Vai al contenuto

Consigli trapianto capelli


The architect

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Mi correggo: in Italia la tricopigmentazione dovrebbe essere fra le migliori, ma non ne ho conferme se non da quanto leggevo su quel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Comunque Conte per come era messo ha avuto un risultato veramente troppo clamoroso, sembra avere la densità di uno che non ha mai avuto la calvizie. Faccio molta fatica a credere che sia merito solo del trapianto, per me porta anche una protesi parziale, oppure usa qualche integrazione tipo le fibre di toppik per aumentare il volume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 ore fa, Caraibika ha scritto:

per me porta anche una protesi parziale,

Fai anche totale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
23 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Fai anche totale

Sì, è probabile che si vergogni meno di dire che ha fatto il trapianto invece che rivelare di aver dovuto ricorrere alla protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

A me hanno parlato molto bene di Gambino a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Conte sono capelli suoi. Fece prima un trapianto macellaio in Italia poi andò in Canada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

In turchia molti sono andati e nemmeno sanno chi l'ha operati.Spesso nelle cliniche ti fanno il trapianto dottori diversi da quelli che ti sei informato.Un mio amico una schifezza,un'altro che conosco invece "sta bene".

Dovresti valutare TU il dottore che ti deve fare il trapianto.Come? Ci sono i forum dove i dottori fanno pubblicità,dove ci sono testimonianze,moltissime,i video sui forum e canali you tube,i macchinari che utilizzano ,i risultati dopo anni,non fermarti nel vedere solamente come è stato dopo un anno ma valuta sempre nel lungo periodo.Vedi attraverso le persone che hanno operato che feedback hanno, che risultato hanno avuto,mi riferisco per esempio alla forma che ha un attaccatura,alla durata e alla qualità,a come si adatta al viso,alla visibilità della cicatrice "donatrice"ecc ecc..

Dovresti essere sicuro che ti opererà il dottore che hai pagato e non uno random.

Un buon trapianto ha moltissimi particolari.

Io sinceramente quando si parla di salute,operarsi,o semplicemente un dentista vado sempre per il lavoro fatto bene,che spesso è chi chiede di più del solito,o comunque nella media.Non mi sono mai fidato di chi fa sconti.La roba buona si paga.

 

Modificato da frank00
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ragazzi comunque in Turchia ci sono decine e decine di dottori e non sono tutti uguali. Alcuni appunto non sai chi ti opera altri si sa benissimo. Dipende. Il prezzo fa la sua. L'informazione è tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...