Vai al contenuto

Come comportarsi di fronte ad una ex che desideri ancora.


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head
27 minutes ago, bruni said:

Sicuramente ognuno di noi sceglie alcuni veleni che si somministra, giusto o sbagliato che sia funziona così, al massimo te lo dicono perché eccetto gli psicopatici nessuno ci gode nel vedere qualcuno che si fa del male. Comunque si sceglie anche in cosa credere e se a te fa star bene rimanere nella tua visione va bene così, però funziona solo sul piano no contact, se andiamo sul riapproccio mi sa che andrai incontro a un mezzo disastro, anche perché si capisce che a te non interessa il mero piano fisico, stai cercando o una porta per entrare in una casa che non vedi, oppure il muro dove andarci a sbattere, tanto entrambe le conclusioni definirebbero i contorni (se ho inquadrato bene quello che vuoi/volevi) Edit: sarà banale dirlo ma non esitare a dirmi se non ci ho capito un cazz...

No, dici bene.

Sul piano del no contact ti dico solo che da quando ci siamo lasciati, in un anno intero, ci siamo visti un paio di volte e parlati una volta sola. Poi più niente.

E' grazie a questo no contact che io ho mantenuto la mia illusione, in caso contrario sarebbe sfumata ed io invece volevo tenerla intatta. Come dire: non vado al Polo Nord per vedere se esiste Babbo Natale, mi tengo l'illusione che possa esserci, ma solo nella mia testa.

Ho evitato di incontrarla (ecco il motivo di questo thread) proprio per non inquinare quella visione. E' una cosa mia e nessuno, neanche lei stessa, deve permettersi di scalfirla. Lei ormai non c'entra più niente con me. Esiste una donna, con le sue fattezze e la sua voce, ma esiste solo nella mia testa e deve rimanere lì.

Il sesso non c'entra nemmeno, con lei non è stato il miglior sesso della mia vita e mai lo sarebbe diventato. Non so come spiegartelo ma quello che provavo era un qualcosa di più viscerale e meno fisico.

Io non cerco né porte e né finestre, almeno per quanto riguarda la mia ex. Lei è morta per me e mi rimane solo quel falso ricordo che ti ho citato poco sopra. E va bene così.

38 minutes ago, bruni said:

Più che impedimenti nel trovare una nuova ragazza, io premerei sull'impedimento di trovare una certa serenità mentale e di crogiolarsi in un senso di insoddisfazione che non ha motivo di esserci, con la ragazza passata, con quella "attuale" che non c'è più, o con quella che arriverà, ne puoi trovare altre 1000 che appagheranno i tuoi bisogni ma se la tua inquietudine è interna non saranno quelle 1000 a farti da calmante effettivi

Sono sempre stato inquieto per natura e le relazioni non c'entrano.

Sono perfettamente in grado di gestire le prossime 1000 ragazze che verranno 😂

40 minutes ago, bruni said:

E fai bene ma non sei coerente nelle azioni, se badi alla tua felicità chiediti come mai decidi di tenerti quel chiodo e soprattutto come mai prendi in considerazione l'idea di costruirci un'altalena ->un ipotetico nuovo contatto/relazione(?)

In realtà è proprio quel chiodo a rendermi felice. Su questo sono abbastanza coerente.

La mia felicità conta, quel chiodo conficcato mi tiene compagnia ed è il mio passato recente ideale creato ad hoc. Cosa potrei desiderare di più? Vado avanti nella mia vita e quel chiodo è un passato creato su misura da me stesso, mi serve per ricordare che anch'io ho un passato e non ho bisogno di renderlo doloroso levandolo.

43 minutes ago, bruni said:

E tu nel concreto che cos'è che vuoi?

Di concreto, per il momento, ho messo gli occhi su un paio di scarpe nuove 😎.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io non cerco né porte e né finestre, almeno per quanto riguarda la mia ex. Lei è morta per me e mi rimane solo quel falso ricordo che ti ho citato poco sopra. E va bene così.

E va bene così 

27 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono sempre stato inquieto per natura e le relazioni non c'entrano.

Sono perfettamente in grado di gestire le prossime 1000 ragazze che verranno 😂

Infatti non temo che le butti tutte giù dal pergolo 😂 per come la vedo io però la base per almeno provare a vivere bene sarebbe il raggiungere un buon livello di tranquillità interiore, il tema sarebbe "che cos'è che ti inquieta?"

31 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Di concreto, per il momento, ho messo gli occhi su un paio di scarpe nuove 😎.

:(Anch'io voglio, che hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, bruni said:

Infatti non temo che le butti tutte giù dal pergolo 😂 per come la vedo io però la base per almeno provare a vivere bene sarebbe il raggiungere un buon livello di tranquillità interiore, il tema sarebbe "che cos'è che ti inquieta?"

Il punto è che sono tante le cose che mi inquietano, non mi hai mai visto ma se tu mi beccassi su instagram capiresti che mi tengo occupato con vari hobby solo per tenere a bada il mio lato oscuro (che non è quello di Star Wars).

Con la mia inquietudine ci devo convivere e a me non pesa. Sono anche abbastanza scaltro da non farlo pesare a quelle che mi frequentano (o frequenteranno) 😉.

14 minutes ago, bruni said:

:(Anch'io voglio, che hai visto?

Delle scarpe da tennis Stan Smith.

Tu cosa vorresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Con la mia inquietudine ci devo convivere e a me non pesa. Sono anche abbastanza scaltro da non farlo pesare a quelle che mi frequentano (o frequenteranno)

questo è malino a una certa, come fai a capire chi hai davanti se non gli mostri il mostro (perdona il gioco di parole) che tieni con la catena in cantina?   {sì sono un grillo rompicoglioni 🦗}

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Delle scarpe da tennis Stan Smith.

Tu cosa vorresti?

Sandali rossi col tacco, ma non mi piace niente 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, bruni said:

questo è malino a una certa, come fai a capire chi hai davanti se non gli mostri il mostro (perdona il gioco di parole) che tieni con la catena in cantina?   {sì sono un grillo rompicoglioni 🦗}

Perché? Pensi che io non possa capire la persona che ho davanti se non gli mostro le mie inquietudini? E perché mai dovrei farlo?😉 Io voglio passare momenti felici. Anziché chiudermi in una camera con un tavolo e due sedie a parlarti dei miei problemi, preferisco portarti una settimana fuori (anche all'estero) per visitare posti, condividere momenti, emozioni e sorrisi.

17 minutes ago, bruni said:

Sandali rossi col tacco, ma non mi piace niente 😞

Ma non li hai già visti?

Pensavo avessi adocchiato già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Perché? Pensi che io non possa capire la persona che ho davanti se non gli mostro le mie inquietudini? E perché mai dovrei farlo?😉 Io voglio passare momenti felici. Anziché chiudermi in una camera con un tavolo e due sedie a parlarti dei miei problemi, preferisco portarti una settimana fuori (anche all'estero) per visitare posti, condividere momenti, emozioni e sorrisi.

Dico ad una certa per l'appunto e più che altro se ti fidi di quello che può apportare o meno l'altra parte. 

Ovvio che se vomitassimo subito e sempre addosso agli altri i nostri mali alla gente viene l'angoscia 

Era più una provocazione comunque 🦗

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ma non li hai già visti?

Pensavo avessi adocchiato già qualcosa

Su Instagram, ma devo trovare il modello ora, e sono donna, noi non troviamo mai niente 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, bruni said:

Dico ad una certa per l'appunto e più che altro se ti fidi di quello che può apportare o meno l'altra parte. 

Ovvio che se vomitassimo subito e sempre addosso agli altri i nostri mali alla gente viene l'angoscia 

Era più una provocazione comunque 🦗

In effetti sei riuscita a provocarmi 😏.

In ogni caso penso che una relazione sia come un cammino: inizia con uno dei due che cammina a passo spedito fino a quando entrambi non prenderanno il ritmo. Dopo, ci possono essere delle aperture.

1 hour ago, bruni said:

Su Instagram, ma devo trovare il modello ora, e sono donna, noi non troviamo mai niente 😞

Dipende anche dal numero.

Quando ero più giovane sono stato con una alta un metro e 85. Aveva un 41 e mezzo di piede e molta difficoltà a trovare il suo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

In effetti sei riuscita a provocarmi 😏.

In ogni caso penso che una relazione sia come un cammino: inizia con uno dei due che cammina a passo spedito fino a quando entrambi non prenderanno il ritmo. Dopo, ci possono essere delle aperture.

Più o meno sì, il problema ma anche il bello è che ne succedono di tutti i colori lungo il percorso, quindi a voglia a perdere il fiato

 

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Dipende anche dal numero.

Quando ero più giovane sono stato con una alta un metro e 85. Aveva un 41 e mezzo di piede e molta difficoltà a trovare il suo numero.

Sono forme che non fanno tanti numeri quindi molto calzaturifici neanche li fanno 

Io ho un 39 che se ne va subito e rimango cagacazzo, quindi non mi va bene nulla 😆

P.s: scarpe da uomo il top lo trovi a Napoli, adesso dovrebbe arrivare un'ondata interessante che prende ispirazione dal mondo del trekking e quindi si sale anche verso Treviso 🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, bruni said:

Più o meno sì, il problema ma anche il bello è che ne succedono di tutti i colori lungo il percorso, quindi a voglia a perdere il fiato

Sempre ammesso che si arrivi a quel punto.

Ogni tanto ci sono i "mordi e fuggi" e non c'è proprio il tempo materiale per approfondire.

7 minutes ago, bruni said:

Sono forme che non fanno tanti numeri quindi molto calzaturifici neanche li fanno 

Io ho un 39 che se ne va subito e rimango cagacazzo, quindi non mi va bene nulla 😆

P.s: scarpe da uomo il top lo trovi a Napoli, adesso dovrebbe arrivare un'ondata interessante che prende ispirazione dal mondo del trekking e quindi si sale anche verso Treviso 🤓

Sì un giorno andremo a fare shopping 😂.

Ma ti avviso che io sono molto "femminile" in quei momenti... giro le vetrine e guardo senza entrare perché non riesco a decidermi e quindi ogni vetrina è un "Uuuuu guarda quello" "Oooooo guarda quell'altro" "Iiiiii questo è in sconto".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ogni tanto ci sono i "mordi e fuggi" e non c'è proprio il tempo materiale per approfondire

Quelli sono i peggiori ed è più la sensazione di essere stato buttato giù dal treno purtroppo 🙈 

 

12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

un giorno andremo a fare shopping 😂.

Ma ti avviso che io sono molto "femminile" in quei momenti... giro le vetrine e guardo senza entrare perché non riesco a decidermi e quindi ogni vetrina è un "Uuuuu guarda quello" "Oooooo guarda quell'altro" "Iiiiii questo è in sconto".

Sono allenata per quello ma allora prendo io il timone, a suon di:

"Se ti piace prendilo ma se lo prendi lo metti"  😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...