che ne deriva.

 

Più che una sorta di colpa banalmente erano meno compatibili con te della tua compagna attuale 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, porchetta ha scritto:

Si , perchè  amo solo il piacere fisico , carica sessuale degli uomini

Perdonami ma mi sembri caduto in contraddizione

Se dici che una volta fatto l'amore, il sesso ti sembra qualcosa di meno bello, perché ti fai scopare dai maschi se fare l'amore (con la tua ragazza) è meglio che fare sesso?

Non sono polemica, cerco solo di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Più che una sorta di colpa banalmente erano meno compatibili con te della tua compagna attuale 

Caro Orph , a parole era tutto un "ti amo qua , ti amo la" , io non ho mai detto nulla , poi quando è stato il momento senza parlare l'ho travolta con tutta la mia carica emotiva...

Ancora me li ricordo gli occhi impauriti che realizzavano quanto fossero banali i  suoi "ti amo" rapportati ai miei gesti non verbalizzati...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Perdonami ma mi sembri caduto in contraddizione

Se dici che una volta fatto l'amore, il sesso ti sembra qualcosa di meno bello, perché ti fai scopare dai maschi se fare l'amore (con la tua ragazza) è meglio che fare sesso?

Non sono polemica, cerco solo di capire

fare l'amore con la mia ragazza è meglio di sicuro del sesso 

ma con i maschi si provano sensazioni fisiche che una ragazza non ti può dare. Le può al massimo imitare

E io non me le voglio precludere , come lei non se le è mai precluse con altre donne

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, porchetta ha scritto:

Caro Orph , a parole era tutto un "ti amo qua , ti amo la" , io non ho mai detto nulla , poi quando è stato il momento senza parlare l'ho travolta con tutta la mia carica emotiva...

Ancora me li ricordo gli occhi impauriti che realizzavano quanto fossero banali i  suoi "ti amo" rapportati ai miei gesti non verbalizzati...

Hai avuto esperienze nefaste del quanto poco conta la parola ti amo e quanto è abusata al giorno d’oggi (ci ho scritto un post tempo fa pure su sta cosa)

quindi se il caso è questo non posso che essere d’accordo con te, mi riferivo al più generico esempio che a volte è anche questione di compatibilità e non per forza uno dei due è “arido” semplicemente non è detto che ci si trovi compatibili pure tra “emotivi”

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
30 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Beh io, ai tempi dell'università mi attizzavo anche a guardare il termosifone...

Inception 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...