Vai al contenuto

Gioco duro. Amante da trasformare in fidanzata.


Messaggi raccomandati

Fireheart
16 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

aggiungo, occhio, che la situazione può ribaltarsi, può essere che tu perda interesse una volta che lei superi parte dei suoi problemi.

Sicuramente non ci sarà questo conflitto lancinante che tiene più che viva la vostra attuale relazione.

Ovviamente a cose fatte inizierebbe una Ltr e quindi una partita completamente nuova.

La premessa del topic era scardinare le sue difese limbiche automatiche per farla mia completamente e non solo come partner sessuale.

 

Oggi si è trasferita a vivere dalla madre. Si libera così la diagonale per l'alfiere in F7. La partita entra nella seconda fase.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fireheart
12 minuti fa, Orph ha scritto:

Da ricovero coatto immediato sta roba davvero.

 

Lei cosa ci fa nella sezione one-itis? Vada a scodinzolare col suo affarino rosa al vento nella sezione dei pischelli.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireheart ha scritto:

Lei cosa ci fa nella sezione one-itis? Vada a scodinzolare col suo affarino rosa al vento nella sezione dei pischelli.

Qua ci stanno malati di mente dimenticavo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fireheart ha scritto:

Ovviamente a cose fatte inizierebbe una Ltr e quindi una partita completamente nuova.

La premessa del topic era scardinare le sue difese limbiche automatiche per farla mia completamente e non solo come partner sessuale.

 

Oggi si è trasferita a vivere dalla madre. Si libera così la diagonale per l'alfiere in F7. La partita entra nella seconda fase.

Sei pericoloso per te stesso e per chi ti sta intorno consiglio ricovero psichiatrico rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fireheart
Inviato (modificato)

Ragazzi credo di esserci quasi riuscito. Manca davvero poco. Quanti mesi sono passati? Mi sembra passato un anno intero...

Non ho scritto più nulla finora per non ritrovarmi a scrivere sciocchezze, del resto dai nostri discorsi è emerso tutto in modo molto chiaro. È un qualcosa di veramente duro da fare e richiede non solo infinita concentrazione e resistenza, ma anche e soprattutto fortuna, perché si può fare solo se nella donna ci sono delle predisposizioni oserei dire genetiche che, in un certo senso, le impediscano fisicamente di accettare la rassegnazione anche quando la sua mente desiderera fortemente rassegnarsi. Ne parlerò in maniera approfondita e completa quando avrò il quadro totale per condividere questo percorso di ricerca.

Gli alti e bassi sono stati infiniti, momenti in cui davvero sembrava tutto crollato ma poi magicamente l'interesse reciproco rinasceva. Possiamo dire che, per un seduttore, scegliere una sola donna e liberarla significa soprattutto redimerla dalla mediocrità della vita.

Una delle mie battute preferite della storia del cinema è in Caccia all'Ottobre Rosso quando il capitano del sommergibile dice: "è difficile capire quando fermarsi in una gara di resistenza". Di cambi di marcia ce ne sono stati una infinità e sono stati tutti necessari, è come combattere contro un muro elastico di gomma. L'unico modo per demolirlo è farlo andare in risonanza per usare la sua energia contro di lui. La quintessenza del tira e molla oltre ogni livello concepibile, direi persino inaccettabile e a tratti controintuitivo, un ballo che cambia continuamente centro e che solo un massimo esperto di seduzione può avere la abilità e la lucidità di compiere, mantenendo i nervi saldi anche quando sono già ampiamente saltati e tutto sembra andare a puttane deliberatamente. Potremmo definirlo l'ultimo livello, il boss finale che una volta sconfitto fa terminare il gioco.

 

Se può sembrare duro, ricredetevi, lo è molto di più. È quasi un gioco disperato, una lotta coi mulini a vento. Deve davvero valere la pena e perciò credo di avere avuto un gran culo, per due motivi: uno ne vale la pena, due lei ha le caratteristiche per farcela. Come mi pare di aver già detto in passato, il vero amore esiste, ma non è per tutti. Era da tanto tempo che non mi divertivo così tanto... sedurre le donne era diventato perfino banale.

Ma questo è il gioco finale: espugnare la donna della vita.

Modificato da Fireheart
Link al commento
Condividi su altri siti

Fireheart
Inviato (modificato)
Il 10 marzo 2020 alle 15:30 , Orph ha scritto:

TU NON STAI BENE 

Davvero ho difficilmente letto una cosa cosi contorta e di auto compiacimento del dolore e della follia come questo scritto.

Ti stai condannando ad una vita di dolore e tristezza per niente.

 

 

Divertiti con la "gallinona" , io vado con l'amore mio.

Modificato da Fireheart
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fireheart ha scritto:

Divertiti con la "gallinona" , io vado con l'amore mio.

Quanto tempo perso davvero.

Potevi trovarne altri 3 "sani" col tempo che ci hai speso dietro a questa di amori.

Senza contare che appena ti rilassi questa ti rimette da capo del giro dell'oca.

Buona fortuna!

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fireheart
Inviato (modificato)

Per la prima volta partecipi rispondendo in maniera semi-seria e di questo ti ringrazio.

Come ho ampiamente avvertito mettendo in guardia, è un gioco duro che al 99% fallisce. Non per questo bisogna mollare se quell'1% ti dà 50 anni di felicità. Sei libero di credere che questa solo una mia pia illusione, ma fossero pure 30 anni, c'è da metterci la firma.

Stasera si è parlata con l'ormai quasi-ufficialmente-ex e si sono detti reciprocamente che dopo così tanti anni sono cambiati e non sono più compatibili. Un momento decisivo perché le coppie che mentono a sé stesse non si dicono mai la verità altrimenti finisce la pantomima. Ormai è questione di tempo. La faticaccia c'è stata prima, per guidare quasi per mano una ragazza molto rassegnata e che non ha mai potuto mostrare sé stessa per quella che era, altrimenti si beccava le invettive da tutti su cosa invece sarebbe dovuta essere. E nel mentre resistere ai reiterati backfire di quella montagna di merda che puntualmente, quando finalmente sembrava convincersi, ritornavano a sparigliare tutto facendola addirittura partire contro di me che cercavo di liberarla, nel più classico ritratto della caverna platonica. Praticamente un flake perpetuo che ho preso a sassate finché non si è piegato abbastanza da infrangersi.

È una ragazza seria che si sentiva tremendamente in colpa per essere venuta con me, con molta calma le ho spiegato che ha dovuto farlo, che è stata una reazione naturale e salutare per non "morire dentro" e per non sprecare la sua vita, come del resto fanno tutte le coppie sposate per abitudine e non per amore... quanta pazienza ci è voluta. Non hai idea di quante volte ogni giorno ho pensato di mandarla a cagare e tornare a fare il jerry calà, ma poi interveniva la consapevolezza e sceglievo la strada difficile, quella che ti fa trovare il cuore al caldo quando i capelli diventano bianchi. È molto triste restare da soli magari circondati di sconosciuti e senza nessuno che ti vuole bene e che ti ama.

 

Modificato da Fireheart
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fireheart ha scritto:

Per la prima volta partecipi rispondendo in maniera semi-seria e di questo ti ringrazio.

Ma guarda  che a me dispiace quando vedo le persone incaponirsi con storie di attaccamento che paiono (da fuori è cosi) morbose.

9 ore fa, Fireheart ha scritto:

Come ho ampiamente avvertito mettendo in guardia, è un gioco duro che al 99% fallisce. Non per questo bisogna mollare se quell'1% ti dà 50 anni di felicità. Sei libero di credere che questa solo una mia pia illusione, ma fossero pure 30 anni, c'è da metterci la firma.

Il fatto è che per la mia visione delle cose NON esiste una persona al mondo unica e speciale per cui vale la pena questa guerra di trincea, ci sono tantissime persone che possiamo incontrare nella nostra vita che possono renderci la vita migliore invece che "risucchiarci il tempo e le energie".

Perchè il valore assoluto più importante di tutti che non torna mai indietro è il tempo, e questa situazione (come tu stesso dici) al 99% delle possibilità il tempo te lo sta togliendo e basta.

9 ore fa, Fireheart ha scritto:

È molto triste restare da soli magari circondati di sconosciuti e senza nessuno che ti vuole bene e che ti ama.

Io rifletterei su questo aspetto piuttosto, mi pare che hai un bisogno altissimo di amore (e forse di essere approvato/amato) un bisogno che hai proiettato su di lei che diventa la fonte del dolore/piacere.

Non so sempre libero di fare come credi ma ripeto da fuori pare molto molto poco "sana" come situazione.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fireheart

Diciamo che ci sono due livelli distinti nella vita, che potremmo banalmente riassumere in giovinezza e vecchiaia.

La giovinezza è tutto quello che tutti noi conosciamo sulla seduzione, non c'è altro da aggiungere. C'è la giovinezza spensierata prima del matrimonio e poi c'è la seconda giovinezza dopo il matrimonio e dopo i figli, a prescindere dalla fine che il matrimonio fa.

E poi c'è la vecchiaia. La vecchiaia vera, dopo la seconda giovinezza, quando conviene tanto stare mano nella mano con la donna sposata fino alla fine dei giorni. E in effetti c'è anche la "vecchiaia" tra virgolette del matrimonio, quando pur essendo al massimo della forza e della mascolinità si smette di fare i cazzoncelli e si punta alla famiglia.

 

Io mi sento in questa seconda fase. Ma sono anche molto meteoropatico e stagionale, quindi l'arrivo dell'estate non può che richiamare di gran carriera la giovinezza. Del resto ho 30 anni, posso spaziare dalle ragazzine alle vecchie. L'Estate è la stagione in cui tutto viene facile, basta uscire la sera a godersi l'aria fresca per avere un frame invincibile. Quindi io in questo momento, francamente, me ne infischio, come diceva Via col vento.

Ovvero, come tu ben dici, sembra patologica da fuori ma in realtà è solamente l'inverno dell'anima con cui tutti devono fare i conti prima o poi, e io voglio arrivare preparato.

 

 

Questo per dire cosa? Che ragazzi miei, io credo di aver svolto la partita descritta in queste 6 pagine in modo azzeccato, soprattutto perché mi sono addentrato in molte cose per la prima volta (lutto grave, ragazza già fidanzata, innamoramento) e credo di aver fatto più di quello che nelle mie condizioni avrei dovuto. Ma sono arrivato a un punto importante, direi definitivo, e direi anche letale: il risultato. L'inverno è finito, ora arriva l'Estate, e questo fa inevitabilmente da spartiacque fisiologico.

Intanto però mi sono divertito da matti, che vuoi farci, sono fatto così, mi piace sperimentare e battere sempre strade nuove.

 

Quel passaggio finale che credevo essere solo una formalità, da emendare con la più classica spallata finale, invece è proprio la parte più difficile per lei. Difatti non ci riesce. Lei chiede "tempo per capire" ma ovviamente come tutti sapppiamo è una cazzata gigantesca, in verità è il momento di farle sentire la mancanza, cioè farle capire perché a questo punto dovrebbe mollarlo. Nessuna spallata.

E perciò sfrutterò la bella stagione per fare la cosa più saggia: godermi il sole e il mare, divertirmi in libertà, lasciarla nella sua caverna a sopportarsi il suo monolite morto. Vedendo che ormai la faccenda si stava fatalmente appiattendo sul rapporto da amanti, cosa per me disgustosa con una ragazza che voglio totalmente mia, le ho sbattuto in faccia un bel freeze. Se ne riparla a settembre, se avrò ancora voglia, ma soprattutto, se ne riparlerà molto diversamente perché se finora io combattevo a mani nude per il mio stato di inevitabile bisogno, e ripeto ho ottenuto pure troppo per come stavo, ora si cambia musica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...