Vai al contenuto

Sono tornato.


PINASO

Messaggi raccomandati

Carnacki
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Motivo 2) Trattava così male i clienti, a quanto mi riporta un contatto comune che andava a trovarlo in negozio per ridere delle scene pietose, che quelli preferivano andare a comprarsi la stecca lontano da casa che scendere sotto casa a comprare i pacchetti. 

Eh sì perché la posizione c'era. Zona molto abitata e con centro commerciale accanto. 

Ma uno alla fine può arrivare a decidere di prendere la stecca intera accanto a dove lavora, piuttosto che andare da uno a prendere il pacchetto la mattina con quello che si comporta con disprezzo e ti tratta come un cane. 

Motivo 1) Credeva di essere in una posizione privilegiata per avere tutti i gratta e vinci a portata di mano e grattava tutto il giorno per fare il botto. 

 

A volte era tutto sudato che grattava inscimmiato per recuperare le migliaia di euro persi a grattare con una botta fortunata... che entravano i clienti, non li considerava e se gli chiedevano qualcosa rispondeva nervoso se non vedessero che era occupato. 

Il mio amico ci andava apposta a guardarlo in negozio. Per vedere questo tipo di scene da disagio umano. 

Grottesco.

Comunque senza fare nomi anche a Milano ci sono posti in posizioni assurde e vantaggiosissime, che però se poi vedi le recensioni ovunque sono al 99% negative.

Mi sorprendo di chi si lamenta che ormai a Milano i tabaccai siano tutti cinesi, quelli almeno per mia esperienza sono gentili col cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Grottesco.

Comunque senza fare nomi anche a Milano ci sono posti in posizioni assurde e vantaggiosissime, che però se poi vedi le recensioni ovunque sono al 99% negative.

Mi sorprendo di chi si lamenta che ormai a Milano i tabaccai siano tutti cinesi, quelli almeno per mia esperienza sono gentili col cliente.

Almeno loro hanno la cultura di sorridere per prenderti per il culo. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Almeno loro hanno la cultura di sorridere per prenderti per il culo. 

Per me i cinesi sono i migliori commercianti sulla piazza.

Vendono - Paghi - Alla prox.

E le prostitute ugualmente non ti mandano mai via insoddisfatto.

Hanno il concetto del dare e ricevere. Insomma del commercio onesto. Credo faccia parte della loro cultura.

L'anno scorso, in Costa Rica, posto sperduto e barrio malfamato, mi servono le pile, scheda telefonica e altri cazzi.

Soluzione: negozio cinese. Vendono di tutto e i prezzi sono onesti.

Prostitute a parte se devo scegliere dove comprare qualcosa direi cinesi forever.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
58 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Motivo 2) Trattava così male i clienti, a quanto mi riporta un contatto comune che andava a trovarlo in negozio per ridere delle scene pietose, che quelli preferivano andare a comprarsi la stecca lontano da casa che scendere sotto casa a comprare i pacchetti. 

Eh sì perché la posizione c'era. Zona molto abitata e con centro commerciale accanto. 

Ma uno alla fine può arrivare a decidere di prendere la stecca intera accanto a dove lavora, piuttosto che andare da uno a prendere il pacchetto la mattina con quello che si comporta con disprezzo e ti tratta come un cane. 

Motivo 1) Credeva di essere in una posizione privilegiata per avere tutti i gratta e vinci a portata di mano e grattava tutto il giorno per fare il botto. 

 

A volte era tutto sudato che grattava inscimmiato per recuperare le migliaia di euro persi a grattare con una botta fortunata... che entravano i clienti, non li considerava e se gli chiedevano qualcosa rispondeva nervoso se non vedessero che era occupato. 

Il mio amico ci andava apposta a guardarlo in negozio. Per vedere questo tipo di scene da disagio umano. 

Poveraccio, davvero

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Motivo 1) Credeva di essere in una posizione privilegiata per avere tutti i gratta e vinci a portata di mano e grattava tutto il giorno per fare il botto. 

 

A volte era tutto sudato che grattava inscimmiato per recuperare le migliaia di euro persi a grattare con una botta fortunata...

Thank youuuu💘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Scusate, ma siete andati off-topic sul mio topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 19/5/2020 alle 21:20 , Riso soffiato ha scritto:

Scusa Pinaso ma nel tuo commento parli solo di avere, voglio questo voglio questo e questo non va bene. Ma tu cosa dai? Non parlo solo di comprare prodotti ma anche dare una mano a rispondere ai problemi degli altri? Già è tanto come forma il forum free. Ringrazia e basta. Poi sinceramente i messaggi non sono stati tolti per dispetto ma per il sottobosco cattivone. 

Hai ragione, io in media chiedo soltanto e in ogni caso per impedire spammoni e quant'altro, ci sono vari modi. Già uno spammer che può inviare un solo messaggio al giorno (ad esempio), desiste automaticamente, a meno che non crea decine di profili, a cui dovrebbe dedicare tempo per starci dietro, impossibile.

Potrei essere io uno che non ha i requisiti per accedere a qualcosa di più, eh, mica parlo per forza di tutto dovuto a me, ci mancherebbe : io fornisco poco contributo e soprattutto le mie risposte più interessanti sono nel campo off-topic (quindi nei topic che non riguardano amore o seduzione), ad esempio pur essendo qui da anni, pur avendo scritto centinaia di messaggi, ho una reputazione molto bassa, non arrivo nemmeno a 100 e meriterei almeno 10 punti di penalità per non credere alle imprese di Zema, anzi facciamo pure 15.

Di solito non mi ci metto a dare delle risposte, perché sarebbe come se un alunno volesse insegnare ad un professore, anche se in alcuni topic, quando c'era qualcosa di palese, quando potevo fare un intervento interessante, l'ho fatto (beh è come se un alunno di prima superiore trovasse un alunno delle elementari, qualcosa gli può insegnare).

Nei topic "off-topic" è invece diverso : più o meno tutti possono dire la loro, anche le persone che hanno insuccesso con le donne e che sono rimasti agli anni '50 per quanto riguarda la visione amorosa (in un altro forum mi hanno detto così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...