Vai al contenuto

L'ho illusa, forse


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

Adesso, WonderfulWorld ha scritto:

Quindi nel peggiore dei casi ci sarà una sofferenza emotiva e basta da ambo le parti.

C’è anche un trasferimento dall’altra parte del mondo, chiaro che si può fare ma io penso anche a lavoro condizioni di vita amici cose economiche ecc...

Ti faccio la parte di quello “pratico” ma giusto per focalizzare ogni aspetto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Però in questo momento non ho il coraggio di far star male qualcuno perchè mi tiro indietro

Anche questo (scusa se faccio le pulci ma meglio due pareri in più che uno in meno in questi casi)

non prendere decisioni che influenzano drasticamente la tua vita se non per una spinta tua importante, non farlo mai per “paura di far star male qualcuno” davvero non è sana se è questa la spinta primaria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

@Orph nel viaggio che ho fatto in sud america ho visto le condizione di vita e di lavoro. Tornato non sono rimasto molto felice della situazione socio-economica e politica dei peasi latini. Nonostante ciò potrei trovare un lavoro ben remunerato. Che guarda caso lì si trova e qui in italia no. Comunque lei per terminare gli studi avrebbe circa tre anni e da quello che dice non rimarrebbe lì...beh già da qui a un anno è fantascienza oltre è troppo ahah

Modificato da WonderfulWorld
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Anche questo (scusa se faccio le pulci ma meglio due pareri in più che uno in meno in questi casi)

non prendere decisioni che influenzano drasticamente la tua vita se non per una spinta tua importante, non farlo mai per “paura di far star male qualcuno” davvero non è sana se è questa la spinta primaria.

 

Nono l'idea di far star male è solo legata a quella di tagliare con lei adesso, all'improvviso. Perchè ci starei male anch'io. Poi per l'amor del cielo le passerà in una settimana, però saprebbe di occasione sprecata. Andiamo molto d'accordo e lo si sente, perchè tagliare sul più bello. Cavolo, almeno ci stessimo litigando o ci fossero argomenti degni di faide. Ma va tutto bene.

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

beh già da qui a un anno è fantascienza oltre è troppo ahah

Guarda alla fine è anche un buon test per valutare bene prima di andare alla cieca questo periodo ti chiarirà anche le idee 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Adesso, Orph ha scritto:

Guarda alla fine è anche un buon test per valutare bene prima di andare alla cieca questo periodo ti chiarirà anche le idee 

Si infatti, non sto firmando un contratto pre matrimoniale. Le persone oggi si amano e domani si lasciano. Nella vita non c'è niente di sicuro, apparte una cosa. Quindi penso che se dovessero cambiare le cose non succede nulla, come invece potrebbero migliorare. Se dovessimo decidere di non continuare abbiamo anche un oceano in mezzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, WonderfulWorld ha scritto:

Nella vita non c'è niente di sicuro, apparte una cosa.

due dai..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
3 ore fa, WonderfulWorld ha scritto:

Grazie. Abbiamo deciso che ci rivedremo a giugno, vi faró sapere. 

Nella Vita penso che per ottenere tanto bisogni fare sacrifici. E se non va. Va bé avró imparato di piú sbagliando che rimanendomene a casa. 

🍀🍀

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ho appena passato 2 giorni di questo weekend in compagnia della mia FB meno carina ma uguale a me mentalmente.

E niente... che bello essere me stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...