Vai al contenuto

Sono tornato.


PINASO

Messaggi raccomandati

PINASO
21 ore fa, Zema ha scritto:

"Troppe sezioni a pagamento"

Oltre 35 sezioni gratuite (non calcolando le sotto sezioni arriviamo quasi al doppio)

Solamente 3 sezioni a pagamento (Lounge privé, Armageddon Squad, Predator Clan), per utenti verificati e/o che hanno acquistato i nostri corsi.

Come già spiegato da Edo, è un Canale Telegram, non un gruppo. 

Se ad uno interessa davvero parlare con altri utenti 29€ al mese per sbloccare i messaggi privati sono fare a meno di 1 caffè al giorno. 

Io comunque il tuo astio/poca fede nei miei confronti, espresso anche su altre piattaforme in passato, non lo dimentico. Ti auguro una buona permanenza qui sopra, anche se viste le tue premesse credo sarà molto breve.

ps. sono a 8500+ Kclose adesso

ps.s non sono un pua(h)

Scusami se ti ho chiamato pua, ma non sapevo come chiamarti. Quale termine useresti?

Sì, beh è proprio l'impossibilità di inviare messaggi privati il problema principale, le tre sezioni che dici tu è giusto che siano private. In ogni caso il mio scetticismo è dovuto dal fatto che io probabilmente non ho scambiato una parola con 8500 ragazzine, ragazze, donne o anziane in vita mia, pur includendo minorenni (dai 14 in su) e vecchie (incluse donne che sono già morte).

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

ma chi è sto mentecatto?

È un moderato, rispetto a tutte le sciocchezze che inventano su di noi, che ammette di avere dei problemi, a differenza di tanti detrattori che sono da ricovero coatto ma fanno finta di no o, peggio, credono di no.

Insomma, se ammette di avere problemi non vedo perché spingergli il dito nella piaga.

Senza considerare che in effetti le cose che facciamo e in particolare che fa Zema sono al di fuori dell'esperienza del mondo reale di molti, per cui è comprensibile chi grida al mitomane, al personaggio web etc.

Beh considerato che in questo settore il 99,7% di cosa c'è fuori da qua è esattamente come lui descrive Zema, è davvero comprensibile la posizione di questo nostro amico.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

A proposito di Zema...

Non avevo mai letto nessun suo ebook, solo qualche post.

Ma ora sto leggendo la sua guida su Lovoo (presa in prevendita a 27), è uno coi controcoglioni.

Altro che mitomane.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2020 alle 21:04 , ^'V'^ ha scritto:

per arrivare senza monete dove c'è le puttane da salutare

Lo so che è strano sentire un non toscano dire "dove c'è le puttane".

Ma mi è rimasta incisa dentro quando l'infermiera è venuta a prendere il letto del mio amico destinazione sala operatoria.

Gli ha detto di non avere paura che è un'intervento di routine.

Lui ha detto "ma io ho paura fuori, mica qui che sono accudito e nutrito, fuori c'è tutte le puttane ed è un inferno, che non ho un soldo, mi servirebbero diecimila euro al giorno per stare sereno, ma tu cosa ne sai di che dolore, che paura, tornare fuori di qui dove c'è tutte le puttane, te stai bene, stai qua, ogni tanto vai all'Ikea e vuoi una poltrona nuova, la paghi una volta e la usi finché è rotta, c'è tutte le puttane lì fuori, paghi tutte le volte che le usi, ma che paura di un intervento. Ho paura fuori di qui."

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, PINASO ha scritto:

In ogni caso il mio scetticismo è dovuto dal fatto che io probabilmente non ho scambiato una parola con 8500 ragazzine, ragazze, donne o anziane in vita mia, pur includendo minorenni (dai 14 in su) e vecchie (incluse donne che sono già morte).

e questo cosa dovrebbe significare... che se non lo hai fatto tu nessuno lo può fare?

a parte che se capisci una dinamica come il dance game lo capisci anche da solo come si fa ad arrivare a certi numeri visto che gli approcci sono frenetici e rapidi non di verbale tipo appuntamento, lo capisce chiunque non ci vuole uno studio.

Quindi lo scetticismo de che?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 25/2/2020 alle 17:41 , Outsider ha scritto:

Guarda che qui non è casa nostra, nessuno ci deve un cazzo.

Tutti i forum online che frequentiamo sono pagati da qualcuno che minimo minimo si accolla le spese di hosting, ma spesso dietro ci sono costi nascosti che gli utenti non vedono.

Ergo non ha davvero senso pretendere o anche solo lamentarsi se alcune funzionalità non sono implementate, oppure cambiano o ancora sono disponibili solo a chi paga per avere un servizio extra.

 

 

Certamente, ma si potrebbe fare come fanno tutti gli altri forum in cui sono iscritto, ovvero pagarsi con la pubblicità. Aggiungo che per evitare l'iscrizione di spammer vari si possono inserire dei limiti minimi di messaggi o tempo di iscrizione per inviare messaggi privati, non nascondo che quando rientrai una prima volta diventai matto a trovare la funzionalità e non ci riuscii !!! Tra le altre limitazioni accettabili si potrebbe avere massimo un messaggio privato al giorno (senza limiti per chi paga).

Modificato da PINASO
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
3 ore fa, Orph ha scritto:

e questo cosa dovrebbe significare... che se non lo hai fatto tu nessuno lo può fare?

a parte che se capisci una dinamica come il dance game lo capisci anche da solo come si fa ad arrivare a certi numeri visto che gli approcci sono frenetici e rapidi non di verbale tipo appuntamento, lo capisce chiunque non ci vuole uno studio.

Quindi lo scetticismo de che?

E che fai baci una senza averle nemmeno rivolto la parola?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
14 ore fa, BlueScript ha scritto:

A proposito di Zema...

Non avevo mai letto nessun suo ebook, solo qualche post.

Ma ora sto leggendo la sua guida su Lovoo (presa in prevendita a 27), è uno coi controcoglioni.

Altro che mitomane.

Anche per me Allegri e Mourinho sono allenatori con i controc***** , così come Zema è tra i re degli allenatori dei seduttori.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Un'altra limitazione accettabile (non presente) è la possibilità di aprire topic a scelta o in over 30 o in under 20 (tra i 20 e i 30 ricade nelle sezioni generali), anche perché nel 90 % dei casi ai giovanissimi piacciono le giovanissime, ma non le over 30 e agli over 30 non piacciono le teenager..

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, PINASO ha scritto:

Certamente, ma si potrebbe fare come fanno tutti gli altri forum in cui sono iscritto, ovvero pagarsi con la pubblicità. Aggiungo che per evitare l'iscrizione di spammer vari si possono inserire dei limiti minimi di messaggi o tempo di iscrizione per inviare messaggi privati, non nascondo che quando rientrai una prima volta diventai matto a trovare la funzionalità e non ci riuscii !!! Tra le altre limitazioni accettabili si potrebbe avere massimo un messaggio privato al giorno (senza limiti per chi paga).

Sto forum è un'impresa. Fine.

Vai dal pizzaiolo o dall'Eurospin a dire al proprietario o al management come gestire la cosa?

Puoi anche, ti ridono in faccia e ti mandano via.

Qui è uguale: ti piace? Ci stai. Ti piace cosa vendono? Compri.

Altrimenti sticazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...