Vai al contenuto

Come comportarsi di fronte ad una ex che desideri ancora.


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head
10 minutes ago, bruni said:

Quelli sono i peggiori ed è più la sensazione di essere stato buttato giù dal treno purtroppo 🙈 

Su questo hai ragione, soprattutto se pensi di viaggiare in prima classe ed invece era una terza con un bambino di fianco che piange sempre ed un obeso di fronte che odora di kebap.

12 minutes ago, bruni said:

"Se ti piace prendilo ma se lo prendi lo metti"  😂

"Ma sei matta? Ma non vedi che culo che mi fa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

odora di kebap

No, questo no, fatemi scendere 😧

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ma sei matta? Ma non vedi che culo che mi fa?

E gli altri 8 paia che hai nell'armadio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
42 minutes ago, bruni said:

E gli altri 8 paia che hai nell'armadio? 

Presi durante i saldi 🙄.

Comunque ecco cosa voglio di concreto, mi è ritornata in mente la tua domanda, voglio una donna che mi accompagni a fare shopping o che si metta a sfogliare Amazon da tablet con me. Anche questa è condivisione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Doom Head ha scritto:

Con la mia inquietudine ci devo convivere e a me non pesa. Sono anche abbastanza scaltro da non farlo pesare a quelle che mi frequentano (o frequenteranno) 😉.

Da cosa deriva questa tua inquietudine? Non voglio farmi i tuoi, è per capire se magari ci stai lavorando

19 ore fa, Doom Head ha scritto:

Perché? Pensi che io non possa capire la persona che ho davanti se non gli mostro le mie inquietudini? E perché mai dovrei farlo?😉 Io voglio passare momenti felici. Anziché chiudermi in una camera con un tavolo e due sedie a parlarti dei miei problemi, preferisco portarti una settimana fuori (anche all'estero) per visitare posti, condividere momenti, emozioni e sorrisi.

Il punto Doom è che l'altro non capisce TE se non gli mostri anche 'il mostro'. I momenti felici sono una parte stupenda del rapporto, ma quando si costruisce qualcosa di vero, guardarsi dentro è altrettanto bello, e forse indispensabile, almeno secondo me

Ma sei verificato? XD Fai verificare anche Russel a sto punto😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Alexis2 said:

Da cosa deriva questa tua inquietudine? Non voglio farmi i tuoi, è per capire se magari ci stai lavorando

Ma no figurati.

Sin da bambino ho avuto un'infanzia da pacco postale, da grande ho fatto varie esperienze grazie alla mia voglia di mettermi in gioco. Questo ha sicuramente creato delle normalissimi inquietudini come tutti.

4 minutes ago, Alexis2 said:

Il punto Doom è che l'altro non capisce TE se non gli mostri anche 'il mostro'. I momenti felici sono una parte stupenda del rapporto, ma quando si costruisce qualcosa di vero, guardarsi dentro è altrettanto bello, e forse indispensabile, almeno secondo me

Al "mostro" ci arrivi col tempo ma ci saranno sempre dei lati di me da scoprire scrutandomi autonomamente, senza che io debba dir nulla. E' una parte di me, in fin dei conti.

5 minutes ago, Alexis2 said:

Ma sei verificato? XD Fai verificare anche Russel a sto punto😉

Sì. All'inizio volevo verificarmi come femmina (per non pagare) e mi sono presentato alla chiamata Skype vestito da donna con una lunga gonna. Dall'altra parte gli amministratori del sito mi guardavano con aria perplessa e durante l'intervista rispondevo con un improbabile falsetto. Poi uno di loro mi chiese "Signorina, per favore, si alzi la gonna". Sapevo che ero ormai spacciato e così mi sono alzato in piedi e ho alzato completamente la gonna lunga che indossavo. Uno di loro esclama "ma questa c'ha il pisello".

Ps: Russel è meglio che non bazzichi da queste parti 😂, te lo presenterò a suo tempo 😛.

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sin da bambino ho avuto un'infanzia da pacco postale, da grande ho fatto varie esperienze grazie alla mia voglia di mettermi in gioco. Questo ha sicuramente creato delle normalissimi inquietudini come tutti.

sicuramente sono punti su cui lavorare

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Al "mostro" ci arrivi col tempo ma ci saranno sempre dei lati di me da scoprire scrutandomi autonomamente, senza che io debba dir nulla. E' una parte di me, in fin dei conti.

certo che ci arrivi col tempo e certo che è bellissimo anche scrutarsi e capire. senza bisogno di dirsi nulla. ❤️

Proprio per questo non ci sono solo momenti leggeri, intendevo questo

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì. All'inizio volevo verificarmi come femmina (per non pagare) e mi sono presentato alla chiamata Skype vestito da donna con una lunga gonna. Dall'altra parte gli amministratori del sito mi guardavano con aria perplessa e durante l'intervista rispondevo con un improbabile falsetto. Poi uno di loro mi chiese "Signorina, per favore, si alzi la gonna". Sapevo che ero ormai spacciato e così mi sono alzato in piedi e ho alzato completamente la gonna lunga che indossavo. Uno di loro esclama "ma questa c'ha il pisello".

ahahahahah

 

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ps: Russel è meglio che non bazzichi da queste parti 😂, te lo presenterò a suo tempo 😛.

secondo me bazzicare un po' gli farebbe più che bene 😛

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Alexis2 said:

certo che ci arrivi col tempo e certo che è bellissimo anche scrutarsi e capire. senza bisogno di dirsi nulla. ❤️

Proprio per questo non ci sono solo momenti leggeri, intendevo questo

Sì lo so.

Il punto è che un giorno, potremmo sederci ad un tavolo ed io potrei parlarti della mia infanzia, degli amori perduti e di una parte di quegli aspetti della mia vita che condizionano il mio vivere. Questo ti darebbe senz'altro un'arma da usare nei miei confronti e per poterti mettere quella pistola carica in mano, dovrà passare molto tempo e dovremmo aver una visione condivisa di queste rivelazioni.

Io mi apro se tu ti apri, anche questo è un aspetto da non trascurare 😉.

23 minutes ago, Alexis2 said:

secondo me bazzicare un po' gli farebbe più che bene 😛

Baah è solo il tuo ormone che parla 😛.

Magari poi preferisci quello con la faccia da galeotto 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Doom Head ha scritto:

Presi durante i saldi 🙄.

😒

11 ore fa, Doom Head ha scritto:

Comunque ecco cosa voglio di concreto, mi è ritornata in mente la tua domanda, voglio una donna che mi accompagni a fare shopping o che si metta a sfogliare Amazon da tablet con me. Anche questa è condivisione 😂

Ok ma spero non per i vestiti 😂

 

33 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Signorina, per favore, si alzi la gonna"

Eh sì quella prova è difficile da superare ma con il giro di vite che han dato potresti fare valere il tuo "sentirti donna" 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Il punto è che un giorno, potremmo sederci ad un tavolo ed io potrei parlarti della mia infanzia, degli amori perduti e di una parte di quegli aspetti della mia vita che condizionano il mio vivere. Questo ti darebbe senz'altro un'arma da usare nei miei confronti e per poterti mettere quella pistola carica in mano, dovrà passare molto tempo e dovremmo aver una visione condivisa di queste rivelazioni.

certo che è un'arma potente.

E potrei farti male.

E non ci sono garanzie.

Ma forse, e dico forse, a volte ne vale la pena

 

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Io mi apro se tu ti apri, anche questo è un aspetto da non trascurare 😉.

Col tempo comincio a non esserne tanto convinta di questo.

Ognuno ha i suoi tempi

Non dev'essere sempre tutto reciproco. Magari ti apri tu e io, proprio per quello, comincio a farlo piano piano.

Ho notato questa cosa di te anche in un'altra discussione che abbiamo avuto. Non c'è sempre reciprocità e va bene così

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Magari poi preferisci quello con la faccia da galeotto 😆

ogni riferimento è puramente casuale, eh? XD

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
23 minutes ago, bruni said:

Ok ma spero non per i vestiti 😂

E per cosa? 😆

23 minutes ago, bruni said:

Eh sì quella prova è difficile da superare ma con il giro di vite che han dato potresti fare valere il tuo "sentirti donna"

Mi hanno già sgamato, infatti ho la fascia blu 😳

18 minutes ago, Alexis2 said:

certo che è un'arma potente.

E potrei farti male.

E non ci sono garanzie.

Ma forse, e dico forse, a volte ne vale la pena

Fino ad ora non è stato così ma la vita prosegue ugualmente.

Questa situazione la collego alla ruota di un criceto che gira e gira.

19 minutes ago, Alexis2 said:

Col tempo comincio a non esserne tanto convinta di questo.

Ognuno ha i suoi tempi

Non dev'essere sempre tutto reciproco. Magari ti apri tu e io, proprio per quello, comincio a farlo piano piano.

Ho notato questa cosa di te anche in un'altra discussione che abbiamo avuto. Non c'è sempre reciprocità e va bene così

Sai che palle se la pensassimo sempre uguale 😆.

Il bello è anche questo: il confronto.

Se il mio "aprire" è atteso così come il tuo, è bello anche scoprire quali sono quei punti che possono far cedere il mio "aprirsi" prima del tuo.

Siamo anime incoerenti per natura: siamo fermi nelle nostre convinzioni fino a quando non veniamo investiti da un tornado di emozioni. In quel caso cambiamo idea.

22 minutes ago, Alexis2 said:

ogni riferimento è puramente casuale, eh? XD

A fatti, cose o persone xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...