Vai al contenuto

Dubbi su ltr


Marc82

Messaggi raccomandati

Marc82
26 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Forse sarebbe stato meglio andarci piano e osservare l’evoluzione delle cose prima d’iniziare una relazione. Per mia esperienza posso dirti che capiscono solo col distacco. Se ti fai vedere stufo forse la smette e ti viene dietro. Ma è probabile che in futuro te la faccia pagare.

Intendi mostrarmi freddo e distaccato? Mi chiederà il perché di questo mio cambiamento improvviso

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Intendi mostrarmi freddo e distaccato? Mi chiederà il perché di questo mio cambiamento improvviso

Infatti. Non ti resta che attendere, la speranza è che dandole sicurezze la smetta. Vedi come va questa cena e poi ci dici. Goditi la serata però, alla fine ci va con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Infatti. Non ti resta che attendere, la speranza è che dandole sicurezze la smetta. Vedi come va questa cena e poi ci dici. Goditi la serata però, alla fine ci va con te. 

Non lo so...sto notando che la mia lei sta facendo di tutto per farmi ingelosire, tipo oggi mi ha raccontato che sto qui le ha confidato che è uno che in passato ha sofferto molto e che non si metterebbe mai con una per avere una relazione duratura...la stessa cosa che mi ha raccontato  la mia lei prima che ci conoscessimo , e cioè che prima che arrivassi io mai si sarebbe sognata di avere una relazione seria perché ha sofferto molto in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
47 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Non lo so...sto notando che la mia lei sta facendo di tutto per farmi ingelosire, tipo oggi mi ha raccontato che sto qui le ha confidato che è uno che in passato ha sofferto molto e che non si metterebbe mai con una per avere una relazione duratura...la stessa cosa che mi ha raccontato  la mia lei prima che ci conoscessimo , e cioè che prima che arrivassi io mai si sarebbe sognata di avere una relazione seria perché ha sofferto molto in passato.

Marc...

Se col tipo la metti sul piano della competizione, perdi.

Se pensi soltanto a stare bene con lei e a godertela finché dura, vinci.

Quindi, o te ne sbatti il cazzo e vai avanti per la tua strada, o se sei in grado e te la senti fai come consiglia @The architect

Qualsiasi altra alternativa va a finire male.

Se la lasci per sta cazzata le dovrai lasciare tutte.

Modificato da wintercearig
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
24 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Marc...

Se col tipo la metti sul piano della competizione, perdi.

Se pensi soltanto a stare bene con lei e a godertela finché dura, vinci.

Quindi, o te ne sbatti il cazzo e vai avanti per la tua strada, o se sei in grado e te la senti fai come consiglia @The architect

Qualsiasi altra alternativa va a finire male.

Se la lasci per sta cazzata le dovrai lasciare tutte.

Purtroppo sono cose difficili da fingere. 

Perché se mentre lo dici, tu ribolli dentro, la recita poi dura poco. 

Per me le relazioni che vanno bene sono quelle con lei che è un tacca al di sotto di quello che potresti, o pensi di poterti permettere. 

Io non riuscirei a fingere, quello lo facevo perché proprio bho, non mi toccava dentro.

Quando la vedi stra presa da te, lo capisci che sono solo giochetti e quindi ci ridi su. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, The architect ha scritto:

Per me le relazioni che vanno bene sono quelle con lei che è un tacca al di sotto di quello che potresti, o pensi di poterti permettere. 

Puoi spiegare meglio questa cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
7 ore fa, wintercearig ha scritto:

Se la lasci per sta cazzata le dovrai lasciare tutte.

@Marc82 E poi quel tipo non aspetta altro.... già vuole trombarsela, non puoi spianargli l'autostrada mollandola, cazzo!

Modificato da AdventureMan
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
7 ore fa, wintercearig ha scritto:

Qualsiasi altra alternativa va a finire male.

Per me, in questo caso, va a finire male comunque. Ma è giusto provare le strategie migliori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
1 ora fa, AdventureMan ha scritto:

@Marc82 E poi quel tipo non aspetta altro.... già vuole trombarsela, non puoi spianargli l'autostrada mollandola, cazzo!

Esattamente, quello non aspetta altro che un mio passo falso, ma a volte la mia ragazza mi fa scappare la pazienza, cioè non c’è un giorno che non lo nomina per un qualcosa successo sul luogo di lavoro o per altro. Sinceramente mi stanno venendo mille dubbi che sti due abbiamo già trombato in passato...il mio sesto senso mi dice così. Cioè veramente mi verrebbe da dirle stai con lui e fare next.

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Puoi spiegare meglio questa cosa? 

E' quello che ormai per esperienza ho capito anche io...

se ti fai paranoie con una che vale, che ne so, 7... abbassa le pretese e vedrai che starai meglio.

Sto frequentando una ragazza meno carina ma con cui ho intesa mentale al 100%... devi vedere. Mille complimenti, mille gelosie, DA PARTE SUA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...