Vai al contenuto

Perché non mi vedono "uomo"?


KeanB

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Neanche la seduzione è una scienza però se ne parla a nastro

Non si può paragonare con l'astrologia dai, la "seduzione" è il tentativo di analizzare le relazioni e i contesti sociali e derivare alcune "predizioni" sulle risposte comportamentali umane che sono in parte basate su biologia e biochimica.

Chiaro che siamo ad analizzare sistemi caotici ma questo non è sicuramente fare astrologia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Orph ha scritto:

Non si può paragonare con l'astrologia dai

Ascolta Edo mi ha messo con le spalle al muro e non sapevo che cazzo scrivere 😂😂

No dai scherzo, era per dire che a volte vale la pena discutere anche di cose non scientifiche, e semplicemente porchetta secondo me non ha scritto proprio una boiata colossale, poi boh ognuno è libero di credere a ciò che gli pare, anche a topo gigio che promette topa a tutti.

 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ascolta Edo mi ha messo con le spalle al muro e non sapevo che cazzo scrivere 😂😂

No dai scherzo, era per dire che a volte vale la pena discutere anche di cose non scientifiche, e semplicemente porchetta secondo me non ha scritto proprio una boiata colossale, boh boh ognuno è libero di credere a ciò che gli pare, anche a topo gigio che promette topa a tutti.

 

Come scrivevo prima in primis per me uno è liberissimo di credere quel che vuole (pensa che c'è gente che crede che un vecchio con la barba stia in cielo a giudicare se ti masturbi)

E sarebbe una barzelletta se poi qualcuno non uccidesse pure per i personaggi immaginari ma vabbè poi si va veramente troppo ot.

Secondo e più specificatamente il desiderio di catalogare in categorie è insito nella nostra mente e il voler aderire a specifici caratteri diciamo cosi divisi per segni e dare una parvenza di catalogabilità cosi diciamo pret a porter al comportamento è un bias cognitivo che facciamo "a rovescio" cioè dati i caratteri ci si riconosciamo dentro.

Ma è una cosa ex post diciamo non il contrario.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Sono una persona molto molto ironica e autoironica. Mi faccio perculare e perculo anche. Tendenzialmente divento sempre un po' lo "zimbello" di un gruppo, perché sono molto giocherellone e non mi incazzo quasi mai

 

lo fai solo per cercare approvazione, tieni basse la aspettative nei tuoi riguardi 

 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Sono estremamente sensibile: una parola, una cosa detta in un certo modo, possono farmi andare in paranoia e farmi soffrire per giorni.

 

certo, non sei ancora impregnato dell'odore della vagina, non sei forgiato ad essere un uomo perché la vita non ti costringe a esserlo. La figa ti ci costringe.

 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Piango, penso troppo, rimugino, ho le emozioni a fior di pelle.

 

tutti effetti collaterali del non scopare

 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Non possiedo affatto la caratteristica di essere imperturbabile. 

 

nessuno lo pretende

 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Non sono il tipo che ci prova con una ragazza in maniera diretta e sfacciata

 

È solo perché non lo hai mai fatto. Quando lo fai allora diventi il "tipo che lo fa"

 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

Mi muovo sempre con un rischio calcolato

 

I rischi calcolati sono lussi da ricchi, non lo sai ? 😊

 

Il 23/2/2020 alle 17:00 , KeanB ha scritto:

divento di una estrema disponibilità, calo le braghe, divento compiacente e non riesco più a rispondere a tono. Probabilmente è questa la causa delle perculate che ho ricevuto? 

 

Ovvio

 

 

Quando conosci una tu dille che sei molto timido, che sei molto sensibile, raccontale del tuo interesse per i canili, poi nei gesti e nelle azioni muoviti 50/50

 

1) leggi qua questa storia

 

 

 

 

 

 

2) leggi tutta la discussione

 

 

3) leggi il commento

 

 

4) leggi il commento

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

(pensa che c'è gente che crede che un vecchio con la barba stia in cielo a giudicare se ti masturbi)

Volevo tirarlo io in ballo ma poi ho detto meglio di no, poi se fosse vero a sto punto saremmo tutti morti fulminati dai tempi delle medie 😂

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
33 minuti fa, Edo ha scritto:

@porchetta proprio non ti va di rispondermi?

Tu sei convinta al 100% di quello che dici,  e hai ragione a esserlo.

Quella del segno era  la provocazione per eccellenza alla quale hai risposto in maniera perfetta e proprio come mi aspettavo.

Io non posso certo confutare le tue tesi , é semplicemente una diversa chiave di lettura dettata dalle mie  esperienze personali.

Lavoro in un ambito prettamente tecnico e pratico , e sono d'accordo con quanto hai scritto.. Ma gli studi che faccio, mi hanno portato ad osservare molte sfaccettature delle persone,  e spesso a trovare corrispondenze..

In ogni caso Dalla mia prima discussione che ho aperto qui mi sono spesso  trovato d'accordo con te,  e non sarà certo ora che cambierò opinione.

Ultimamente Tu mi stai testando alla grande in ogni caso.. Non so dove vuoi arrivare

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
1 hour ago, leavingmyheart said:

non sei forgiato ad essere un uomo perché la vita non ti costringe a esserlo. La figa ti ci costringe.

me la tatueró

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Ma stiamo davvero parlando di astrologia o sono io che leggo male? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo, anche di chi ti fulmina perchè ti fai le seghe, di topo gigio che porta la Topa, tante cose insomma. In tutto ciò Kean non si sa dove sia, secondo me è boh, pesci 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...