Vai al contenuto

Dubbi su ltr


Marc82

Messaggi raccomandati

Giraluna
Adesso, The architect ha scritto:

Ma se uno ti fa stare bene e ti dà quello di cui hai bisogno, e lui anche sta bene dove sta il problema? 

Tu perché ci vedi uno che si accontenta, non è così. Non è un accontentarsi il discorso. 

È donna. Viviamo per essere uniche e speciali. 

Ci vedremo comunque un accontentarci. Si tratta di saperlo accettare con garbo o sbroccare di brutto. Ma riguarda tutte noi. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È capitato anche a te. Solo che non te lo hanno comunicato. 

Per la legge dei grandi numeri sarai piaciuta 7 mentre credevi di piacere 10. 

Non ti conosco, ma da quel poco che mi hai scritto qui nei nostri scambi, posso intuire con abbastanza fiducia che al tuo ex piacevi 10. Di questo attuale non esserne troppo sicura solo perché fate sesso

Sei sicura di capure quando si stanno tutelando? 

ho sorriso mentre ti leggevo. Sì sul mio ex direi che c'hai azzeccato in pieno.

Ovviamente potrebbe essermi capitato con altri, ma credo anche che, magari non subito, ma dopo un po' che frequenti una persona potresti/dovresti capire se si sta tutelando o no. Magari no.

Il mio discorso di prima si riferiva alle relazioni stabili, diciamo. Se decido di investire su una persona è perchè mi piace 10 e perchè anche io dovrei piacere a lui altrettanto.

Per tutto il resto, frequentazioni, ONS, ecc il mio discorso cade. In questi casi si investe molto meno, che si tutelino importa relativamente. Almeno a me.

Per esempio, il ragazzo di cui abbiamo parlato. Usciamo ogni tanto, stiamo bene insieme. Ecco in questo caso, che si tuteli o no, per me farebbe poca differenza. Ora non credo sia questo il caso, anzi. Ma poniamo che fosse così andrebbe bene. E questo vale anche per altri che vedo in questo periodo

Insomma alla fine il punto è se l'investimento è grande oppure no

Tu come la vedi? Se decidessi di stare con qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma se uno ti fa stare bene e ti dà quello di cui hai bisogno, e lui anche sta bene dove sta il problema? 

Tu perché ci vedi uno che si accontenta, non è così. Non è un accontentarsi il discorso. 

Ti ha risposto @Giraluna

In ogni caso dipende. Dall'investimento. Se è uno che frequento va benissimo. Se è uno con cui voglio costruire qualcosa di importante no

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tu come la vedi? Se decidessi di stare con qualcuno?

Esattamente come te. Siamo donne, infondo. 

Al mio fianco vorrei un mio pari. Poi che a conti fatti guidi la relazione col suo ruolo ed io sia sua alleata viene dopo. Per prima cosa gradisco essere una che può permettersi. 

Hanno tutto il diritto di accontentarsi, certo e non si hanno da condannare. Solo che non capitano con me. 

Se devo essere sincera, non mi accontento neanche con una frequentazione. Ma questo perché si sta alzando il mio valore sul mercato italiano (su quello estero no, resto bassa) e so chi posso permettermi e chi no. Poi che non mi accontenti neanche con livelli inferiori di rapporto è un altro discorso. 

Non investo se non mi aggrada completamente. E questo anche fossero due giorni assieme ogni tanto e basta. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Esattamente come te. Siamo donne, infondo. 

Al mio fianco vorrei un mio pari. Poi che a conti fatti guidi la relazione col suo ruolo ed io sia sua alleata viene dopo. Per prima cosa gradisco essere una che può permettersi. 

Hanno tutto il diritto di accontentarsi, certo e non si hanno da condannare. Solo che non capitano con me. 

Se devo essere sincera, non mi accontento neanche con una frequentazione. Ma questo perché si sta alzando il mio valore sul mercato italiano (su quello estero no, resto bassa) e so chi posso permettermi e chi no. Poi che non mi accontenti neanche con livelli inferiori di rapporto è un altro discorso. 

Non investo se non mi aggrada completamente. E questo anche fossero due giorni assieme ogni tanto e basta. 

sante parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...