Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

porchetta
1 ora fa, Edo ha scritto:

Non prenderla a male, ma detto da un bisex passivo fa quantomeno sorridere 😉

 

E' soltanto una constatazione , lui ha in mente il maschio alpha duro e puro e si è descritto in quella maniera li... è ovvio che non è un duro e puro

Per quanto ne so anche io potrei un giorno essere un cuckold... ma di certo non vado in giro a chiedere perchè non mi vedono come uomo... perchè  so di avere altre  qualità  che mi avvantaggiano, di sicuro non da maschio duro e puro😅

 

 

 

 

..Ho come l'impressione che tu ti diverta a stuzzicarmi...

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover

@KeanB beh nel momento in cui una ti classifica come beta e ti tratta nel modo da te descritto è un po' stronza si. In sostanza ha zero rispetto di te in quanto non abbastanza uomo per lei. Ma la colpa è tua che glielo permetti, non sua che agisce secondo il protocollo previsto dalla seduzione. Leggendoti mi dai l'impressione di un ragazzo abbastanza docile e introverso. Pe di più essere spesso è volentieri lo "zimbello" del gruppo non è una bella cosa., nessuna vuole stare con lo scemo del villaggio.

Non avendo ulteriori dettagli su di te, la tua famiglia e la tua infanzia ti do dei consigli abbastanza banali.

Pensa a migliorare te stesso. Desensibilizzati all'influenza che le belle ragazze hanno su di te. Svolgi attività che ti migliorino l'autostima (credo ti possa fare davvero bene). Smetti di trovare scuse e prenditi le responsabilità dei tuoi insuccessi. Pensa al prototipo dell'alfa, rileggiti sul thread e vedi se le due figure combaciano.

Hai passato una vita a vederle tutte come sante, ora concentrati a vederle tutte "puttane".

Perchè onestamente, provando a immedesimarmi nella controparte, è normale che non ti vedano come "uomo". Tralasciando l'aspetto fisico che conta relativamente, e se non puoi puntare forte su questa componente basta quantomento un aspetto ordinato e curato. Ma per il resto...

La fuori di tipi in gamba ce ne sono eh, ci sono tipi che arrivano al sesso e in fretta, senza mai parlarne. Tipi che non ti permetti di prendere in giro, neanche per gioco. Tipi che non si fanno influenzare dalla bellezza, con idee chiare. Tipi che non hanno vergogna nel prendersi ciò che vogliono. Guardati intorno e guarda quelli che del tuo giro hanno più successo con le ragazze. Osserva come si vestono, come si atteggiano, come si comportano, la voce, il linguaggio del corpo.

Ti consiglio in sostanza prima di tutto di capite quali tuoi atteggiamenti sono sbagliati, poi di correggerli. Forza e coraggio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Ho come l'impressione che tu ti diverta a stuzzicarmi

cazzo, tu sì che sei un genio, mamma mia che perspicace

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
22 minuti fa, Edo ha scritto:

cazzo, tu sì che sei un genio, mamma mia che perspicace

Hai visto? Porta pazienza ma un povero beta  come me verbalizza spesso  .

Ma devo dire che nelle risposte non mi deludi mai.  

Non è che per caso sei Ariete o Acquario?

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, porchetta ha scritto:

Non è che per caso sei Ariete o Acquario?

Davvero credi all'oroscopo?

Nemmeno tu nelle risposte non mi deludi mai, fino a quando non tiri in ballo i segni zodiacali

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Davvero credi all'oroscopo?

Nemmeno tu nelle risposte non mi deludi mai, fino a quando non tiri in ballo i segni zodiacali

Non è che ci credo ,  io studio in maniera seria l'astrologia che ha  numerosi collegamenti all'antropologia e mi aiuta a delineare i tratti di persone singole o gruppi.

E anche se solo virtualmente persone che si esprimono in maniera cosi diretta e netta come fai tu sono soggetti splendidi per i miei studi , è spettacolare questo posto..

 

Ma Non mi hai risposto  

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, porchetta ha scritto:

io studio in maniera seria l'astrologia che ha  numerosi collegamenti all'antropologia

Questa non si può sentire però è 

poi ognuno è libero di fantasticare su personaggi immaginari e storie fantastiche😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

io studio in maniera seria l'astrologia che ha  numerosi collegamenti all'antropologia e mi aiuta a delineare i tratti di persone singole o gruppi.

E anche se solo virtualmente persone che si esprimono in maniera cosi diretta e netta come fai tu sono soggetti splendidi per i miei studi , è spettacolare questo posto..

 

Quindi diciamo che studi le influenze di superstizioni e credenze nelle persone, giusto?

Ma allora non capisco perché ti interessi sapere il mio segno zodiacale: un conto è se io credessi fermamente all'influenza del segno zodiacale nella mia personalità, un altro però è che tu mi chieda il segno zodiacale per capire i miei tratti. Ciò significa che, in un certo senso, anche tu credi che essere nati in un certo mese dell'anno di un certo anno e vedere la disposizione delle stelle in quel momento, possa influire nella personalità degli individui, giusto? (tra l'altro vedere la disposizione di stelle e pianeti è ridicolo perché le stelle sono ammassi di gas posti a milioni di km di distanza tra loro solo che a noi appaiono appiattiti sulla volta celeste ma è assurdo dire che formino le costellazioni se non hanno nulla a che fare tra loro; l'unico corpo celeste che influenza la vita sulla terra è la luna, il nostro satellite, che influenza maree, raccolti, il susseguirsi delle stagioni ecc ecc). Certi individui credono che in certi periodi dell'anno una sostanza racchiusa in un ostiario, sostanza creduta essere sangue, si sciolga e ciò influenzi l'andamento economico e di benessere del periodo immediatamente successivo: indubbiamente tali individui condizionano la propria vita e la vita della propria comunità nell'imminenza di quei giorni, in relazione a questo "scioglimento": ma un conto è studiare l'influenza di certe credenze del tutto non provate scientificamente ma a cui la gente crede ugualmente, un altro è credere che l'anno andrà bene o no a seconda che quella sostanza si sciolga o meno

Comunque no, non compio gli anni a breve

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh regà tralasciando il discorso dell'oroscopo giornaliero amore/soldi/lavoro e cazzi e mazzi che ritengo una mezza boiata, le persone spesso e volentieri hanno dei tratti caratteriali che rispecchiano quelli del proprio segno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Beh regà tralasciando il discorso dell'oroscopo giornaliero amore/soldi/lavoro e cazzi e mazzi che ritengo una mezza boiata, le persone spesso e volentieri hanno dei tratti caratteriali che rispecchiano quelli del proprio segno

Spesso la gente vede quel che vuol vedere nei tratti descritti e piace riconoscersi ma sono suggestioni.

Poi il fatto di essere nato in inverno al freddo rispetto che in estate al caldo magari (e ripeto magari perchè non ho evidenza scientifica di questo) influenza le prime percezioni di un individuo verso il mondo che lo circonda e sempre magari questo qualcosa farà... ma finisce li ecco.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...