Vai al contenuto

Come avete vissuto i vostri 5 anni delle superiori?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99
12 ore fa, senza nome ha scritto:

Io mi sono divertito.

Tante cose belle, ansia non la ho mai avuto se non all'inizio: perché imparavo velocemente, scrivevo decentemente e sapevo parlare, abbastanza sveglio e sopra al 5.5 mi andava bene tutto, quindi arrivavo facile all'obiettivo. Poi c'erano le materie che mi piacevano e studiavo anche più di quanto richiesto, ma più per interesse che per il voto, che finiva per essere alto per forza di cose, ma non era quello l'obiettivo.

Ero molto molto sopra le righe: gente che quando mi incontra mi ricorda quello che ho combinato quasi 10 anni prima. Però l'intera classe era abbastanza sopra le righe, disomogenea, fatta da genio e follia, ma per davvero, e comunque stavo simpatico, tutti o quasi accettavano come ero con una certa giovialità.

Con i professori rapporto nel.complesso buono, alcuni mi adoravano, alcuni odiavano e c'era una guerra aperta che però non mi generava particolare ansia, anzi mi divertiva perché tanto al 6 arrivavo sicuro ed allora gliene combinavo parecchie che erano anche abbastanza stupide a pensarci oggi. 

Bidelli ed altra gente nella scuola mi volevano bene, perché gli stavo appresso, ci parlavo, avevo i modi giusti.

 

Poi sei un pischello, in bocca al lupo per questo ultimi mesi che spero vivrai al meglio e che soprattutto ti faranno vivere.

 

Praticamente mi hai descritto!

Più o meno così sono a scuola, dove studio ciò che mi interessa ed il resto mi basta anche una sufficienza !

 

Mi interessano di più i rapporti umani e le esperienze, che so per certo che non torneranno più.

So bene che molti ragazzi che conosco, dopo la maturità, alcuni non mi riconosceranno e con altri ci incontreremo al bar a parlare di ciò che abbiamo combinato a scuola.

 

Forse vivo troppo nei ricordi? Può essere, ma mi rende felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Wyatt99

Questo coronavirus ha distrutto i miei piani: godermi ogni minuto del quinto superiore.

Voglio andare a scuola, voglio tornare tra quei banchi, anche perchè tra qualche mese cambierò banchi: da quelli liceali a quelli universitari.

Almeno posso dire come ho vissuto il quinto: se alcuni l'hanno vissuto coi mondiali e con gli europei, io posso dire che l'ho vissuto con un virus!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69

Come un coglione, mi sono stradivertito.

Ci tornerei subito, e rifarei tutti i 5 anni. Con più cazzate ancora e più spensieratezza possibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 21/3/2020 alle 17:34 , Dr_Epic69 ha scritto:

Come un coglione, mi sono stradivertito.

Ci tornerei subito, e rifarei tutti i 5 anni. Con più cazzate ancora e più spensieratezza possibile.

Ahahahah uno simile a me!!!!!

Secondo me, sono gli anni più belli, scolasticamente parlando!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ahahahah uno simile a me!!!!!

Secondo me, sono gli anni più belli, scolasticamente parlando!

anch'io la pensavo così ma poi sono andata all'università, tieni presente che rifarei l'università all'infinito ahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Edo ha scritto:

anch'io la pensavo così ma poi sono andata all'università, tieni presente che rifarei l'università all'infinito ahah

io ancora non li ho vissuti

è praticamente normale che ognuno abbia una visione diversa dagli altri

Ma per me, questi cinque anni, non solo sono passati veloci, ma hanno formato il sottoscritto.

Ho già deciso che i prossimi anni ci ritornerò, quando ovviamente l'università me lo permetterà e ci saranno assemblee nel liceo.

Ho iniziato con timore e sto per uscirci soddisfattissimo!

Già adesso, a causa di questo virus, mi manca: voglio respirare quell'ossigeno prima degli esami, quell'ebrezza di prendere brutti voti come il solito e scamparsela sudando freddo ogni volta.

Voglio fumarmi l'ultima sigaretta in quel posto, insieme a tutti i miei amici che mi sono fatto li dentro

Voglio fare le ultime cazzate, rischiando anche qualche nota

Voglio scambiare le ultime battute con i bidelli

Voglio ancora rimanere in quell'istituto, dove mi conoscono e il mio nome spesso circola, tra i ragazzi!

Mi mancherà quando invece di fare palestra, si scappa ad andare a fumare

Mi mancherà tutto ciò.

Anche i colloqui: non ne perdo neanche uno, anche perché ogni volta che dicono qualcosa di me (ovviamente in modo negativo) io ci rido sopra.

 

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narcissus

Ero un giorno si e un giorno no in presidenza, odiavo i professori, l'ambiente, la maggior parte delle persone.

In classe non avevo delle ragazze brutte , magari, ma dei mostri di campagna e stupide tra l' altro. Tanta frustazione sessuale

Qualche giornata di divertimento in gita e cazzate con gli amici, ma niente di che.

Mi sono trovato infinitamente meglio all' università

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Portia

Male.

Sono sempre stata una persona curata (non troppo, il giusto) nella mia vita, anche al liceo. Ai tempi ero nella media, mai capelli sporchi (è giusto precisarlo, soprattutto perché nei miei anni di liceo 2005/2010 l’emo era ovunque e i capelli sporchi rendevano meglio), vestiti carini, amavo i capelli lunghi.. insomma, fisicamente non me la passavo male. 
Un ragazzo della mia classe mi è venuto dietro per 5 anni scrivendo poesie di suo pugno 🙂 

Un altro invece per 5 anni ha capitanato un gruppetto di teppisti che mi sputava nelle tasche delle giacche, mi starnutiva addosso, mi accusava di avere il naso grosso e di avere i fianchi larghi. Mi sono sentita una merda per anni senza motivo. La mia psicologa dell’epoca non sapeva più cosa fare con me.

Pensavo costantemente al suicidio.

Poi è finita grazie al cielo.

 

  • Grazie! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 minuti fa, Portia ha scritto:

soprattutto perché nei miei anni di liceo 2005/2010 l’emo era ovunque

ai miei tempi negli anni 80 c'erano i paninari (e lo ero io stesso) , vedi un poco te....😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Portia
2 minutes ago, ciccioman333 said:

ai miei tempi negli anni 80 c'erano i paninari (e lo ero io stesso) , vedi un poco te....😀

E in cosa consisteva essere paninari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...